Nice guys finish last
di queenseptienna

16/07/11, ore 20:06

No! Non deve finire! ç____ç
Sul serio, è FANTASTICA! Prima ero scettica nei confronti di qualsiasi cosa non fosse una Bike, ma tu mi hai fatto cambiare idea! *A*

16/10/10, ore 01:34

è bellissima! Non ho parole! è stupenda! Secondo me, mette in evidenza un lato di Tré fin troppo nascosto nelle altre fanfic, e odio che venga messo come personaggio di sfondo...invece tu , in tutte le storie lo metti tra i personaggi principali ( cosa che adoro) e ogni volta che leggo una tua storia resto a pensarci su tutto il giorno...

bravissima! Complimenti!

09/09/10, ore 01:47

Noooooo è finitaaaa T______T
Mi piaceva troppoooo!!!
MOOOOOLTO bello l'ultimo capitolo!! Mi è piaciuto tanto tanto!! :D
Complimenti ragazze, scrivete divinamente!
Spero proprio che inizierete nuove novelle che ci allieteranno le giornate! :D
Ciaoo!! Bacio! E ancora complimenti!

07/09/10, ore 22:22

E' finitaaaaa!!!
Da non credere... I nostri due cretinetti!XD
James: Com'è che mi hai chiamato?!
Io: Niente.
Certo che però James a me piace bello incazzoso, insomma, è il suo lavoro!XD E poi adesso bisognerà che investa Billie Joe almeno una volta, dai, ci sta troppo!
Billie Joe: Ma anche no!
Io: Ma anche sì!

Ok, il mio non è un commento molto coerente... Ma non pretendere troppo, l'ho scitta anch'io questa storia!XD

07/09/10, ore 09:32

ommiooddiooooooooooooooo! è finita!!!!!!!! ç___ç
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok basta disperazione.. passiamo alle cose serie.. u.ù
il capitolo è fantastico! *-* e anche lungo! *ç* e poi beh.. è fantastico! xD
com'è caruccio james! ** (se mi senti mi uccide.. XD) e poi trè così cuccioloso e abbandonato è troppo ciccioso! XD
ok non stai capendo un cazzo di quello che dico ne sono consapevole.. XDDD
quando ho letto -se mi ha posseduto? altro che..- sono scoppiata a ridere nonostante la situazione drammatica e nonostante sia in ufficio da mia mamma che mi ha guardato come se fossi pazza.. XDXD
sta storia era troppo figa! ** seriamente.. mi mancherà.. T__T
va beh ogni tanto la rileggerò.. u.u
bene detto questo e ribadito che sta storia è stata fantastica, ti saluto perchè mia mamma dice che devo andare a fare i compiti.. ç__ç
ciao! :D:D

29/08/10, ore 14:16

Ciaoo!! Sono _Whatsername_ il mio vecchio account non fa più e non so perchè... .-. bah.. COOOMUNQUE!!!
Mi piace davvero tanto questo capitolo! Sisisi!!
A me però James non piace tenero!! E' molto meglio da iena!! Muahahah!! xD
Trè è tanto caro! xD Sempre intimidito a James!! HAHAAHHAH! Credo tu abbia centrato il soggetto! xD
Allora aspetto di vedere il continuo eh.. xD Scrivi Scirivi!!!
E aggiorna King For A Dayyyy!!!!! TI PREEEGOOO!! xD

21/08/10, ore 17:41

omiodio!!!! O.O sono totalmente scioccata mi hai bloccatola crescita O.O ma che bella coppia!!!!! hahahah mi ha fattomorire la parte in cui Trè pensava che Jason dormisse in una bara modello vampiro XD e la descrizione dei personaggi è davvero bellae dettagliatta,curata in tutti i particolari, complimenti ^^ a quando il prossimo capitolo? T.T non vedo l'oraaaaaaaa

17/08/10, ore 23:07

Mi ero persa un capitolo, che disgraziata! >_ >
Anyway... Ma quanto mi piace James che se la prende con Tré!XD
Tré Cool: ç__ç Autrice cattiWa...
Io: Non sono cattiva!< _<
Billie Joe: Sì che lo sei!
Io: Zitto, che la prossima volta t'investo anch'io!
Eh eh eh, il nostro bel giovane e soffice batterista che perde la testa per il manager... Ancora devo capire come ci ( ti ) è venuta un'idea simile!XD
James: Me lo chiedo anch'io!
Io: Silenzio!

17/08/10, ore 23:04

Buahahah, il nostro Trééééééééé sempre imbarazzato!XD
Ogni tanto parla a scatti e mi salta le sillabe, povero batterista ingenuo.
James: Anche povero me, che devo subire sia lui che voi!
Io: Non sei nelle condizioni di poter parlare!
James: Ah no?
Io: Sei una mia creazione!
James: E tu resti pazza!
Io: Capita!
Deheheh, adesso attendo i prossimi capitoli... Anche se so benissimo come andrà a finire!XD

17/08/10, ore 22:47

mamma miaaaaaaaaaa! cioè non so più che dirtiiiiiiiiii! T___T
è maeravigliosaaaaaa! cioè fantastica! ma proprio tanto tanto! cavolino cavoletto! trè è così cucciolosooooo! e poi james ha il fascino dello stronzo! cazzo.. la nostra pallina di ciccia e lo stronzo.. *__*
fantameraviglioso! veramente..i miei più sentiti complimenti! sta andando di bene in meglio! diooo è così tenero che avrei voglia di mangiarlo tuttooo! (ok non mi avete creduto e hai fatto bene.. preferirei fargli qualcos'altro.. poi coi sogni che faccio ultimamente! colpa (o grazie? mi sa grazie!) tua! XD) bene.. ora che ho finito per l'ennesima volta di dire stronzate ho anche finito gli argomenti.. io vivo di cazzate.. interessante.. :D
no beh.. davvero un bel capitoletto.. lungo *-*.. e scritto meravigliosamente! *-*
aggiorna prima che puoi perchè ormai sto diventando nice guys finish last-dipendente! xD
trè è troppo coccoloso qui.. **
ok.. ora vado che domattina presto (alle 8 T__T) ho ripetizioni di matematica.. ancora.. pffff..
ciaoo! :D:D

16/08/10, ore 20:46

Dio ragazze, se adoro questa storia.
E non lo dico tanto per, non sperpero complimenti a destra e manca.
Ammetto di non essere mai stata un'amante dello slash, men che meno dei Bike più accaniti. Certo, per ridere e scherzare è perfetto, ma poi chi esagera non lo sopporto.
Voi invece... Avete un modo incredibile di scrivere, a prescindere dalla trama.
Le descrizioni, le sensazioni...
Questo Tre così tenero e sperduto, bambino in confronto a James, è davvero meraviglioso. Viene sempre messo da parte, mentre qui ha un degno ruolo.
Voi mi avete fatto piacere lo slash, anzi me lo state facendo adorare!
Visto che ne sto scrivendo uno anche io, il mio primo, chiedervi un parere è d'obbligo!
Questa storia la infilo tra i preferiti, perché non potrebbe essere altrimenti.
Magnifica, ecco.
Magnifica davvero *__*

11/08/10, ore 21:15

AHAHAHAH questo Tre piccolo e indifeso mi fa morire!
Allora, ogni parola mi fa scoppiare a ridere, hai (avete) un modo di scrivere assurdo, che fa scompisciare. Trovate delle metafore assolutamente geniali, e James è un Dio.
Non posso fare a meno di cadere dalla sedia se penso a lui travestito da coach :D
Ah, la mia maestra delle elementari non faceva che ripetere "Ti stronco!", quindi ritrovarlo qui mi ha fatto proprio effetto.
E poi, bellissimo il pezzo in cui Mike e BJ si guardano, dicendo a James che allora il completo non è un tatuaggio!
Insomma, siete troppo, troppo, troppo forti *__*

11/08/10, ore 21:13

Buahahahahah, aaaaaahhhh, il nostro Tré, ma quanto ci ha fatto sputtanare in questa parte?!XD Uh uh uh, James lo fa flippare di brutto, voglio dire, che maniaco... Ma la parte più bella, quando il manager tenta di ammazzare Billie sotto la Lancia! Ci sta troppo! Non ci credo che nessuno ci abbia mai davvero provato!
Billie Joe: MA ANCHE NO!!!
Buahahahah, i nostri due polli!XD

11/08/10, ore 21:02

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddioooo!
inspira espira inspira espira inspira ok basta..
*si ricompone*
ommioddioooo! ma è meravigliosooo!! io amo james! :D
-Peeeeerché sembra che fai una sega alla leva del cambio?- -per farti vedere come si fa! u.u-
xD
dio sei fantasticaaaa! *-*
trè è così cicciosamente pucciosissimo! xD
no serio.. qui fa la parte della povera vittima secsi e indifesa..
povero cucciolo che è finito nelle grinfie del leone.. xD
continua così perchè sta andando da dio! :D:D
sinceramente all'inizio trè non ce lo immaginavo bene con james..
ma sei riuscita a togliermi anche questo dubbio..
sono fantastici! xD
ok ora vado che ormai devo fare dei compiti di matematica 24 ore su 24..u.u
ciaooooo!! :D

11/08/10, ore 20:58

Ma non mi puoi lasciare cosììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!
Tu mi vuoi maleeee!!! Adesso andrò in vacanza e non torno fino al 27, e tu mi lasci cosììì???
Beh.. direi che quello che ho letto è stato... molto.. molto.. MOLTO!
Come sempre sei bravissima a scrivere..
Mi fa morire Billie che ha una paura dannata di James!! e Trè pure!! Ahahah
La prima cosa che farò tornata dalle vacanze sarà leggere tutto quello che posterai in questo lasso di tempo!! xD
Baciii!!! E buone vacanze! :D