Mio fratello.
di Michelle11

12/01/12, ore 12:25

Questa storia mi incuriosisce molto.. :D
è insolita, visto la scelta della "coppia amorosa" ma nello stesso tempo attraente. I protagonisti, anche se ancora "sconosciuti", mi incuriosiscono parecchio perchè rappresentano qualcosa di proibito, quindi passionale.. non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
adesso ti saluto, un bacio samy..
per favore, continuala! XD :D
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:15 pm)

30/06/10, ore 17:45

mi incuriosisce molto la tua storia è penso sia molto bella, non vedo l'ora di leggerle il seguito, intanto la metto tra i preferiti^^.... baci Carmilla^^

28/06/10, ore 21:17

Ciao!! La tua storia mi piace e mi attira...l'idea è carina e scrivi molto bene!! Michele mi fa un po' di tenerezza...insomma innamorarsi di sua "sorella" pensando di non avere alcuna speranza...beh spero che continuerai a scriverla perchè mi incuriosisce molto...Complimenti!!
Al prossimo capitolo spero!!
Ciaooooo *_____*

28/06/10, ore 19:05

la storia è carina....sono curiosa di sapere come continua

28/06/10, ore 18:22

Ciao! Allora, ho letto con molto interesse, e per me si devi assolutamente continuare. Sono veramente curiosa di scoprire come va avanti. Letizia e Michele mi piacciono, vorrei capire un pò più di loro e voglio sapere se alla fine succederà qualcosa. Quindi si per quanto mi riguarda voglio il seguito. A presto un bacio

28/06/10, ore 18:02

Wow mi piacciono queste storie!!!!!io ti consiglio vivamente di continuarla,l'idea mi piace molto!!!!mi raccomando ;9 non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra questi due

28/06/10, ore 18:02

Secondo me è carina e molto intrigante.....sono proprio curiosa di veder come va avanti! ;)

28/06/10, ore 17:15

A me piace molto la tua storia. Mi sembra molto intrigante e mi farebbe davvero piacere se tu la continuassi, perché sinceramente non vedo l'ora di sapere come va a finire la vicenda!! Io tiferei per Michele ^^.
Ovviamente spetta a te la decisione di continuarla, ma secondo me se proseguisse sarebbe molto bello.
Io ti seguirò! ^^
Ciao, spero alla prossima!! Kiss
Giuls

28/06/10, ore 17:12

L'inizio sembra interessante, non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Continua, sono sicura che avrai molto successo.
Un bacio Alin95