Dictionary game
di Sclero Writers

10/09/11, ore 19:37

Salve^^ Inanzitutto vi ringrazio tantissimo per avermi dedicato il capitolo, siete state davvero carine, sono davvero onorata che l'abbiate fatto...grazie davvero =)=)
Che bello vedere un vostro aggiornamento, una domanda...se avete visto il mostro di Lochness, posso avere una foto? O al massimo mi date le indicazioni stradali per raggiungere il posto, così almeno mi sento realizzata xD
Scherzi a parte ora passo a commentare questi due Pairing...
Bella. bella,bella la prima....poi ci mancava il vetro rotto, era tutto programmato per farsi bendare e avere Roxas vicino e baciarselo per bene, sì sono pienamente convinta della mia teoria U_U poi il finale con i riflessi dallo specchio mi è piaciuta parecchio, in pratica bellissimo *ç*
Ora passo alla seconda o comunemente chiamata da me "La mia coppia preferita *ç*"
Io non odio le SoKai, dipende da come sono scritte...ma  non possono competere con le RiSo, io le adoro decisamente di più...ma questo non interessa a nessuno. Un pochino mi dispiace per la rossa....un pochino però xD che colpo che si è presa, ormai Sora è andato e non starà mai con Kairi...e pensare che a lei piaceva. Possiamo dire che è un lieto fine...almeno per Sora e Riku, dicendo il contrario per Kairi.
Bellissime davvero e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e state tranquille, io vi seguirò fino a quando la storia non sarà completa. =)
un Bacio e alla prossima

04/02/11, ore 20:23

buonasera.
allora nella prima parte ero così ç_______ç
invece nella seconda ero così ç________ç
che cosa cambia? assolutamente nulla xD
Davvero bellissime, le vostre minacce di non leggere non mi hanno scalfito xD e le ho lette e ovviamente ho fatto solo bene U_U. Povero Axel e ora Roxas si sentirà in colpa per il resto della vita!! invece nella seconda un bel lieto fine.
Scusatemi x la recensione corta ma prometto che la prossima sarà decente ^^
un bacio

05/12/10, ore 13:34

Che carino Axel! E' semplicemente adorabile in questo capitolo! In quanto a Sora...mamma mia, avete portato la sua naturale pigrizia all'ennesima potenza! Beh, era indispensabile ai fini della storia.
<<- Ma che stai facendo? - urlò Sora
- Ti abbordo. - Rispose calmo Riku.>> Complimenti, questa è geniale! Ahahah!!!

05/12/10, ore 13:29

Ok, voi siete pazze, se nel primo capitolo ancora qualche dubbio mi rimaneva ora ne ho l'assoluta certezza! Però come si dice "sarò anche fori come un balcone, ma come si vedono bene le stelle da qui..." siete semplicemente fantastiche! Beh, sì, Riku come comico fa decisamente pena, ma diciamo che è abbastanza belloccio da farsi perdonare questa mancanza. E il metodo di Roxas per non farsi sgamare per il furto... fantasioso, ma ha i suoi buoni effetti! Grazie per le risate!

05/12/10, ore 11:13

Mi pare più che ovvio, certo che continuerò a seguire queste fantastiche storie :3
Amo, e sottolineo, AMO Roxas e la sua stupida perversione, povero Riku, succube della mente perversa del ragazzino e poi Sora, il personaggio del perfetto vegetale mangia-patatine gli calza a pennello, davvero sono morta dalle risate.
Axel come freddo pezzo di ghiaccio ormai non riesco più a figurarlo, ma è così tenero che si scioglie al solo sguardo con Roxy. *Sparge RiSo e AkuRoku come prezzemolo*
Complimenti ancora, perchè li meritate.
Alla prossima! :) Sayonara!
Mikhi.

05/12/10, ore 10:02

Ciao, che bello avete aggiornato!
La prima può sembrare malinconica (Ditemi l'indirizzo che vado a far fuori il padre di Axel U_U) ma tanto lui non c'è quindi ha sfruttato la cosa xD praticamente è stato amore a prima vista, che storia tenera ^^
La seconda dopo aver letto la prima riga sn caduta dal ridere....Naa, poi devo andare a prendere la penna e devo alzarmi.” xD hahahahahahaha, è peggio di me...insomma U_U e Roxas è assolutamente malvagio e s****zo assolutamente fantastico e questa cosa mi piace molto *ç* è riuscito a mettere in difficoltà anche Riku!
Mi è piaciuta tantissimo la seconda...davvero un lavoro fantastico, anche la prima è bella ma dato che ho una preferenza per la seconda coppia....Ripeto che Roxas è malvagio e lo adoro!
Complimenti davvero, alle prossime combinazioni strane xD
Ciao!!

