La nuova Cullen
di Roylove

30/06/10, ore 01:06

che peccato che č finita,comunque anche dasy ha avuto il suo ballo perfetto grazie a bella a conosiuto ryan il suo principe azzurro, carlisle chissā come la prenderā che la sua piccolina ha dato il suo primo bacio????????? Un bacione grandissimo ciao *____* ps: sei ti venisse voglia potresti scrivere il segiuto. ciao

29/06/10, ore 23:24

Noooooooooooooooooooo.....
č giā finita la storia į-į
me molto triste per questo, quindi questo sarā la mia ultima recensione la cosa mi rende triste e commossa allo stesso tempo
Sono contenta che la storia di Desy sia finita bene alla fine^^ infondo anche lei aveva bisogno di un amore nella vita come i suoi fratelli, sentirsi sola in mezzo a tutte quelle coppiette alla fine si sarebbe depressa tanto secondo me, adesso almeno ha trovato questo ragazzo di nome Ryan presentato d aBella (per questo la ringraziamo) che a quanto pare l'ha proprio conquistata.
Ma la cosa che mi rende molto curiosa sapere č che quando lo sapra papā Carlisle farā di sicuro il geloso anche con lui all'inizio infondo č la sua piccolina a cui tiene sempre ed č moooooooooooooooooolto protettivo in fondo con tutti i suoi figli e si preoccupa per ognuno di loro.
Sono contenta di aver seguito fino alla fine questa storia perchč č stat bellissima e sei stata bravissima in tutto.
Sai che sarebbe carino esserci un altra storia o magari il seguito di questa, non sarebbe male per me^^
Sarebbe carino, appen ahai un attimo di fantasia che ti viene fuori puoi ^^
Allora Salutoni grandi grandi