Le 100 cose che Xemnas non avrebbe mai pensato di dire ai suoi sottoposti
di Sisthra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/12, ore 19:32

Sono tutte quante bellissime. Mi fa assolutamente malissimo la pancia xD questa va tra le preferite ;D

22/01/12, ore 19:25

O mio Dio x°D ho riso come una pazza dalla prima all'ultima! Ma queste frasi sono geniali x°DDDD io ce lo vedo a dirle °J°

17/04/11, ore 20:50

E bellissima anche la conclusione direi, nonostante il posto un pò tetro...ma d'altra parte sarà anche super stressato questo poveraccio! XD
Bella la 82 con Zexion che ha scoperto un nuovo libro (e in effetti si, Winnie The Pooh non posso prorio vederlo) e bellissima la 79, con un Demyx tonto che metà ne basta ma sempre vispo e allegro X3

17/04/11, ore 20:47

Originalissima l'idea, ma solo una domanda: come hai fatto ad inventare tutte quelle frasi?! XD
Hahaha e poi me lo immagino il povero Xemnas (ovviamente dal punto di vista comico della cosa), a dover sempre correre in giro per tenere d'occhio i suoi svampiti membri ^_*
Comunque secondo me la frase più bella è la 54 X3

17/04/11, ore 20:31

Bellissime le frasi "...devi solo staccare il filo rosso. Come 'sono daltonico'? E tu me lo dici adesso?" e "No Vexen,non sei autorizzato a usare le vittime dell'esplosione come cavie per i tuoi esperimenti. Neanche se sembrano già morte." ma la più bella in assoluto è "...ti avevo detto di non toccare nulla nella Caverna delle Meraviglie."
hahaha spassosissime! ^_*

14/04/11, ore 20:15

Wow, mi sono piaciute un sacco queste battute, non solo per la loro ironia ma anche perchè possono suggerire tante nuove fanfiction ad esempio L'organizazzione a Silent Hill XD... Ve lo immaginate? Vabbè, spero che ne farai tante altre. A presto!!!

09/01/11, ore 01:16

Ah, il buon vecchio Xemnas, con la sua grandissima pazienza. Se fossi stato al suo posto, quei dodici cretini che lavorano con lui li avrei già uccisi da molto tempo. Dai, non è affatto banale, al contrario, le 100 (e una XD) cose mi sembrano ispirate alle battute ironiche dei Simpson. Continua così, salutoni!!!

09/07/10, ore 13:56

Fan-ta-sti-co!
La mia preferita è la 32, ma sono tutte grandiose, complimenti!

06/07/10, ore 14:48

Non le ho trovate affatto banali,anzi, erano divertenti come al solito ^_^ povero Xemnas che pazienza deve avere con questi scalmanati! Un finale davvero azzeccato, mi complimento. Ciao, scrivine ancora così!!!!

04/07/10, ore 18:56

Ripetitive? No, no. Come al solito solo, semplicemente, magnificamente geniali xDD.
Davvero 100 frasi stupende. E la 101esima (si scrive così .-.? xDD) mi ha fatto rotolare dalle risate xDD Davvero, mi son piaciute tutte. Peccato che son già finite, mi hanno strappato tutte dei sorrisi e delle risate.
Ancora complimenti, davvero una bella e divertente raccolta *^*

Greta.

03/07/10, ore 17:11

Sul "Degna" non crdo sia molto d'accordo Xemnas XD
A me sono piaciute comunque anche queste, e non erano ripetitive

03/07/10, ore 15:18

evabbè, è finita anche questa tra un mare di risate!!! "C'è nessuno?" mi ha ucciso... la 101 è carinissima^^
la 96 è la migliore: il premio nobel per la chimica! povero vexy, in effetti è frustrante XD
fantastiche tutte e 100, anzi 101^^
complimenti
ciao

03/07/10, ore 12:54

Stupende...bellissima la 86, la 87, la 95 e la 80 XDXD ma anche le altre erano molto belle..XD

03/07/10, ore 11:57

bellissime anche queste...
Mi dispiace per quello che voleva essere nella lista dei buoni di Babbo Nataleç__ç xD
Quanti soldi ha fatto Luxord? com'è bravo xD
Oddio fantastica la 78, mi ricordo anche io quando lo facevo arrabbiare hahahahahaha, a volte lo facevo apposta U_U
Larxen carica batteria del cellulare...oddio povero Marluxia, un microsecondo di silenzio...
hahahahhahhahahahahahaha la 95 hahahaahhaha Xemnas non è tanto moderno xD
é stato divertentissimo leggerle e commentarle =)
Complimenti davvero
Ciao!!Ciao!!