Changes
di Soul Sister

01/02/11, ore 10:07

Ciao, sono Bells e questa è la prima volta che ti commento.....
Ci ho messo la bellezza di tre giorni e mezzo a leggere "Open your eyes" e mi è piaciuto da morire, e adesso ieri sera ho finito di leggere anche quest'ultimo capitolo..... :-)
La storia è fantastica, ti faccio i miei complimenti, sei bravissima....e speriamo che quella testa di legno di Edward torni la ragione.....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla Prox!

Kiss Bells!!!!

30/01/11, ore 18:39

Qui scopriamo che Bella è incinta. Secondo quella Emma fa male per Edward, perchè ok che uno vuole essere felice, ma lei è come la morfina, per un breve periodo ti lascia insofferente, poi ritorna il dolore.
Emmett ha fatto benissimo a fargli quella scenata, ha provato ad aprirgli gli occhi. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non mi deludi mai!^^
Un bacio!

29/01/11, ore 20:57

Ciao bella! Bellissimo cap, con un gran colpo di scena, o forse dovrei dire due! Bella è incinta e a quanto pare non l'ha presa molto bene, se avesse avuto l'appoggio di Edward sarebbe stato diverso per lei, in questa situazione è difficile crescere un figlio, ma per fortuna non è sola! Emm ha capito come stanno davvero le cose ed è tornato sui suoi passi, finalmente direi! Rose l'ho perdonerà, ma forse lo farà penare un po'? Edward ha distrutto una famiglia, si sta comportando da vero coglione! Emma al rogo!!! Non la sopporto, e come a te manca scivere di Ed e Bella a me manca leggere di loro due! Edward scoprirà della gravidanza più avanti? E che Bella lavorava da Mike e non lo stava tradendo?
Kiss

29/01/11, ore 18:09

Cavolo Bella ora sta un pò meglio per la presenza di Jake e Edward sta anche lui meglio da quando ha conosciuto Emma però entrambe le nuove "coppie" non resisteranno a lungo o meglio per un pò si ma non si sposeranno.
Emmett e Rose hanno fatto pace e si sono rimessi insieme ma quando lei e Alice sono andate a dirlo a Bella hanno scoperto che pensava di essere incinta e dopo aver mandato Emmett a comprare un test di gravidanza hanno scoperto che lei veramente incinta.
Mi chiedo che indirizzo abbia scelto Edward all'università, io lo vedo bene come medico però non so, dimmi tu...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!!
baci sabry...

19/01/11, ore 18:46

Ciao! Sorry sono imperdonabile, nn ho potuto recensire lo scorso chappy e sn in ritardo pure per questo. Ma nn ho avuto molto tempo e sinceramente ne seguo pure troppe!
Cmq queso capitolo devo essere sincera mi è piaciuto veramente molto, ormai nn è un mistero che preferisco i pov di bella, invece che Edward. Mi fa piacere vedere che almeno per un pò nn abbia pensato troppo a lui e si sia divertita, in fondo lui se ne sta abbastanza fregando ed è giusto che trovi un rimedio per nn cadere in depressione.
Aggiorna prest mi raccomando! Un bacio, ciao^^

08/01/11, ore 22:12

ho adorato questo capitolo, non puoi capire quanto!!!! prendila in culo edward!!! il sorriso di jake ha superato quello sghembo di edward??? edward chiamato stronzo da bella???? sì, il capitolo, e in particolare questi tipi di frasi, mi sono proprio piaciuti!!! <3 si nota che odio edward??? u.u xD spero bella non ricada in quella specie di limbo che si era costruita attorno e che jake l' aiuti ad andare avanti!! e che si mettano insieme, sì!!!!!

