Decadence of the moonlight
di shining leviathan

01/07/10, ore 11:29

e si sono come un prezzemolo, mi trovi dove non immaginerai mai xDxD
dispiace anche a me che non conosco la storia di kingdom hearts T__T ma non posso farci nulla, per me è impossibile T__T
però se una fic è bella rimane bella, anche se non ne so niente, quindi continuerò a leggerla xD e poi, ho un affetto particolare per riku ^O^
il carattere forte di fadwa mi piace, e poi adoro con tutta me stessa le persone fredde e assassine xD chissà cosa nasconde il suo passato?
più sono complessati i personaggi, meglio è!! ^^
comunque devo per forza lodare topolino per la sua pazienza *guarda con ammirazione*...è fantastico xD anche se non so per quale ragione, mi da l'impressione di un cretino ^o^
vabbè dai, continua presto eh! io intanto ritornerò più informata che mai su kh, promesso xD

01/07/10, ore 10:11

Devo dire che Topolino è davvero calmo e paziente con Fadwa anche se lei fa apposta a farlo arrabbiare, però è snervante ma in positivo è che paga bene xD
Come mai l'ha chiamato signor Xehanorth? questa cosa è molto misteriosa =)
Allora non mi resta che aspettare le botte e le volate di Keyblade xD
Bellissimo capitolo e mi piace molto il carattere della ragazza con questo passato misterioso!!
Brava davvero!
Ciao!!Ciao!!

01/07/10, ore 08:56

Xehanorth..! Una di quelle cose che non mi aspettavo... ma da come ha detto "signor Xehanorth" non è che sia MX? Topolino è la cosa più snervante in assoluto, è forte ma quando è ora di combattere sparisce e non aiuta mai >.< Ma almeno paga bene :)
Sintassi e grammatica sono corrette ma dopo la punteggiatura non lasci il segno di spazio che ci vorrebbe, non è un errore grave ma volevo segnalartelo.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

01/07/10, ore 04:39

s-t-u-p-e-n-d-a semplicemente stupenda mi piace come scrivi ed adoro il carattere di fadwa.
Ti prego continua cosi questa fiction e belissima non vedo l'ora di vedere un altro capitolo ciao alla prossima!!
P.S.
dimmi che alla fine fanno pace fadwa e riku *ç* ok anche se non la faranno sara comunque una bella fiction ciaooo!!!

01/07/10, ore 04:15

ciao!!trovo che questa fiction sia carina anche perché io amo riku *sbav*
bhe...comunque ritornando a noi la fiction e stupenda continuala ti prego *3*

30/06/10, ore 19:36

ciauuuu!!!
ed eccomi anche qui! (che sfortuna, penserai xD)
premetto con il dire che.....non so un emerito nulla di kingdom heart!! ti chiederai che sono venuta a fare, ma era solo perchè mi è venuta la brillante idea di andare in giro per il sito e poi ho pensato di leggere le tue storie xD
bene, fatta questa premessa, che dire?
la ragazza mi piace!!! e riku anche, ho letto di lui su vari siti per questo lo dico...ma comunque la mia ignoranza nel campo è grave xD
oddio, la voce di topolino mi gira ancora nella testa, me la immagino quella vocetta che mi sta trapanando il cervello, che effetto insopportabile xDDD
be carissima, continua eh! io leggerò anche se non ci capisco nulla! ^^
un bacio =)

30/06/10, ore 11:12

come inizo mi è piaciuto tantissimo, molto intigrante e mi piace il carattere della ragazza =)
Si è fatta anche la biografia con tre aggettivi, si la ragazza mi sta simpatica xD
Fantastica la scena di Topolino scandalizzato quando ha sentito che deve ammazzare la preda xD
veramente un inizio davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che cosa succederà.
Ciao!!Ciao!!

30/06/10, ore 10:46

Oooooh, come mi piace *^*
Sarà che adoro le protagoniste con questo tipo di carattere, o che la storia ha un incipit intrigante e che mi piace un sacco, o che...
Insomma, mi piace.
Il ragionamento della protagonista e tutto il resto, intendo. Mi piacciono molto le narrazioni in prima persona, e questa è fatta davvero bene!
Topolino mi è piaciuto molto, specialmente nella parte in cui rimane mezzo shockato al menzionamento dell'"uccisione della preda" xD.
Mi hai incuriosito molto, non vedo l'ora di sapere come continua *^*!

Greta.

29/06/10, ore 20:28

Inizio intrigantissimo!
Ok, forse il topastro è un po' OC, ma se lo teniamo IC e buono non ci sarebbe stata possibilità di fare la storia, giusto?
Almeno tentenna un po' :)
Riku strafottente è terribilmente IC, poi è quello che lo rende figo e io lo trovo un complimento piùttosto che una cosa negativa, ma i gusti sono gusti.
La storia fila fra le seguite, aspetto il prossimo capitolo!
Giulia