Troppo!
di Meissa

14/07/10, ore 01:41

<3 <3 <3
Mi ha strappato un sorriso. Tutti i personaggi sono IC - non è una mia fissazione, sebbene penso che sia un punto fondamentalmente importante per una fiction come si deve, e quando bisogna dire dove veramente riesci sono felice di ripetertelo -, persino Temari, che fa un paio di segni e dice sì e no due battute. Estremamente piacevole il tutto. <3
Brava!

29/06/10, ore 18:56

ma che schifoso e schifoso!!! Come hai potuto farmi un regalo senza motivo? Ora mi sento scema XD No, scherzi a parte, sei stata adorabile e tutta questa storia è adorabile! <3
Ino gelosa è carinissima e ha addirittura fatto in modo di avere un incontro tra membri del team (SOLO membri del team come ci tiene a specificare) solo per poter strappare Shikamaru da Temari che probabilmente neanche stava pensando a nulla di malizioso! La cosa più bella è che sono tutti Icissimi, Ino nel suo essere egocentrica e gelosa delle attenzioni di chi le piace, fino a diventare tutta civettuola per marcare il territorio, Shikamaru che è scocciato come sempre ma obbedisce conoscendo il suo temperamento, Temari che se ne strasbatte con tutta la sua solita sicurezza ed evita un colpo dato per errore (magari Ino aveva calcolato pure quello, diciamocelo XD)... Sono perfetti e io so come andrà a finire tra quei due. E no, non disturbarmi, lo so e basta ed è come dico io XD Davvero adorabile e dovresti scrivere più spesso su di loro!
Grazie, grazie ancora!!!