What are you?
di _starrynights

24/08/13, ore 08:39

Hey ho appena letto la tua storia e. ... la adoro! !!!
Ma sai che ero convinta che fosse davvero babbo natale?
Ahahahha mi è piaciuta molto e spero che continuerai presto sr no lo divento io un vampiro e ti bevo tutto il sangue ok?
Va be....
Un bacio
Alexis
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 08:40 am)

30/05/13, ore 22:21

Ehi ma perchè ti sei fermata?! Proprio nel punto più importante!!! Non puoi mollare così una storia figa come questa!!!

12/08/12, ore 16:14

Aggiorna, ti preeegooo *si inginocchia supplicando e facendo gli occhi da cucciolo*
è stupenda come storia, e vedere BJ nei panni di un vampiro beh non me l'aspettavo.
*saluta con la manina* e aggiorna xD

17/01/11, ore 01:38

Donna, lo sai che questa cosa avrebbe bisogno di un'aggiornatina? XDDD
Me la sono riletta adesso e sto rotolollando male, cioè, ancora mi domando da dove ho tirato fuori quella battuta su Babbo Natale e Bella, quel giorno ero ubriaca XD
Forza e coraggio, aggiorna che qual la qualità generale langue e ci vuole il vampiro Billie Joe per risollevare il morale alla truppa.
Insomma, 'sti due mica limonano e basta XDDDDD
*manda bacini*

21/08/10, ore 16:54

Hey, ciao! Devo dire che la tua storia mi ha completamente rapita, fin dalle prime righe del primo capitolo! Devi sapere che io sono una stragrande fan del paring Billie/Mike, ed ogni storia loro mi affascina.. Ma la tua è veramente bellissima! Cosa dire.. In questa Fic Billie Joe è un figo (nano) malefico che farebbe innamorare chiunque di se.. E Mike non vale di meno! E' bello sapere che c'è gente che scrive cose tanto belle.. Perchè io leggendo delle storie su loro due, come ad esempio quelle di Livin Derevel e Peacemaker che scrivono come te delle storie fantastiche, mi sento bene.. Quindi ti prego di continuare.. Anche io sto pensando di scrivere qualche fanfiction su di loro, ma per il momento sono piena di impegni ed in più devo portare a termine una marea di fanfiction.. E molte di esse sono ancora all'inizio della storia, percui ce ne vorrà un bel po', ma in fondo.. Chi mi corre dietro? :) A presto, scrivi molto bene! Baci, ElanorFantaGreen! :D
(Recensione modificata il 21/08/2010 - 04:57 pm)

16/08/10, ore 16:07

cioè tu....boh ahahah non capisco come sia possibile che scrivi delle cose del genere sono fantastiche, piene di suspance e allo stesso tempo comiche cioè ahahah la battuta di twilight e poi quella del sedere ahahah sei geniale u.u

15/08/10, ore 12:11

"hai appena fatto la fine di Bella in Twilight" nooo non paragonare quella rimbambita a mike XDD
billie vampiro è perfetto. insomma mi sa che anche nella vita reale è un vampiro perchè è troppo perfetto u__u
cavolate a parte xD vai vai che voglio il capitolo seguente, mi piace troppo questa fic voglio proprio vedere come la fai contnuare *--*
brava brava eli! *clap clap*

11/08/10, ore 14:58

Ed ora commentuccio!!! :D

** Billie vampiro....*sbava* Non mi dispiacerebbe proprio trovarlo appeso a testa in giù sul mio soffitto!!!
"Dirnt non riuscì a staccare gli occhi dal suo didietro ondeggiante mentre salivano le scale".....Mike hai tutto il mio sostegno!

"Billie Joe, che cosa sei?"
"Sono un vampiro, dolcezza, e tu hai appena fatto la parte di Bella in Twilight."

Questa mi ha fatto morire dal ridere XD Moltro meglio la versione Slash! Mike al posto di Bella è un vero affare!!!

Sono curiosissima di vedre come si evolve la cosa!!!!!....Io tifo per il lieto fine con I due piccioncini che si dichiarano amore eterno XD
Si vedrà!!!

06/08/10, ore 20:17

Donnaaaaa! Cavolo se è bella O_O troppo coinvolgente... mmmm...il sedere..xDxD eheh..ed ecco che è uscita la perversione..per non parlare che mi hai fatto emozionare..
Donna continuaaa..Go on! ;-)
Cavoli,brava!

05/08/10, ore 11:19

Cosa vedono le mie fosche pupille, Bella in Twilight?
Mike, fossi in te, dopo questo paragone, mi offenderei.
Mike: Infatti sono indignato.
Io: Muahahah!!!
Delirio a parte, deheheh, e bravo Billie che si accalappia il chitarrista con la scusa della canzone!XD
Sì sì, vieni su Mike, che ti faccio vedere la mia collezione di farfalle...
Beh, e adesso cosa succederà? Lo morde? Lo mangia? Lo stupra? Chiama il maggiordomo (che poi muore d'infarto)?
Lo voglio sapere nel prossimo capitolo!X3

03/08/10, ore 15:03

O dioooo bauahahahah ma questa fic è a dir poco stupenda!!!siete due menti malefiche ragazze mie! ma questo lo sapevo già da tempo ormai u.u comunque ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato e dire che mi ha preso molto è poco!Anyway eli non mi dovresti nemmeno ringraziare sai DonnaH?xD
Come ultimo commento dico solo che il finale di questo capitolo è a dir poco STUPEFACENTE!
Aspetto con ansia il seguito,quindi datevi da fare donne!!!

03/08/10, ore 14:32

OH MY FUCKING FUCK! tu sei fuori.
ma come cazzo fai? cioè ma io vengo e ti
strappo il talento dalle budella è.è sei una meraviglia,
e leggere le tue FF è una cura per gli occhi.

Continua così amore

15/07/10, ore 12:58

A me 'sta storia mi intriga, sìsì u.u
Solo che io per "suonare la chitarra" spero intendano altro, dato che vanno in camera... xD
Però, da un vampiro così me lo farei succhiare all'istante, il sangue *-* (Ok, fine bimbominchia-time)
Sto aspettando il terzo capitolo, disgraziate! xD
E la prossima volta recensisco al volo, senza bisogno di essere minacciata, giuro! xD

15/07/10, ore 12:45

eccomii! forse tra le ultime ma comunque eccomi xD
bè che dire billie intriga come hai detto tu, cavolo se intriga XD
e anche mike ne sta rimanendo affascinato u.u se continuano così entro mezzo capitolo il povero louis sentirà strani rumori provenire dalla camera da letto xD
vai vai vai che mi ispira parecchio questa storia U.U

12/07/10, ore 12:30

Billieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! >.<
ma cosa vuoi fare con il mio Biondino (mio...Magari!)
Non è qualcosa da mangiare!!! Azzanna una melanzana se proprio vuoi!!!

ma qualcosa mi dice che alla fine anche il vampirello con il cuore di pietra si arrenderà al fascino di Mike...Pirima o poi ci si passa tutti! XD

Bello Billie vampiro **....Ci vorrebbe una fan art....La prugnetta disegna, giusto?

CURIOSA DI VEDERE COSA SUCCEDEEEE !!!!!!!!!