DOMINO
di Mahoney

18/07/10, ore 19:34

Ho recensito poco fa un'altra tua fanfiction e mi son detta: "Perchè non leggere anche questa?" e così ho fatto.
Sono molto sorpresa di vedere che abbia poche recensioni. E' una raccolta che vale, così come il pairing, insolito ma, a mio dire, molto probabile. (contrariamente a quanto sostengono molto.)
Ho trovato le drabble, come dire?, molto coerenti coi personaggi, ecco.
Hai saputo mantenere l'IC di Draco nonostante il pairing che spesso lo fa cadere nell'OOC. E anche Hermione è perfettamente IC.
Qual'è la drabble che ho apprezzato di più? La prima, indubbiamente, dove finalmente qualcosa smuove Draco durante la sua "analisi" del sangue di Hermione.
Dirette e penetranti, molto brava!
Resto in ascolto.

Sara.

02/07/10, ore 20:13

Mmmm molto cruda! Metallico, sì. Il sangue si può dire che sembri quasi metallico. Io lo definirei 'ferrugginoso', mi ricorda tanto il rame. Qualcosa di arrugginito. Ha quell'odore poi, così strano.
Bè, non c'è dubbio: una gran Drabble!
Metto tra le Seguite!!! ^_^
E leggo subito il secondo capitolo.

30/06/10, ore 19:30

Ciao,
molto interessante come idea!
Mi è piaciuta questa drabble, scritta bene. L'ultima frase mi ha colpito sul serio... Bravissima!
Il sangue è davvero un problema terribile, nonostante sia così semplice in realtà.
Aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di leggere le altre drabble.
baci,
Dublino

30/06/10, ore 10:58

Oh ciao^^
Ma che bella storia!Ormai mi sto appassionando troppo alle drabble!Soprattutto con questa coppia!
Finalmente Draco capisce che la differenza di sangue,puro e impuro, è una cosa assolutamente idiota.Come si può giudicare una persona dalle origini della sua famiglia,o dal colore della sua pelle?
Beh complimenti e alla prossima,bacio