PER AMORE, SOLO PER AMORE...
di telesette

11/12/13, ore 20:36

Ma e bellissimo!!!!!! Ti adoro!!! Adoro le tue storie su Naji e TenTen!! Sono meravigliose!!!

14/10/10, ore 22:36

Ciao!! Bellissima questa fic,davvero molto dolce..Hai sauto rendere molto verosimili le azioni e le conseguenze, come anche i sentimanti dei due piccioncini...Povero Rock Lee,che si è beccato il raffreddore,ma vabbè,il fine giustifica i mezzi..^^ Un bacio..!

26/07/10, ore 11:57

bellix questa fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nejinejinejineji quanto mi piace quando si fa maleeee(O_o cosa macabra da dire....anke se vera)bellissima storia davvero anche se un po' breve T_T cqe baciii
Hikari_Uchiha

29/06/10, ore 12:17

Waaaaaah il dialogo finale mi ha commosso, buon lavoro! (non credevo che Kasumoto fosse un androide, ma penza un pò...)

29/06/10, ore 12:11

Very good Telesette! Una fanfic su Neji con queste premesse non la leggevo da tempo. è interessante, anche perchè lo Hyuga nella maggior parte delle fan è uno di quei personaggi che o vince subito, o perde subito o non combatte mai! Poi finalmente qualcuno che dice che la tecnica di Tenten non è niente di così eccezionale, se continue badilate di shtiken kunai e compagnia cantando. Questo Kasumoto è misterioso... spero che ci mostrerai qualcosa di lui più avanti! Ciao XD (un consiglio: cura con attenzioni le ripetizioni e la forma per non farla sembrare troppo pesante alla lettura; è un consiglio in generale, in questo cap non lo avrò notato più di un paio di volte)