Stralci di vita di casa Lestrange
di Bellatrix_Black

miroku
16/10/05, ore 22:35

Wahaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbellicante perchè finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuala con tinuala continuala ti prego XDDDDDDDDD!!!!!1 bwhauahuahuahau povei mangiamorte col lassativo wahaaaaaaaaaabwhauahuahauaha...!! troppo funny

Bellatrix_Black
20/09/05, ore 20:18

NO, don't worry, Shaida, non mi offendo... Tutti hanno opinioni diverse! Basta ke la storia ti sia piaciuta!

20/09/05, ore 19:21

Dunque…so che rischio parecchio, a dire questo proprio a te, con il tuo nome ^^””” ma visto quanto ODIO visceralmente tutti i mangiamorte (perlomeno, solo nelle fic serie ^^), devo proprio dire che è una certa soddisfazione vederli così “maltrattati” XD…anche se dubito che a Bellatrix succederà qualcosa di brutto, no??? ;__; cmq, è possibile affittare Duccio per un week-end??? E’ assolutamente un mito…non so come ho vissuto fino ad oggi senza di lui XD…complimenti, davvero una fic carina! Ciao ciao ^^

Senda
18/09/05, ore 13:43

oddio, che roba!!! sto capitolo è il massimo!!! grandissima!!!

Francesca akira89
18/09/05, ore 13:37

XDDD

_Pansy_
16/09/05, ore 16:49

Mamma che ridere!!! Stupendo il modo in cui Voldemort si è firmato ... "Perchè babbano non è buono" ... mi son scompisicata! Continua così perchè la storia mi piace e poi fa troppo ridere! Sn proprio curiosa di vedere che combinerà Bellatrix! Baci

_Pansy_
15/09/05, ore 23:14

Troppo bello l'elfo napoletano! Duccio ... ah ah ah ... cmq fantastico lui che gioca nella vasca con le chiavi inglesi! Da morire! Troppo bella continuala assolutamente!

Senda
13/09/05, ore 13:44

ma che povero lavandino!!!povero maritino!!! altro che elfo domestico, è trattato peggio!!! brava, mi ha fatto ridere!!!

UnicaRaptor
13/09/05, ore 13:19

Hahahah certo che le tue ff fanno sempre sbellicare dal ridere..ma l'idromassaggio nel levandino è il maximo