Innocence
di GT 18

19/02/12, ore 22:15

Avevo letto questa storia mentre vagavo tra quelle vecchie e incomplete, ma adesso sono davvero contenta che la stai continuando e per questo la sto rileggendo.
Rimane sempre pungente come la prima lettura
Sadiko

ALIA
24/12/06, ore 20:37

HO LETTO TUTTI I 9 CAPITOLI E TI POSSO DIRE CHE SONO BELLISSIMI MA ADESSO DEVI CONTINUARE

Gened
24/12/06, ore 09:51

la + bella ff ke abbia mai letto in tutta la mia vita ç_ç!!! mi so' troppo commossa, davvero bella!!! continuala, voglio vedere come va a finire!!!

Eliechan87
15/03/06, ore 21:04

Povera 18ina cara... Gero, brutto bastardo!!! *__* E Ghiller guadagna PER ORA un po' di punti per averla salvata... il disegno è sublime,mi spiegheresti via e-mail come hai fatto a spedirlo?? Anch'io vorrei mandare qualche immy nelle mie FF!!^^ HESOOO!!! *the future queen of pirates*

22/01/06, ore 12:16

Bellissima f.f. complimenti! Mi sta facendo commuovere, spero che alla fine si risolva tutto per il meglio tra 18 e Roku ^_^ (muori Gero!)

19/01/06, ore 19:51

Peccato che l'amore di 18 non sia corrisposto...spero solo che non accadrà il peggio quando lui le rivelerà la verità sui suoi genitori ^^

Lyla
28/12/05, ore 00:29

Mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti di Roku...poverino, ogni volta che cerca di dire la verità a 18, non ci riesce...Bè, in bocca al lupo per i prossimi capitoli ^^

07/12/05, ore 18:58

Arghhhh io Gero lo strangolo!!! FF bellissima, che vola subito in preferiti ^^

Chihiro
14/09/05, ore 10:43

una storia molto triste sarà, vero? aggiorna presto!