Ciò che il cuore ci detta
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/07/10, ore 12:36

ciao questa storia mi sta piacendo molto.....è bellissimo il pezzo in cui rayan sbatte contro il muro strawberry....è ciò che ho sempre sognato :-) aspetto con ansia il prossimo cap kiss kiss

01/07/10, ore 17:46

La storia mi piace molto (: come prima parte l'ho trovata molto carina... non è che farai mettere insieme Lory con Ryan?? Dimmi di nooooooooo!!! Non amo questa coppia e penso che anche tu preferisca una sana RyanxStrawberry ad una RyanxLory!!! Non voglio offendere i fan di questa coppia sia chiaro!!!
Comunque non vorrei che la MewVerde soffrisse inutilmente (:
Apparte questo ti consiglio di prestare attenzione ai tempi verbali, più frequenti nel primo capitolo, riguardo il resto lo trovo carino ^^
Aggiorna presto (:
Ciao Ciao

01/07/10, ore 15:39

Ciao, povera Lory mi dispiace davvero molto per lei, ma Ryan non potrà mai provare niente nei suoi confronti ama troppo Strawberry.
Però decisamente questa rivelazione della mew verde insieme al comportamento di Ryan (stra emozionante!) ci volevano proprio, stanno iniziando a smuovere qualcosa nella rossa e spero davvero che si dia presto una sveglia! ^_^
Aspetto il seguito, kiss

01/07/10, ore 14:15

Ciao! Bello anche questo cappy! Oddio Ryan la prende e la sbatte al muro....*____________________________* O my gad! Quella scena ma fatto arrossire e allo stesso tempo..mmm... se Srawberry non si decide a farsi Ryan la picchio! Ok mi fermo. ciao continua presto! Avvertimi quando lo fai!

01/07/10, ore 00:18

Bello il primo capitolo mi intriga parecchio..sarà che la storia Ryan7Strawberry mi piacciano tutte..questa però mi piace mlto!Aspetto che tu continui ciau!

28/06/10, ore 15:11

Bella fanfiction. Come hai detto tu il finale del manga è pietoso...povero Ryan. Per fortuna che ci siamo noi su EFP che lo ringraziamo come si deve. Ma passando alla storia devo dire che il carattere di Strawberry è molto meno ingenuo di quello che pensavo! Hai capito la ragazzina?! Sono scoppiata a ridere quando Ryan ha detto a Straw se avesse fatto le ore piccole. Povero Ryan si è davvero arrabbiato! Non vedo l'ora di sapere come continua perciò aggiorna presto!
kiss berry345

28/06/10, ore 12:56

Ciao, come inizio è carino, eheheh Paddy è sempre la solita, ma infondo è ancora una bambina e i bambini si sa sono le persone più "ingenue" e sincere che ci siano...
Ryan è stato bravo a mantenere la calma e quel gioco di Strawberry quanto mi sarebbe piaciuto se si fossero baciati sul serio! Ma siamo solo agli inizi e non mi rimane che attendere... ^^
Volevo dart un paio di appunti:
- Stai attenta hai tempi verbali ogni tanto passi dal presente al passato, per esempio in questa frase i tempi sono tutti al passato tranne qui "ma possiede un cuore grande" probabilmente l'hai messo al presente per intendere che lei ce l'ha ancora questo cuore grande, ma in questo modo stona il tempo verbale,
- "Ryan" si scrive così e non "Rayan"
- A volte al posto di ripetere i nomi dei personaggio io li sostituirei con un "lei" o "lui".
- I puntini di sospensione devono essere sempre tre e dopo di essi ci va la lettera maiuscola.
Spero di non averti offesa perchè i miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare.
Aspetto il seguito, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]