Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sisthra    02/07/2010    11 recensioni
Quando fondò l'Organizzazione XIII,Xemnas non pensava che un giorno avrebbe veramente pronunciato alcune frasi ben precise...
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII, Xemnas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo,mi sono presa un pò più di tempo per scrivere le ultime trenta frasi(anche perchè la fantasia inizia a scarseggiare,purtroppo),spero che siano al livello delle altre...

71- Cos'è il rumore infernale che sento in sottofondo? ....no,a me sembra più che altro un remix di "YMCA" cantato da un gruppo di ubriachi. Ubrachi stonati,anche. E tu sei tra loro,vero?
72- La cosa migliore da fare sarebbe fingerti morto. Ci hai già provato? E l'Heartless cosa ha fatto?...o cielo.
73- "The Superior is not currently available,please try recall later or leave a message on the answering machine"
74- Non credo proprio che Babbo Natale ti abbia messo nella lista dei buoni.
75- Sono felice che tu abbia vinto alle slot machine Luxord,ma non c'è bisogno che tu mi chiami per ogni munny che hai...quanti munny?!
76- Il Castello non è dotato di garage,e non vedo cosa accidenti dobbiamo farcene di una macchina quando usiamo i varchi oscuri.
77- Cosa intendi con 'è una macchina particolare,vedrai ti piacerà'? Un golf cart??!
78- Sei riuscito a far arrabbiare un Fungo Bianco? è il tipo di Heartless più pacifico che ci sia,cosa diamine gli hai fatto? ...sì,immagino che sparargli non una,ma tre magie elementali diverse  quando lui ti aveva chiesto un semplice Aero sia un buon motivo per essere arrabbiati.
79- Demyx,sei pregato di smetterla di giocare a Twister con i Ballerini. Non mi interessa che stai vincendo,piantala subito.
80-  Non mi sorprende che tutti gli abitanti del castello vogliano ucciderti Xaldin,non dopo che tu gli hai chiesto 'Quale dei due è la Bestia?'. Sì,lo so che era inteso in senso ironico.
81- ...ti vedo dalla finestra. Continua a correre,non voltarti indietro...credimi,è meglio.
82- Bè,se la nuova arma che hai provato funziona davvero meglio del vecchio Lexicon immagino che non ci sia nulla di male nel cambiarla,Zexion...sul serio? I nemici addirittura scappano non appena lo vedono? Che libro è? 'WINNIE THE POOH'??!!
83- ...no Marluxia,non puoi usare Larxene per ricaricare la batteria del cellulare.
84- .....ti ho detto di no,e per piacere,risparmiami le tue fantasie sul 'dove mettere la spina',è indecente.
85- Non dire che non ti avevo avvertito.
86- ...hai incontrato un tizio che mi somiglia? Capelli argentati,vestito di nero...? E ha cosa? No,non è mio cugino.
87-...aspetta,il tizio ha sconfitto il Custode del Keyblade in due colpi? Digli che il suo fratello gemello separato dalla nascita vuole incontrarlo. E digli che sono disposto a pagare.
88- Non sprecare tempo a dirmi che sei impegnato in una missione,perchè ti ho appena sentito sghignazzare al piano di sotto.
89- Tre...due...uno...pronto? Sapevo che avresti chiamato,sei in ritardo di trenta secondi.
90-  Smettila di giocare con il computer di Radiant Garden,se continui così un giorno finirai per esserci risucchiato dentro...pronto? Pronto?
91- Non mi interessa in cosa ti travesti,a me basta che tu vada a Halloween Town e distrugga quell'Heartless. Ok,se proprio vuoi saperlo preferisco il costume da pirata,contento ora?
92- ...perchè continuo a prestarti munny pur avendo la certezza di non rivederli mai più?
93- .....seeeeetteeee giooorniiii......
94- Pronto? Pronto? C'è nessuno? ....lo so,come battuta faceva schifo.
95- Credo abbia sbagliato numero,io non sono....eh?....Xigbar,cosa significa 'Chupa'?
96- Lo so che è frustrante Vexen,ma l'Organizzazione deve restare segreta. Quindi trova qualcun'altro a cui venga assegnato il Nobel per la Chimica,non possiamo farci così tanta pubblicità.
97- Il mio credito residuo è di nuovo sceso misteriosamente a zero stamattina,se non la pianti di scaricare suonerie stupide dal MIO telefono ti costringerò a farmi una ricarica da 10000 munny al mese. E no, niente colletta con gli altri membri.
98-  Sono d'accordo sul fatto che ridotto in quello stato dia molto meno fastidio e magari sia anche più utile in combattimento Luxord,ma sei pregato di smetterla di trasformare Demyx in carta solo perchè lui ti ha bagnato i vestiti.
99- 'Anche i capelli' non è comunque una scusa valida.
100- Saix? Qui Xemnas. Parto per un fine settimana di riposo. Non voglio chiamate,non voglio Simili che recapitano messaggi,non voglio contatti di alcun genere,lascio a te il comando. Dove sono? Ho scoperto un bel posticino,non ho avuto modo di esplorarlo per bene ma dal nome sembra molto tranquillo...si chiama Silent Hill,lo conosci per caso? *CLICK* *tuu,tuu,tuu*
101-
Sì,esatto,101! Mi è venuta in mente scrivendo le altre,non è niente di che ma si abbinava così bene con il numero che ho pensato valeva la pena aggiungere un piccolo extra:
101- Hai trovato dei cuccioli abbandonati? E va bene,immagino che portarli qui per un giorno o due si possa anche fare...quanti sono,due,tre? QUANTI?!

Allora...innanzitutto voglio ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno commentato,e scusarmi perchè queste ultime frasi non mi sembrano divertenti come le altre. E anche perchè alcune mi sembrano piuttosto simili ad altre postate in precedenza. Mi scuso in particolare per la 84,è tremenda lo so,inizialmente volevo toglierla ma poi ho pensato "intanto vediamo prima di raggiungere le 100 frasi,se me ne viene in mente qualche altra la tolgo". Ovviamente però non mi è venuto in mente nient'altro,e se avessi messo la 101 al suo posto sarebbe stata un pò ripetitiva e simile ad altre non avendo più il giochino con il numero...in compenso vado abbastanza fiera della 100. Mi sembrava una degna conclusione per il povero Xemnas xD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra