Changes
di Soul Sister

21/04/11, ore 18:28

Edward mi fa schifo: è un verme, un bastardo, un viscido, un coglione, un figlio di puttana. Fa schifo, punto.
Cazzo, è a Bella che deve chiedere scusa per quanto abbia sbagliato anche con i suoi fratelli! Mi dispiace, ma se continua così finisce che manco alla fine lo perdono D: Cioè non l' ha nemmeno pensata!
E Bella mi ha fatto davvero incazzare quando ha detto a Rose di andare da Emmett perchè non capisce quanto lo fa soffrire.. e la sofferenza di Rose che ha causato lui? La manda a fare in culo?
Spero proprio che Edward faccia i salti mortali per farsi perdonare, non soltanto le urla contro, accusandola di tradimento quando un ragazzo innamorato e giusto avrebbe dovuto chiedee spiegazioni, ma bacia anche un' altra umiliandola davanti a tutto il mondo dato che è un attore e la foto è uscita sui giornali.
Sinceramente, Edward mi fa schifo ma Bella mi farebbe ancora più schifo se lo perdonasse subito D:

p.s. : ed è stato anche infame da parte di Rose, Alice e Emmett tenere la cosa nascosta a Bella! D: Ma per quale motivo l' hanno fatto? Non si fanno schifo da soli?
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:12 pm)

21/04/11, ore 17:29

oh-oh...okay niente panico.Basta ignorarsi a vicenda e si può benissimo stare vicini...forse.Vero Alice?eheh ho qualche dubbio ora che ci penso ma sorvoliamo..io non vedo l'ora di vedere come reagirà edward quando e se scoprirà che bella è incinta!!senza offesa,ma a me emma non mi va molto a genio...per carità carina e simpatica quanto vuoi,ma davvero,è più forte di me...stessa cosa per jacob,partendo dal presupposto che sono un'edward/bella da sempre,qui jake non è poi così male come nel libro della zia steph,ma lo sento come contro natura che stia vicino a bella in quel modo...sono un caso disperato lo so!!:)posta presto mi raccomando!!

21/04/11, ore 17:05

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che tu abbia aggiunto il capitolo!!!
Ho letto anche l'altra storia che parlava della riappacificazione tra Rose e Emmett, almeno una coppia è tornata insieme sono felice!!!
Alice sta cercando di andare avanti ma è Jasper il suo ragazzo perfetto e anche loro con calma si rimetteranno insieme... Chissà come la prenderanno i fratelli Cullen che EDward si è messo insieme ad un' altra ragazza, visto che loro sanno che Bella è incinta...
Ho due domande, Bella a che mese è??? Poi non so se magari non l'ho capito io o tu non lo hai scritto ma Edward che università sta frequentando???
Io lo vedrei benissimo come medico, proprio come Carlisle...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

21/04/11, ore 16:44

BELLISSIMO... è DA TEMPO CHE ASPETTAVO QST CAPITOLO! TI PREGO NON CI METTERE TROPPO A POSTARE IL PROSSIMO! :)

20/03/11, ore 16:30

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo, ma proprio nn ho tempo XD
Ormai sn un disco rotto!
Allora il nome della bambina mi piace tanto e nn mi aspettavo per niente la visita a forks. Esme povera stava svendendo tra poco!
Direi che per lei è stato un bello shock, ma spero che mantenga la promessa fatta a Bella. Edward nn merita di sapere la verità vista la situazione. Spero però che rose e alice tornino con i loro ragazzi! Almeno jazz e emmett che sono pentiti, mi spiace vederli separati =(
Alla prossima, ciao^^

14/03/11, ore 20:47

Ciao carissima! Scrivi benissimo, non te lo dico spesso, ma sappi che è sottointeso! Emm mi fa un po' pena, si è un po' scoraggiato ad andare dietro Rose? Bè poverino lo capisco, forse pensa di non aver più speranze. Alice esce con Matt, ma le manca Jazz, quando si farà vivo lui? Bella invece è in fase depressione Edward Cullen. Inutile girarci intorno, le manca punto. Esme è stat dolce.
Kiss

14/03/11, ore 19:37

oi Anastasia è anche il mio cartone preferito ma non è della disney è della century fox, cmq bellissimo capitolo ^_^

14/03/11, ore 18:21

brava bella edward-stronzo-cullen cosi è.è solo uno stronzo nn si può chiudere una storia d'amore cosi per uno stupido equivoco e per di più se si tratta di lavoro.comunque edward dovrebbe saperlo come jacob dovrebbe sapere chi è veramente il padre nn mi piace che si dicano le bugie poverino, e poi qualcosa dovrà pur accadere emma e jacob dovrebbero come dire scomparire? per poter dar loro possibilità di tornare insieme.ciao a presto...