08/01/11, ore 21:12

Bel capitolo!!^^ Insomma, da come hai detto Jacob sarà un mezzo per farli tornare insieme, e quella Emma che cosa vuole?? La uccido!! è.é
Ok... basta, mi sono sfogata. xD
Aggiorna presto!^^

08/01/11, ore 15:58

Ciao! Bellissimo cap! Bella sta usando la stessa tecnica di Edward, solo che lei è giustificata dopo essere stata tradita! Jake è un ottimo personaggio per far ingelosire Edward secondo me, peccato che lui non lo sa! Allora i ragazza, Emm e Jazz, non stanno pensando di scusarsi con Rose ed Alice? Kiss

06/01/11, ore 14:36

Ciao carissima! Molto carino il cap! Abbiamo visto come la vita di Bella in un certo senso è ferma, soffre ancora molto e ne ha tutte le ragioni, è stata tradita! Oddio è entrato Jake nella ff! Sarà importante per Bella e per la riconciliazione con Edward? Sono d'accrodo con Giselle, Emma va a raccontare i fatti suoi al primo che passa! Sono felice che anche tu non la sopporti, ci sarà per molto ancora? Kiss

03/01/11, ore 01:47

oh, no, non mi hai delusa in nessun modo, edward mi ha delusa..
e con la mia recensione volevo solo dirti di evitare di creare la solita storia in cui i due si lasciano, lei soffre e lui se la fa con chiunque (anche se in questo caso solo con emma u.u ).
veramente, la storia era iniziata bene! capisco che per forza maggiore debba comparire questa emma e fare amicizia con lui, andarci pure a letto, quello che vuoi solo che, diamine, perchè non capita la stessa cosa a bella?? la differenza dei sentimenti dei due nei capitoli si nota: sembra che edward soffra solamente ma che bella abbia smesso di vivere. l' arrivo di jake mi fa ben sperare!!! bella non ha fatto niente, dovrebbe essere lei a usare la tecnica del "chiodo schiaccia chiodo" u.u
perciò continuo dicendoti di continuare con emma ovviamente, di non farti influenzare, ma non rendere la storia come tutte le altre, fa innamorare bella di jake o di chi vuoi tu!!! la storia sarà molto più interessante a mio modesto parere.. un bacio!

02/01/11, ore 16:23

Guarda ero veramente indecisa se recensire o meno. Questa parte doveva venire prima o poi e lo sapevo benissimo. Certo da Edward mi sarei aspettata un comportamento diverso. Visto che diceva e spergiurava il suo amore per Bella. Questo fa vedere quanto è in realtà un bambino, come avevo già detto in altre recensioni. Io spero solo che questi capitoli passino in fretta e che non ti soffermi troppo, anche se so che naturalmente nn puoi saltare tutta la parte e immagino che anche a te nn impazzisca per questi capitoli, ma sn fondamentali per come vuoi continuare la storia. Spero che aggiorni preso, a differenza dell'altra volta. Non preoccuparti del tema del capitolo, aggiorna tanto prima o poi dobbiamo leggere della stupidaggin di Ed.
Un bacio,ciao^^

29/12/10, ore 22:19

Ciao! Buon natale in ritardo e buon anno nuovo! Bellissimo cap, scrivi davvero bene! Bella e le ragazze soffrono molto, la loro sofferenza è palpabile mentre nei ragazzi non sento tutto questo avvilimento per la situazione che si è venuta a creare. Edward cercava di schiarirsi le idee in spiaggia poi incontrando a detta sua un angelo ha deciso nel tentare con il famoso detto, chiodo schiaccia chiodo, dunque l'amore che decantava per Bella dove si è nascosto? Non mi sembra che abbia cercato di ascoltare le sue motivazioni o la sorella, ha solo puntato il dito distruggendosi da solo, e ora mentre Bella soffre lui decide di lasciarsi andare con un "angelo"? Spero vivamente che per caso incontri Mike e venga a sapere la verità, non mi piacciono troppi tradimenti di mezzo, mi sembrano troppo. Alice e Rose chiariranno prima o poi con i ragazzi? Ci sarà una svolta nella vita di tutte e tre le ragazze prima che le cose si aggiustino?
Kiss

