Another beat of my heart
di Lady Snape

DANY
08/06/07, ore 16:41

DIRTI CHE QUESTA FIC E' BELLISSIMA SAREBBE TROPPO POCO, PERCHE' E' DAVVERO FANTASTICA. ADORO IL PERSONAGGIO DI GOUJIN E NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL GAIDEN IN ITALIA, MI DISPIACE CHE IN SAIYUKI SI SIA REINCARNATO IN UN PICCOLO DRAGO E SPERO CHE IN UN MODO IN UN ALTRO RITORNI AL SUO PRIMO ASPETTO. INTANTO MI CONSOLO CON FIC BELLE COME QUESTE. PERCHE' NON NE SCRIVI ALTRE?

15/09/05, ore 21:30

Come potevo non leggere la fic cara??? Eccomi qui! Stravolta dal lavoro ma sempre pronta a leggere una fic fatta bene! Davvero carina(anche se sa, mi divo ancora perfezionare con i personaggi..)! A Lunedì cara! E aggiorna presto Real! Bax BAx e graxie :p

13/09/05, ore 20:01

Non so come ringraziarvi!!! Sono commossa! Ho fatto i salti di gioia quando ho letto i vostri commenti. Rispondo alle vostre recensioni: per NADIA SAKURA KAN (Bel nome!) gli albini, anche quelli con gli occhi rossi, esistono sul serio. E' difficile non notarli quando ti capitano davanti. Gli occhi rossi, però, non li ho mai visti...Quando ho iniziato a leggere il tuo commento stava per venirmi un infarto(!): il tuo inizio mi ha preoccupato, poi mi sono sciolta in brodo di giuggiole! Grazie!!! Quanto a Crazy, aspetto altre ff! Per SAKURA87: grazie bella! sto seguendo la tua ff REBIRTH e aspetto il seguito... so bene che con Saiyuki non centra proprio niente, in fin dei conti ho solo preso in prestito un personaggio della Grande Minekura, uno di quelli che colpisce nel segno. Un personaggio in lotta, in un certo senso, con Kenren (tuo paladino, a quanto ho capito) Per SIZ: Ti ringrazio molto e devo dire che non credevo di aver scritto una ff così bella. Ero sul punto di cestinarla, poi mi sono detta che valeva la pena provare... Il personaggio di Asia è venuto fuori di getto... La mia cara sorellina mi aveva proposto di far morire Gojuin e di far suicidare Asia, inutile dire che ho glissato il consiglio distruttivo, perchè amavo di più il lieto fine. Per oggi è tutto! Baci Lady Snape

Siz
13/09/05, ore 12:34

Il personaggio è originalissimo! E anche Asia è descritta bene. Ho temuto il peggio fino al trapianto di cuore, ma per fortuna è andato tutto bene. Anche io non posso credere che Goujin (si scrive così?) si sia reicarnato in Hakuryu che, per quanto dolce e caruccio, è pur sempre un animale...Complimenti

Sakura87
13/09/05, ore 00:54

Chi: Sono io, simo...non credo di aver mai commentato una tua fic Cosa: Mi appresto a commentare questa, proprio non ne potevo fare a meno Come: Ma ovviamente benissimo! Stile ottimo, descrizioni calzanti (anche se di Saiyuki c'è molto poco...) Perchè: Come non commentare una delle poche fic in cui ritrovo uno dei miei personaggi preferiti alias Gojuin? In sostanza...(NdGojyo: Simona passami quella dannata canna! Tocca a me! NdSimo: L'ultimo tiro, dai...*_*<- occhi pucciosi)...davvero stupenda ^^ buonanotte da Simona

Nadia Sakura Kan
12/09/05, ore 23:15

In realtà volevo iniziare con un "ciao, complimenti per la fic", ma sinceramente non me la sento, mi ha colpito troppo per iniziare in questo modo insulso. Non penso che riuscirò a scrivere un commento decente, cmq spero ti faccia piacere. Innanzi tutto è scritta benissimo, riesci a rendere benissimo i sentimenti dei personaggi. L'idea è originalissima (è la seconda volta che sento parlare di Gojuin in una fic), e Asia è inserita molto bene nella storia. Devo dire che poi te ne intendi molto di medicina (ma mica esistono le persone albine? Te lo sei inventata vero? <-- comincio ad avere paura. Non sono razzista io, e non lo sarò mai, precisiamo, ma sentire parlare di cose così singolari è strano) e hai talento e inventiva. Bè che dire, complimenti. Ore ti lascio, UN KISS!!! ^__- Ps= anche io adoro i capolavori di Crazy!!!