DOMINO
di Mahoney

08/07/11, ore 20:20

Sei una scrittrice davvero brava. Ho letto le tue parodie (quelle due), ho letto la drabble su Remus che amo (la drabble, ma anche Remus, a dirla tutta) e ho letto questa. Sei davvero la nuova Rowling come si dice in giro. Scrivi magnificamente. I sentimenti dei personaggi ti fanno penetrare nella storia, anche se descritti in sole 100 parole. Posso solo dirti complimenti, perché altro non mi viene. Davvero perdo le parole quando vedo certe bellezze. Continua così. Sicuramente troverò il tempo di leggere la tua Lucius/Ginny. Adoro i Crack. :3 Baci.

23/08/10, ore 22:34

Sto leggendo diverse tue fanfic, e non so se ne ho mai commentata qualcuna :)
Questa, intanto, è stupenda... riesci a condensare in 100 parole emozioni tanto forti, che si riesce quasi a percepirle sulla propria pelle...
A presto :)
Giulia

05/08/10, ore 09:41

Bellissimo anche questo, come sempre d'altronde =) credimi, non cambierò affatto idea, e poi scrivi da Dio!

18/07/10, ore 19:34

Ho recensito poco fa un'altra tua fanfiction e mi son detta: "Perchè non leggere anche questa?" e così ho fatto.
Sono molto sorpresa di vedere che abbia poche recensioni. E' una raccolta che vale, così come il pairing, insolito ma, a mio dire, molto probabile. (contrariamente a quanto sostengono molto.)
Ho trovato le drabble, come dire?, molto coerenti coi personaggi, ecco.
Hai saputo mantenere l'IC di Draco nonostante il pairing che spesso lo fa cadere nell'OOC. E anche Hermione è perfettamente IC.
Qual'è la drabble che ho apprezzato di più? La prima, indubbiamente, dove finalmente qualcosa smuove Draco durante la sua "analisi" del sangue di Hermione.
Dirette e penetranti, molto brava!
Resto in ascolto.

Sara.

13/07/10, ore 14:30

Ciao,
Bella anche questa drabble. Trovo che tu riesca sempre a rendere percettibili i sentimenti dei personaggi...
A quanto la prossima?
baci,
Dublino(va bene anche maiuscolo XD!hihi)

09/07/10, ore 11:35

Cielo, ma è bellissima *___* e tu scrivi in maniera davvero fantastica, complimenti!!

03/07/10, ore 10:44

Oh ciao^^
Bella anche questa seconda drabble.
Ringraziamo questo tua vera e propria ispirazione/ colpo di fulmine, allora!Mi piace il tuo stile,riesci ad andare "dritta al punto".
"Sei l'unica luce rimasta in questo buio."Molto molto intensa questa frase!
Complimenti e alla prossima,bacio

02/07/10, ore 20:19

Ciao,
Bella anche la seconda drabble! complimenti sono davvero soddisfatta di come hai proseguito la raccolta.
Le parole che usi sono semplici eppure riescono a colpire grazie alla tua capacità strepitosa di assemblarle.
Intensa e drammatica la scena che hai rappresentato.
Ho riletto la drabble diverse volte per rendermi conto in modo migliore di ogni particolare e sono sicura che tutto sia al suo posto e che quadri in modo perfetto.
Mi ha colpito l'ultima frase naturalmente, ma credo che sia l'insieme ad essere la vera bomba!
Complimenti!
Spero che continui prestissimo... Io perlomeno attendo con impazienza.
Dublino

02/07/10, ore 20:15

Non saprei come definire nel migliroe dei modi questa Drabble. Mi è sembrata molto dura, un po' come un proiettile. Qualcosa che ti entra dentro senza uscirne. Qualcosa che ti rimani impresso nel cuore, sotto la pelle, invischiato tra la carne.
Veramente bella e molto particolare. Forse è proprio questa sua particolarità a renderla tanto...bella e accattivante!

Mi è piaciuta un sacco.

Complimentissimi!

Alla prossima Drabble,

AliH.
(Recensione modificata il 02/07/2010 - 08:16 pm)

02/07/10, ore 20:13

Mmmm molto cruda! Metallico, sì. Il sangue si può dire che sembri quasi metallico. Io lo definirei 'ferrugginoso', mi ricorda tanto il rame. Qualcosa di arrugginito. Ha quell'odore poi, così strano.
Bè, non c'è dubbio: una gran Drabble!
Metto tra le Seguite!!! ^_^
E leggo subito il secondo capitolo.

30/06/10, ore 19:30

Ciao,
molto interessante come idea!
Mi è piaciuta questa drabble, scritta bene. L'ultima frase mi ha colpito sul serio... Bravissima!
Il sangue è davvero un problema terribile, nonostante sia così semplice in realtà.
Aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di leggere le altre drabble.
Dublino

30/06/10, ore 10:58

Oh ciao^^
Ma che bella storia!Ormai mi sto appassionando troppo alle drabble!Soprattutto con questa coppia!
Finalmente Draco capisce che la differenza di sangue,puro e impuro, è una cosa assolutamente idiota.Come si può giudicare una persona dalle origini della sua famiglia,o dal colore della sua pelle?
Beh complimenti e alla prossima,bacio