Non capisci che sei aria?
di Mio Akiyama

28/06/10, ore 21:42

Complimenti.
Riesci a trasmettere davvero tante emozioni con questa fic.
Persino io mi sono emozionata...
Inoltre è scritta veramente bene, non c'è nemmeno un errore di battitura (almeno così mi pare^^).
I pensieri sono descritti benissimo, anche se non credo che vedremo mai Naruto pensare cose del genere, purtroppo.
Per finire, ho apprezzato il finale malinconico e senza scioglimento o lieto fine: ha reso la fic più bella.

28/06/10, ore 14:01

Cristo, ma tu sei incredibile! Brava, non ho mai letto nulla di così dolce e al tempo stesso triste, soffocante *-*
"Non capisci che sei aria?"
L'uno non può vivere senza l'altra, non c'è niente da fare, sono... sono loro, ecco. Perché Naruto e Hinata devono stare insieme, sono qualcosa di unico.
Ehi, l'altra volta ti avevo detto: "Scrivi più NaruHina" ù__ù brava. Una in più.
Mi piace molto il modo in cui ti poni con loro, sei molto introspettiva [diciamo così ._.] e soprattutto hai uno stile bello, lineare.
Dolce, ecco - e al tempo stesso di una tristezza che non ti posso dire XD
Ho letteralmente adorato questa piccola storia, i loro sentimenti, il loro sconforto. Mamma mia, devo ancora riprendere aria!**
Non ho altro da aggiungere, solo...brava!*_* [la infilo fra i Preferiti ù_ù]
Kiss,

Mokochan

28/06/10, ore 00:17

Davvero bella la tua fiction.
Davvero, è incredibile pensare quante persone si piacciono, ma non si fanno avanti solo perchè non riescono a comunicarselo a vicenda!
Spero che uno dei due si svegli, alla fine.
O entrabi, possibilmente.
Hai ben reso il dramma della notte, dove tutti i pensieri neativi venono solitamente a galla.
Immagino tu le abbia maturate da esperienze personali...
Bella fiction, complimenti.

27/06/10, ore 23:24

Complimenti, molto bella. Le sensazioni sono descritte benissimo, davvero. Io stessa ho provato le stesse, identiche cose moltissime volte, e mi sono immedesimata perfettamente nei personaggi. =)
Vedere che Hinata e Naruto stanno provando le stesse cose l'una per l'altro senza saperlo mette un po' di malinconia, e ti confesso che speravo che alla fine uno dei due (o entrambi, perchè no?) prendesse coraggio e andasse dall'altro. Ma nonostante ciò, non sono assolutamente delusa. Anzi, penso che la storia sia perfetta così. Continua a scrivere fic belle come questa, mi raccomando! =D

27/06/10, ore 22:06

È una mia sensazione o c'è davvero un velo opprimente di tristezza e malinconia su ogni parole della fic?
Fantastica. Davvero. Un gioco di parole strano, che ruota tutto sul non respirare, sulla mancanza fisica dell'aria come quella della persona amata.
Entrambi soffrono senza sapere che per l'altro é lo stesso.
Sembra una frase di Nana. "l'amore è inscindibile dal dolore e a volte sa essere così penoso che è simile al sentirsi annegare"
Mi é venuta in mente mentre leggevo. Dovresti leggere Nana.
Comunque davvero bella. Da ricordare.