All' Imbrunire
di Meli_mao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/10, ore 15:08

ehiiiiiiiiiii!!!!! buongiornoooo!!
per cominciare, i miei complimenti perchè è una storia veramente molto bella! e anche intrigante!
allora, ranma è partito x trovare una nuova tecnica invincibile, come sempre! XD
mi dispiaceee x la povera akane ke è rimasta da sola, di nuovo!
xò da quello ke ho capito finalmente ranma tornerà a casa dopo una lunga assenza! chissà come la prenderà akane! molto probabilmente lo spedirà nello spazio!
anke se ne dubito, xk da quello ke ho capito è molto sciupata..anke psicologicamente! sono davvero curiosa di sapere cosa sono quelle voci!
aggiorna prestissimo, io ti seguirò!
un bacioneee,
Lisa

02/07/10, ore 14:29

@.@ Sono confusa... Ho capito la "questione Ranma", ma non la situazione di Akane.. Penso che per adesso sia normale visto che siamo ancora al secondo capitolo. Quello che mi incuriosisce, oltre alle "allucinazioni" di akane è il suo legame con Shampoo... In questi 2 anni deve essere successo qualcosa di molto importante... Aspetto il prossimo capitolo per poterti dire di più ^^

30/06/10, ore 01:06

mi è piaciuto questo primo capitolo e pure come è scritto,scorre bene. Spero di poter leggere il seguito! ciao!

29/06/10, ore 10:47

Mi sembra davvero molto interessante come storia! mi sembra di aver capito che sia ambientata in un periodo successivo al manga, e che Akane debba aver skubito un qualche trauma o qualcosa del genere... dovuto forse all'assenza di Ranma? Siamo al primo capitolo e io già inizio con le congetture!!! XD
Sono davvero molto curiosa e spero che deciderai di continuare a pubblicarla: sarebbe uno spreco tenerla nel pc :)Anche perchè scrivi molto bene, in maniera scorrevole... Continua presto!! ^^

28/06/10, ore 15:15

scrivi molto bene ma come inizio di storia mi è sembrato troppo corto...a mio parere avresti dovuto dare un breve assaggio della storia in generale...cmq aspetto con ansia di leggere la continua...complimenti

28/06/10, ore 12:29

ciao!questa storia sembra molto interessante e tu scrivi veramente molto bene!!
continua ad aggiornare, sono troppo curiosa!!

27/06/10, ore 22:41

Hai un senso per le parole davvero eccezionale, sai? Bell'incipit, ripreso dalla conclusione. Sono davvero ansiosa di sapere come continuerà la fic (e no, non c'entra il cap. 8... u_u") perchè il tono usato nella presentazione sembra mooolto più leggero rispetto a quello del prologo. E poi, la mitologia greca... *_* Mi hai proprio incuriosita, giaggià! Mi ha inoltre colpita come, per Akane, sia la normalità ad essere diventata insostenibile. >_< Passato troppo tempo con Ranma, eh? Chissà cosa accadrà quando tornerà il ragazzo con il codino... Aggiorna presto, please!

27/06/10, ore 17:36

WOW!
Mi piace come scrivi, molto.
Avevo fretta di concludere, quasi mi mangiavo le parole per l'emozione.
Non ti chiedo anticipazioni, ma non mi fai penare per il seguito!
BRAVA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]