Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: telesette    29/06/2010    3 recensioni
Per salvare la vita di Tenten da un avversario apparentemente invulnerabile, Neji è costretto a spingersi oltre il proprio limite utilizzando una tecnica estremamente rischiosa...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La concentrazione di Neji era pari alla rabbia che sentiva crescere dentro, l'aver visto Tenten in pericolo di vita aveva scatenato in lui qualcosa di terribile. Il livello del suo Chakra continuava ad aumentare a dismisura e le vene su tutto il suo corpo pulsavano come se fossero incapaci di sopportare una simile quantità di energia tutta insieme.

- E' inutile che ti scaldi tanto - lo derise Osuji. - Puoi accumulare tutto il Chakra che vuoi, non servirà a niente...
- Questo lascialo decidere a me!

Il coprifronte di Neji andò in frantumi a causa della straordinaria quantità di Chakra che il suo corpo stava emanando. Ormai Neji Hyuga si era reso conto che Osuji Kasumoto non era un ninja come gli altri, il suo corpo non aveva niente di umano e le tecniche convenzionali finora non avevano avuto alcun effetto su di lui. La sola possibiltà che aveva di sopraffarlo era di ricorrere alla Tecnica Proibita del "Sourukyanon", un colpo micidiale in grado di liberare tutto il potere del Chakra in un unico attacco decisivo e inesorabile. Mai prima d'ora aveva utilizzato questa tecnica perché sapeva fin troppo bene che liberare istantaneamente tutto il Chakra aveva effetti devastanti sia sul bersaglio che su chi faceva ricorso a tale tecnica. Infatti, come le vene cominciarono a pulsare e i capillari a spaccarsi, Neji si rese conto che difficilmente ne sarebbe uscito vivo una volta raggiunta la piena potenza. Tuttavia insistette e continuò ad accumulare il Chakra, fino a che il suo corpo fu avvolto da una enorme sfera luminescente.

- Non so cosa tu abbia in mente ma ti assicuro che non funzionerà! Guarda - strappandosi di dosso la casacca, Osuji rivelò che tutto il suo corpo era di acciaio. Per questo non emanava alcun Chakra, si trattava di un essere completamente artificiale.

Vedendo che Neji non batteva ciglio, il Ninja d'Acciaio lasciò andare Tenten e si avventò su Neji per finirlo, esattamente quello che il ragazzo aspettava per completare la sua tecnica. Una volta all'interno del flusso di Chakra non era possibile fuggire e la potenza dello Sourukyanon era tale da disintegrare qualunque cosa.

- Sei finito Neji!
- Povero imbecille...

La potenza di Neji era al massimo, con un grido terrificante, l'ondata di energia che scaturì dal suo corpo fu tale da disintegrare il corpo metallico di Osuji fino alle ossa.

- Questo è per Tenten!

Il crudele ninja svanì letteralmente in un'esplosione accecante, al termine della quale tutto tornò silenzio.
Neji crollò in ginocchio, completamente privo di forze, il volto pallido come la morte e il sangue che usciva a fiotti dalle ferite.

- T...Ten...Tenten! - riuscì appena a pronunciare prima di cadere al suolo privo di sensi.

In quel momento Tenten aprì gli occhi e vide Neji immobile come se fosse morto. Immediatamente capì cosa doveva essere successo e accorse disperatamente al suo fianco.

- Neji, per l'amor del cielo, NEJI !!!

Ma Neji era freddo e inerte come un bambolotto, nemmeno le calde lacrime di Tenten che lo stringeva a sé sembravano in grado di risvegliarlo. La ragazza urlò disperatamente il suo nome, come fosse l'unica cosa che ancora lo legava alla vita.
Malgrado le ferite e il sangue che aveva perso, Neji era ancora vivo e il suo cuore batteva seppur assai debolmente.

- Oh, Neji - singhiozzò Tenten. - Ti prego, svegliati!

Tenten strinse forte la mano di Neji premendola contro la propria guancia, fu così che si accorse che le dita del ragazzo ebbero un lieve fremito.

- Eri tu che mi chiamavi, allora... - Esalò Neji in poco più di un sussurro.

Tenten gli sollevò delicatamente la testa mentre lui aprì gli occhi per incontrare lo sguardo triste della sua compagna.

- Contro ogni logica - esclamò. - Normalmente l'utilizzo del Sourukyanon non lascia scampo, eppure...
- Ssst, non parlare, non devi affaticarti!
- No, devo dirtelo... Non posso aspettare ancora un miracolo per dirti che...
- Cosa ?!?
- Ti amo, Tenten...
- Oh, Neji... Anch'io!

Neji sentì le calde labbra di Tenten che lo riportavano alla vita con un bacio e in quel momento capì perché era ancora vivo.

- Per Amore - esclamò. - Solo per Amore!

FINE

Nota dell'Autore:

Dedicato a tutte le amiche del "NejiXTen Fan Club" che hanno apprezzato e continuano ad apprezzare la serie CUORE DI NINJA con recensioni fin troppo generose - Grazie ragazze ^___^ - spero di aver fatto cosa gradita con questa OOC, anche se come al solito qualcuno mi contesterà l'eccessivo tono sdolcinato del protagonista... Vabbé, se anche un solo lettore apprezza ed è contento, sono contento anch'io... Un saluto particolare a:

_nejixten_; Imperfect_angel; Hikari_Uchiha; Tenny_93; Alhia... e tutti coloro che leggono/leggeranno e lasceranno i loro commenti... Buona Estate a tutti !!!

DADO 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette