Ciò che il cuore ci detta
di Stella94

26/07/10, ore 09:43

Il mio Ryan è così dolce e sensibile e approposito Straw è stata una polla a non accorgersene prima di quanto lo amasse U.U lo penso sempre xDxD anche se lei è un personaggio che mi piace di certo più di quella sottospecie di fagiolo, insalata o come preferisci U.U
Devo aggiungere che Mina si è comportata veramente male che cavolo Straw è ubriaca fradicia (non proprio xD) e lei se la spassa con il milionario è.é non si fa!!!!!!!!!!!!!!! Se un' amica ti giocasse questo genere di scherzi non si merita di essere considerata tale è.é
Anche se è arrivato Ryan sarebbe stata colpa sua se Shirai avesse abusato di Straw anche se èè anche merito suo (incondizionato) se poi succederà quel che adesso mi appresto a commentare xD
Ciao (:

26/07/10, ore 09:37

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti sono mancata vero??? (se come no ndTu ç.ç ndMe) adesso ti dico e ti ripeto (lo so sono piuttosto ripetitiva U.U xDxD) che la storia è fantastica la adoro, insomma come si fa a non rimanerne affascinati è un mistero (:
Complimenti sinceri (:
Al prossimo cappy che adesso corro a commentare perchè letto ieri sera (:
Ciao

24/07/10, ore 14:50

bella bella bella.....continuala presto ti prego:)

24/07/10, ore 00:11

Nooooooo..ryan non ci cascare..non credere neanche per un attimo alle parole di lory, che tra parentesi si e' rivelata falsissima..si capisco che prova un forte sentimento per il belloccio, pero' non bisognerebbe conquistare i ragazzi con sincerita', essendo semplicemente noi stesse?!
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui tutte le difficolta' scompariranno e loro potranno vivere il loro amore..!!sarebbe bellissimo leggere, ad esempio, una serata romantica tra loro dueee..
Comunque ti faccio i complimenti..non vedo l'ora che aggiorni

23/07/10, ore 09:18

Se l'avessi tra le mani la strozzerei. Certo che in questa fanfic l'hai fatta davvero stronza. Giuro non sopporto più Lory, come può mentire così spudoratamente? E come fa Ryan a fidarsi di lei? Spero che le cose si risolvano presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

22/07/10, ore 21:26

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, covolo, ho cantato fino a 10 e ho ancora voglia di trozzarla! Che antipatica, meschine, traditrice, gelosa, perfida, maledetta, falsa, e poi non aggiungo altro per non violare il regolamento.
Questo cappy è scritto benissimo come tutti gli altri! Te l'avevo detto che sei tra le mie autrice preferite, bo non ricordo, te lo ripeto comenque XD.
Ok, sono curiosissima di sapere che altro si inventerà quella strega, posta presto se puoi, non voglio farti troppa fretta, non credo che faccia molto piacere se uno ti dice solo: , No?
Vabbè, me ne vò, ciauuuuuuuuuuuu, Kikka97.

22/07/10, ore 15:59

stupendaaaaa...ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!!! è fantastica...poi io adoro ryan e strawberry...credo che siano la coppia più bella di tutte...quando ho letto il penultimo capitolo ho sbavato sul tutto il cellulare xD mi immagino il bellissimo corpo di ryan *_* come vorrei essere al posto di strawberry...anche per essere salvata da lui...comunque lory è terribile...già non la sopportavo ma ora la detesto con tutto il cuore...continua presto sei bravissimaaaaa <3 <3

22/07/10, ore 14:17

dio
lory non la sopporto!
voglio averla davanti solo per strozzarla
giuro mi è venuto un istinto omicida xD
non mi aspettavo che lei fosse una persona così
e poi ryan che ci casca con tutti i piedi...
che idiota!
continuaaaa
voglio sapere cosa tramerà ryan contro strawberry xD

22/07/10, ore 14:03

Ciao, ma che vigliacca che è Lory!
Qui l’unica falsa è lei con le sue maledette bugie!
E Ryan e Strawberry con i loro discorsi ed il loro atteggiamento non fanno altro che semplificarle le cose!
Che nervoso, ma perché non possono parlargli e dirle le cose come stanno senza fraintendimenti o rispondere quello che l’altro secondo loro potrebbe pensare.
Ah che danni che sono…
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

22/07/10, ore 13:09

wewe rieccomi qui a recensire la tua fantastica storia.......oddio ritiro le parole che disse molto precedentemente su lory è una ...... una .... chi piu ne ha piu ne metta non la sopporto non deve mentire se prova veramente dei sentimenti per rayan e vuole la sua felità non doveva farlo.....comunque volevo dirti una cosa che non so il perchè ma questo capitolo mi ha emozionata davvero tanto sei riuscita a farmi scendere piu di una lacrima :'-)....!!!!troppo bello sopratutto il fatto dove loro incrociano i loro sguardi e gli stupendi occhi di rayan e mi piace sopratutto la parte del fatto che lui ha un carattere come un ghiacciolo ma in fondo in fondo nasconde un cuore grande grande......bellissimissima la parte del ciondolo bè ya si è capito è bello tutto tutto il capitolo te lo ripeto davvero mi hai fatta emozionare questa volta mi immagino in quelli precedenti che gia so!!!!un bacione

22/07/10, ore 12:16

Io la squarto, la rimeetto nella sua pelle e dopo la risquarto! Mio Dio quella Lory è una vipera!!! Spero le succeda qualcosa di male! "Io non so mentire" ma per carità!!! Mah... Comunque veramente brava. Questo capitolo mi piace tantissimo e la storia del cristallo è così dolce!!!! Anche io spero un giorno lo regali a Strawberry. E' così romantico:D Vediamo come continua, ovviamente io spero per il meglio (Strawberry e Ryan che vivono per sempre felici e contenti e Lory relegata nel profondo degli inferi:D) Oh, ma quanto sono carina oggi! Scherzi a parte complimenti davvero. Aspetto il prossimo capitolo. Baci!!

22/07/10, ore 11:54

Molto bello anche questo capitolo. La storia mi sta appassionando sempre di più. Certo che Lory se ne inventa proprio di tutti i colori per cercare di dividerli, ma io credo che le sue bugie non avranno una lunga vita... Al prossimo capitolo ciao :-)

22/07/10, ore 00:45

Ciaooo..ho letto la tua ff tutta di un fiato e ti devo fare i complimenti..si vede tantissimo che sei migliorata dai primi capitoli, gia' all'inizio eri brava, ma ora ancora di piu'..bellissimo capitolo..ryan si e' comportato da gentiluomo e ha fatto bene..la prima volta tra loro deve essere davvero magica..non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo..
Ciao ciao

19/07/10, ore 10:15

Ciao!!!!!
Oddio!!!!Cappy superbello!!! Magnifico, il più bello che per ora ho letto! Sei fantastica a scrivere, mitica eccezionale! Questo cappy poi, è fantastico! Finalmente Ryan ha saputo la verità, non riesco a capire come Lory potesse rimediare all'errore che ha fatto se non chiedendo scusa. Ma da una mente geniale come la tua può uscire di tutto e di più! Sono curiosissima di leggere l'ottavo cappy! Ma anche se non sarai velocissima a metterlo non mi importa, più tempo ci metti più sarà bello!

18/07/10, ore 17:16

Capitolo stupendo come sempre ! Peccato che Ryan sia acappato ma credo che tra i due ancora molta cose devono succedere. Al prossimo cap ciao ciao