14/03/11, ore 15:54

Wow!!! Bello il capitolo!!!
Bella non ha ancora deciso il nome ma alla fine pensa per Martha visto che era anche il nome che piaceva a Edward; gli altri non si sono ancora riappacificati, Emmett e Rose vanno d'accordo e pian piano torneranno insieme, Alice cerca di uscire con altri ragazzi ma non serve a molto infatti le manca Jasper, Bella e Jacob sono felici anche se a lei manca Edward.
Bella va a Forks con Jake lì Charlie viene a sapere tutto e successivamente anche Esme; tutti sono felici, Bella si siede sul ramo dell'albero scatenando l'ira di Jake che le tiene il muso per due giorni.
Tornati a casa tutto torna normale.
Ho due domande da farti: Carlisle verrà a sapere da Esme del bambino???
Edward che università frequenta???
Io Edward lo vedo bene come medico, infatti, è altruista anche se si comporta molto spesso da stronzo.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

13/03/11, ore 23:22

Ciao, a me piace molto la tua storia l'ho seguita sin dall'inizio, la trovo meravigliosa ma purtroppo sono una anti-jacob quindi ti devo chiedere lei stara' con il lupo pulcioso oppure lei è Eddy e lei si rimetteranno insieme???
Adoro la coppia Ed-Bella quindi spero la seconda.

Baci Baci.

Ps= adoro le tue storie!!

Manu

10/02/11, ore 19:20

Ciao! Allora che dire nn ho adorato proprio questo cap, nn perchè nn sia bello o nn sia venuto bene, semplicemente oerchè edward è sempre più pirla. Lo so già si sapeva, ma io mi meraviglio sempre.
Secondo me bella ha sbagliato a nn dire la verità a jacob, più avanti potrebbe rivolgersi contro di lei questa bugia.
Edward ne vogliamo proprio parlare? è solo un idiota, pirla, cretino, deficente e chi più ne ha più ne metta.
Emma nn era sl un'amica e lo capii quando mi baciò per un attmo vidi il volto di bella e questo nn fece altro che spingermi a ricambiare il bacio?! è messo male>! è anche inutile parlare di lui. cmq adesso abbiamo capito come in futuro vedranno bella, perchè la cretina conosce jacob.
Scusa se ci sn troppi insulti ma proprio nn lo reggo più XD
Un bacio, alla prossima!

07/02/11, ore 22:31

Sai, avevo intenzione di non leggere più questa storia, non perchè è brutta, solo perchè odio vedere Edward fregarsene altamente di Bella è_____é
Ma poi ho visto che Rosalie è fredda e glaciale con Emmett che, ammettiamolo, è meno idiota di Edward, mooooooooooooooooooooolto meno idiota di Edward, perciò penso che Bella non perdonerà facilmente Edward dopo il male che le ha causato!!! E' la mia unica speranza in questa storia.... cioè, se Rose non perdona niente a Emmett che non ha fatto quasi niente, Bella dovrebbe non perdonare nulla a Edward per moooooooooooooooooolto tempo!!!! Mi affido a te!

07/02/11, ore 21:53

ho letto oggi tt i tuoi cap, mi piace, chissa' che "bella" sorpresa sara' per emma quando presentera' jake a edward. ciao

07/02/11, ore 19:33

Ciao tesoro! Con questo capitolo sono andata in crisi, mi riferisco al comportamento di Edward! Non capisco come si sia potuto "dimenticare" di una famiglia, è passata in secondo piano, ora pensa solo a se stesso e a star bene nonchè a Emma, alla fine lui dice che è tutto grazie a lei! Presto Ed e Bella avranno un confronto??? Un bel incontro a quattro è quello che ci vuole! Edward deve sentirsi una m***a! Bella doveva dire la verità a Jake sul padre del piccolo o piccola. Rose la vuole far pagare a Emm? Fa bene! Non muore mica se soffre ancora un po'...
Kiss

04/02/11, ore 19:29

Scusa per il mio ritardo! Allora, ho detestato il pov Edward, ormai è un pirla dichiarato, povero f pure pena per la sua stupidaggine.
Bella invece che aveva trovato un pò di serenità si è vista crollare il terreno da sotto i piedi.
Di certo nn potrebbe mai essere felice di essere incinta in una situazione del genere, è sola nn può contare sul padre ed è giovane.
Per ortuna ci sn le ragazze con lei. Mi fa piacere che Emmett si sia deciso e si sia riavvicinato a rose, spero che accada la stessa cosa tra jasper e alice. è un peccato vederli separati.
Un bacio, ciao^^