05/12/10, ore 00:48

Che bella idea! *O* Lo ammetto, il mio preferito al momento è il capitolo con la coppia "Bresaola - Arruolamento", ma anche gli altri non sono male, affatto! XD Forse sto impazzendo anch'io; al momento sto (con pochi risultati) cercando di non ridere come una scema - e svegliare tutti, vicini compresi - da più o meno... Bhe, da quando ho finito di leggere il primo capitolo XD
Che altro dire? I vostri dizionari forse vi odiano, chissà... (Io li amo, per quel che vale) Comunque sia, aspetto la prossima accoppiata ;) - che, molto sadicamente, mi auguro sia composta da due parole assurde XD
Baci, Aki :D

09/09/10, ore 20:10

Oh Santo Kingdom Hearts Immacolato Cuore Nobodyesco!
Voi. Siete. Totalmente. Pazze.
Fondamentalmente.
Assolutamente adorabili, anche se per alcune cose sono rimasta un po' perplessa.
Ora ve le illustro.
___________________
1) La prova.
Ma Xemnas si è fumato qualcosa di forte, vero?
Perché coem prova per entrare in una organizzazione di assassini io mi sono sempre immaginata lotte all'ultimo sangue con le mani legate dietro la schiena, eserciti infiniti di Heartless, assalti di gruppo contro il novellino...
No, devi rubare la bresaola dal salumiere.
Brillante
Risposta scelta: b
____________________
2) Il mestiere di Axel
Il salumiere?
Come siamo caduti in basso, Aku! (con tutto il rispetto per i salumieri, eh!)
Non ce lo vedo proprio, ma in fondo...a qualcosa è servito!
Possibili interpretazioni:
a) Axel sta mettendo da parte i soldi per l'esplosivo
b) Axel sapeva che quel giorno sarebbe arrivato Roxas
c) Axel non lavora lì, ma ha preso il posto del vero lavoratore per conoscere quel "bel biondino che entra in salumeria"
Risposta scelta: c
__________________________
I dubbi sono finiti, ma di certo auguro un buon matrimonio ad Aku e Roku, con il bouquet di prosciutto e gli anelli di salame ù-ù
...
Mi sta venendo il vomito al pensiero.
No, il mio odio per i salumi non verrà sconfitto neanche dall'AkuRoku T_T
La RiSo è una RiSo. E con questo ho detto tutto.
Non mi stuzzica particolarmente questa coppia.
Nah.
Io vi saluto, sperando in un aggiornamento più rapido ma "Bum Bum Baby!"
...
Sì, ho già prenotato un appuntamento dallo strizzacervelli.

09/09/10, ore 19:53

Per la prima non ho parole O.o assolutamente geniale xD la prova più difficile che si sia mai vista, mica come quella dei cavalieri che devo andare ad uccidere un drago, la prova di Roxas era davvero più difficile, voglio vedere chi ha il coraggio di rubare la bresaola XD poi con un bel tipetto come salumiere *ç* davvero divertente la prima.
Ora parliamo della seconda...
E' molto bella anche se triste, un Sora ridotto così mi rende tanto triste ç___ç però non andrà ad arruolarsi, la scena del bacio prima della partenza di Riku è stata una scena bellissima.
Davvero belle e brave voi ^^
Aspetto la prossima ciauuuuu!!!
Ps: La bresaola si è fatta viva anche nella RiSo, ella domina su tutti XD

09/09/10, ore 18:17

Bellissime davvero tutte e quattro! ^^
Specialmente le RiSo (E beh, adoro più il RikuSora che l'AkuRoku xD)
Va subito fra le preferite e spero che anche i prossimi capitoli saranno interessanti come questo.
Allora alla prossima! ^^ Bye bye!
Mikhi.

29/06/10, ore 17:56

Quando ho letto ciò che avete intenzione di fare, la prima cosa che ho pensato è stata "Che bell'idea!" e mi sono precipitata a leggere.
Mi piace come "progetto" e continuerò a seguirlo con entusiasmo *^*!
Ma ora passiamo a recensire le fic *O*:
La prima. Geniale. Non ci sono altre parole per descriverla. Ho riso come una scema, e si che Axel non ha dovuto manco fare battute U_u
La seconda. Tenerissima. Riku è Riku e Sora è Sora. Il primo vuol saltare addosso all'altro e il secondo non aspetta che quello, già già U_u xDD
Che dire, bellissime tutte e due *^*
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerete *^^*

Greta.

29/06/10, ore 14:50

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ho bisogno di sapere assolutamente dove si trova un manicomio pagabile in recensioni, subito!
Povero Axel, non è colpa sua se le sue battute fanno schifo! E' che gliele scrive Demyx nel retro del tendone da circo! Ecco di che è la colpa! XD
E poi, Riku dovrebbe cercare di essere più permissivo, insomma, tre battute al giorno è una miseria! Dopo anni passati a spararne quintalate giornaliere un calo così drastico potrebbe essere fatale a Sora!
Entrambe le "storielline" mi sono piaciute molto, soprattutto la prima dato che io sono una sostenitrice dell'AkuRoku ^^

29/06/10, ore 09:42

Trovo la vostra idea interessante e divertente =) Mi sono piaciute tutte e 2, sopratutto la RixSo *_* che forza quando si sono messi a litigare! Devo dire che Axel e Sora hanno qualche cosa in comune, devo abbandonare il lavoro di comico xD, però per Axel una persona lo ha accettato invece per Sora...solo 5 battute al giorno U_U xD
Non mi resta che aspettare la prossima.
Ciao!!Ciao!!

29/06/10, ore 00:55

Sì è strano ma io mi metto a leggere FanFic all'una di notte comunque tralasciando.. mi sono piaciuti molto questi due racconti, specialmente AkuRoku di cui questa coppia ne vado leggermente pazza <3 anche il RiSo è venuto davvero bene :) mi sono messa un po' a ridere all'ultima parte dove stavano discutendo xD spero di potervi ancora seguire, perchè mi piacciono molto. Continuate così :3 W AkuRoku u_ù