29/12/10, ore 18:56

ciao aLiCe_CuLlEn
ho appena scoperto questa ff, che mi piace molto: è scritta bene ed è originale-complimenti!
mi piace molto il rapporto tra ed e bella: è dolce e romantico, si amano molto; come d'altronde anche le altre coppie dei cullen. è una bellissima famiglia unita e serena, molto felice.
sembrava quasi utopia.
poi sono arrivati i segreti e li la "normalità", dove si litiga, ci sono segreti, insomma può capitare, ma da qui è iniziata la "tragedia": ed si è sentito trascurato, ma ha sopportato, bella ha capito che questo era un limitare la sua vita, che è troppo breve peer passarla dietro un bancone a servire trascurando il proprio ragazzo per orgoglio..ed ha frainteso e non ci ha visto più. devo dire che, nonostante la parte sia non romantica e sia l'inizio della fine della loro storia, è stata interessante leggere come ed sia letteralmente impazzito, come il dolore si sia mischiato all'orgoglio, hai descritto bene una sensazione tipica delle persone orgogliose: nonostante l'amore e l'affetto, quando si ha anche solo la sensazione di essere traditi subentra la necessità di riavere la propria dignità ( se mi hai reso cornuto, almeno adesso lo siamo in due) poteva avere sotto e mani chiunque anche la più brutta donna di questo mondo, l'importante era ferire bella per farle provare quello che lui, che voleva chiederle di sposarlo, stava provando. e il dolore era talmente grande da mettere di mezzo anche alice e quindi a catena tutti i fratelli.
è stata una strage particamente..!!
però l'amore c'è, anche se l'orgoglio prende il sopravvento sul rispetto, e anche se ognuno adesso non riesce a concentrarsi su altro che voltare pagina, per superare questo momento, e per non sentirsi così scoperti e volubili: il punto è..ci riusciranno?
non è una situazione risolta, e nemmeno una situazione da chiudere così facilmente..cosa accadrà?
bella è depressa e sebbene si distragga un pò con i cugini..non si dimentica di ed. ed pensa, a mio personale parere, di bella con emma, una cara ragazza, bella e buona ma un pò..strana: ok ci sta salvare uno che non hai mai visto ed arrabbiarti per lo spavento, ma raccontare una storia così personale di punto in bianco ad uno sconosciuto non è strano? e soprattutto non si è accorta di chi sia? è molto famoso ed..dubito che lei non l'abbia capito, e dubito che sia così sincera..sarebbe troppo perfetta!
e se fosse un piano per creare una storia su edward fedifrago e donnaiolo, dopo aver lasciato la famosa bella..
è molto ambigua e triste come situazione: ed così innamorato della sua ex, convinto della sua posizione e non disposto ad ascoltarla, così menefreghista nei suoi confronti e poi cotto di una sconosciuta..ed è in preda al dolore e uscito del tutto fuori di testa, questione norale ma mi auguro non eterna.
spero tu abbia in mente una chiarificazione, che sia tramite alice o tramite una canzone che bella compone, o un'intervista o una foto, qualsiasi cosa ma è un peccato buttare via una stoia importante per orgoglio ed incomprensione; inoltre che dia un taglio alla fissa per sta emma di cui non bisogna fidarsi secondo me, come ti ho già scritto, è ambigua, strana..
spero riesca ad aggiornare e rispondermi presto,
baci

29/12/10, ore 10:54

No No No!Odio la frase chiodo schiaccia chiodo!Bella e Edward staranno insieme vero??Emma sembra gentile e simpatica ma..no!!Ed e Bella for ever!Aggiorna presto k sono impazziente PLEASE complimenti cmq adoro questa storia!

28/12/10, ore 19:17

edward è un fottutissimo bastardo. spero che anche bella dimentichi edward come lui ha fatto con lei, incontrando un "angelo"!!! altrimenti, scusa se te lo dico, ma la storia perderebbe il suo fascino.. cioè, ma perchè deve essere sempre edward ha incontrare donne bellissime???? perchè per una volta non è bella ha dire: quest' uomo è meglio di edward???? d' altronde, lui ha paragonato la ragazza a rosalie, definendola ancora più bella.. ha detto che la fine della sua storia "d' amore" (adesso ci devo credere che l' ha amata veramente? dal suo comportamento di ora no) era una barzelletta e MAI la fine di una storia d' amore, se si soffre VERAMENTE è una barzelletta... fai tu, ma ti consiglio veramente di far fare "chiodo schiaccia chiodo" come dice il bastardo anche a bella..