All' Imbrunire
di Meli_mao

27/07/10, ore 15:34

Ancora non ci capisco niente ma almeno questo capitolo ha suscitato in me un po' di curiosità...

26/07/10, ore 12:49

Ranma è il solito cretino...ma cosa gli avrà detto Obaba???me lo farai sapere vero??kiss

24/07/10, ore 13:03

ehilaaaaaaa!!!!
mia cara, buongiorno!!!
scusa il ritardo ma ieri sono stata ad una laurea tutto il giorno!!
mamma mia ke faticaccia..!!!
allora, torniamo alla tua storia!!!
moooolto bella, come sempre, e soprattutto...mooolto misteriosa..ma penso che toglieremo un pò di nebbia nel prossimo capitolo, sperando di vedere le spiegazioni della vecchia obaba!!!!
waaaaaaaaaa!!! non ti nascondo ( ma penso tu lo sappia già ) che la parte finale del capitolo è la parte migliore per me!!!!!!!! *-* *-*
posso dire una cosa stupida, e forse anche scontata ( ma devi sapere che io e il mistero viaggiamo su due binari separati, quindi magari una cosa chiara, per me può risultare oscura XD ) ma x caso...quando akane fa quei sogni...diventa lei persefone???????
come se vivesse due realtà differenti???
boh..ho sparato a muzzo.. XD XD XD
un bacione e continua cosìììì!!!
bacio,

24/07/10, ore 10:55

Bella storia! Mi incuriosisce, alla prossima, ciao!!!!

23/07/10, ore 19:11

molto molto bello,come al solito...sulla doppia personalità avevo dei dubbi ma cmq avevo pensato ad una simile possibilità...adoro il tuo modo di scrivere...mi spiace ma x un pò non vedrò internet xchè vado in vacanza quindi se non trovi miei commenti non pensare che non mi piaccia la storia...a presto...buone vacanze...:)

19/07/10, ore 09:48

Ranma è tornato e Akane penso ke sia cosi cambiata ke nemmeno lo pikkierà...grande la scena con Obaba lei si ke sa sempore tutto.kiss

16/07/10, ore 19:34

finalmente è tornato ranma...mi piace tantissimo questa ff..è una delle migliori che abbia mai letto...misteriosa...meravigliosa...aggiorna presto,non lasciarci in sospeso a farci "pippe mentali"...

16/07/10, ore 16:33

ehillaaaaaaaa!!!!!!
eccomi qui a recensire!!
allora, penso ke ormai ripetere i complimenti sarebbe noioso e alquanto ripetitivo, non trovi???
alloooooora!!!!
finalmente ranma è di nuovo quiiiii!!! ke bellooooo!!! *-*
chissà come reagirà akane!!!!
e poi ki è quella tizia, una nuova spasimante x ranma, oppure è davvero solo un'amica x lui?????
uff!!! sempre cn 'sto alone di misteroooo!! XD XD
nn vedo l'ora che aggiorniiii!!!!
alla prossima, allora!!!
un bacione,

16/07/10, ore 16:13

Che bello siamo arrivati al fatidico incontro (o quasi)! Le cose si stanno facendo un tantino più chiare anche se non voglio sbilanciarmi troppo..non voglio aver tratto conclusioni sbagliate xD
Mi piace molto la nuova Akane: è volubile, ma (mi sembra) più sicura di se.. Chissà come reagirà vedendo Ranma? Manterrà la stessa freddezza? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *.*

13/07/10, ore 12:00

sono entrata in confusione ma mi piace...tresca fra Ukyo e RYoga ce ne saranno???sembrano molto intimi!

09/07/10, ore 22:45

penso di essere idiota ma sono ancora nel buio più totale...NON CI HO CAPITO NULLA..aggiorna presto..

09/07/10, ore 14:03

ehilaaaaaaaa!!!!!!!!!
buongiorno!
finalmente hai aggiornato!!!
infatti si, c'è sempre un'alone di mistero!!!
pensavo ke in questo capitolo finalmente ranma e akane si sarebbero incontrati!!!
e invece dovrò aspettare ancora un pò!!!
devo ancora capire il perchè akane è sempre triste e mente a tutti!!
sarà x le voci ke sente??
oppure x la lontananza di ranma????
mhmmm...
non so...
chissà cosa le dirà obaba!!!
alla prossima!!!
aggiorna prestissimoooo!!!
un bacio!!!

07/07/10, ore 18:44

allora ho appena letto i due capitoli, e non ho capito molto bene la storia, sembra un pò confusa, comunque quello che ho capito è che Ranma come al solito è partito per deu anni per un viaggio di addestramento, ma la situazione di Akane sembra stra a e mi incuriosisce, e anche molto dire, quindi aspetterò con impazienza il prossimo capitolo..

06/07/10, ore 22:08

a me piace questa mancanza di chiarezza...allucinazioni,sogni,voci dagli inferi..il tutto alternato a sprazzi di vita quotidiana...molto molto bello come chappy...aggiorna presto...

06/07/10, ore 09:45

sono un' po confisa ma mi piace e mi intriga aspetto cn ansia il seguito!