Guns N' Roses-Alla ricerca del successo
di Shyel

*parte coro da stadio* Ollèèèè ben tornata  anche a te Shyel-chan! *w*
Ma non dire scempiaggini che questo capitolo ti è venuto benissimo!! *O* Naturalmente come tutti gli altri u_ù
Cooomunque ahi ahi ahi! Axl ma che mi combini!? E sopratutto non mi penderai da una parte vero?! XXD Due più cretini di Axl e Duff non si trovano eh ._. Comunque mi sono morta dalle risate quando Slasho e Steven stavano facendo la spesa! Ahahahhahahaha XXD Il giocoliere *rotola* Che genia!
Beh spero in un tuo veloce aggiornamento! Sperando che quelle bastarde delle nostre ispirazioni non se ne vadano ancora èwè
A prestoo! *hug*

ahahah povero il nostro Slasher..lui e le sue brutte figure ahahaah
bel capitolo davvero..lui e kerin sono teneri insieme io già spero in risvolti amorosi tra i due *w* maaaaa ora non vedo l'ora di leggere del loro debutto con il concerto! woooh aggiorna presto! =D

Ahahaha fantastico xD povero Slash, vederlo così tenero e carino e imapcciato con Kerin è fantastico^^lo fa sembrare proprio un ragazzo comune...chissà come reagirà Duff quando Slash le rivelerà che Kerin lo conosce! E magari avevano anche una storiella da ragazzini, che teneri! Ahahah bello proprio, aggiorna presto!

Waaa!! Ahahahahahahahah!!! Oddio *rotola* "Oh porca puttana!!!!" [Cit.] Ahahahahahah!!! Cavoli! Che dire questo capitolo è meraviglioso Shyel!! Sto piangendo talmente le risate che mi sto facendo!! XD Wa lo adoro Slasho che da di matto!!! *stritola* Ahahah e che dire Axl e Duff come sono fini! XD Non vedo l'ora di leggere della loro esibizione!!! E sapere come andrà a finire tra Kerin e Baka-Slasho! (Baka a chi eh?? è.è ndSlasho) (A te, ovviamente! u.ù ndMe) (Ehi ma come ti permetti! Io non sono stupido!! u.ù ndSlasho) (Ah no? *sguardo sadico* allora chi avrebbe ridotto in quello stato l'occhio di Kerin *indica la ragazza insanguinata* ndMe) (Keriiiiiinnn!!!!! ç_________________ç ndSlasho) (Uhahahahahah!!!! *sguardo malefico* ndAxlMe) XD Al prossimo capitolo! ^___^

Aaaah!!! Tardi tardi tardii!! ç_ç Chiedo venia se recensisco solo ora! E sai anche il perchè dopotutto! xD
Comunqueee..
DUUUUUUUUUUFFFF!!!!!!!!!!!!! Ammooore mio(?) sei vivoo!! ç_ç Certo però, volevi far morire tutti i membri dei Guns N'Roses presentandoti dopo tre giorni così a casa??? Wa xD Io sarei morta sul colpo u.u
Slasho che da di matto è spettacolare, per non parlare di quel Slasho che alla fine del capitolo supplica i suoi compagni! Ehh Slasho caro, ma cosa mi combini?! XD Speriamo bene che le cose vadano bene con questa "Kerin" e con il live naturalmente, uhuhu *sguardo malizioso peggio di Axl* (Muahahahah ndAxl) (Muahahahahah ndMe) *complottano insieme*! Capitolo bellissimo come al solito! Al prossimo!! *_____*

Siiiiiii Duff è VIVOOO! Ok, me lo aspettavo, però dai non pensavo che buttassero via addirittura i testi...se Duff fosse morto davvero e i Guns si fossero sciolti sarei andata da Emily, sta stronza e l'avrei ammazzata nei 10 modi più cruenti possibili. Tutti in una sola gionrata v.v bel capitolo, le coincidenze che fanno reincontrare Slash e Kerin...e Slash che suplica gli altri in ginocchio per avere degli spiccioli ahaha fantastico! Continua presto :)

oh fiuuuuuuuu meno male che non è successo niente a duffino nostro... mi hai fatto prendere una bella strizza sai?! Sappi che io voto per Slash e Karin! Si si... al prossimo!

aaaaaaah chebbellooo! *O* Slash e Kerin sisi molto bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma ma ma DUFF?! Vivo e vegeto? E chi se l'aspettava...ma allora chi era quello finito sotto la macchina? o era un cazzata?! uhmmmm...aggiorna presto va! =D Non vedo l'ora, chissà che succederà..*__*

presumo che in pratica Duff non sia morto nevvero?...se no...DUFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!! Perchè l'hai fattooooo?????? Con tutta la fila di ragazze pronte a consloarti e disposte a regalarti persino la luna (o più banalmente il loro corpo)è un peccatoo...RIP Michael Andrew McKagan...MA ANCHE NO!!!!! Rivoglio Duff indietro, mi manca già ='( tu cmq aggiorna che la storia si fa interessante!

DUUUUUUUUUUUUUUUUFF!!!! Ti salvo io!!! Fanculo Emily! Sai quante ce ne sono pronte a consolarti *_* ahhhhhhh... ok, ok.... che dire, bellissimo capitolo, triste si, ma ci hai messo il cuore e si vede... so che hai in mente qualcosa per il prossimo cap, per cui aspetto e vediamo al povero Duffino che è successo... certo che hai ragazzi sarà davvero preso un colpo :-P baci!

ommioddio...cioè...ommioddio! 'O'
Ma ma ma DUUUUUUUUUUUUUFF NOOOOOOOOOO mi vuoi far morire? no perchè io con una cosa del genere potrei lasciarci le penne!
Comunque si è stato molto triste povero duffman...però anche molto carino, mi è piaciuto..non vedo l'ora che aggiorni il prossimo..aspetto ancora per kerin e slash ovviamente u.u a presto!!

Questo capitolo l'hai scritto con il cuore.
I nostri amici di "Alla ricerca del successo" in questo capitolo sono stati solo una copertura, non è vero? *sospira*
Sorridi Shyel! Non fare la fine del povero Duff, a proposito se lo fai morire uccido te! A_A XD Deve essere felice Duff, e anche tu! Altrimenti Duff non è lui e tu non sei te! XDXD e poi...tranquilla c'è Slasho che fa compagnia a te! *sguardo perverso* (Ma perchè io??? Oh accidenti! Mi lasciate perdere??? *pianto liberatorio* ndSlasho) (*carica fucile* 'Sta zitto tu! ^____^ ndMe) Bene, passiamo al capitolo XDDD Mi piace, sì, mi piace davvero. Adoro quando descrivi "l'interno" (ò_ò descrivi gli organi O_ò) di una persona, questo capitolo è così profondo, anche se è triste sì, ma è bellissimo davvero <3 Mi piace sempre di più questa fic! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 ^^

Slash che non paga l'affitto...ma che strano!!! Comuqnue il nome delle altre band era nel loro destino...cos' alal fine sono diventati GUNS N'ROSES! che band! bello questo cap, non vedo l'ora di leggere altre avventure di questa banda di pazzi!

ma axl è un genio! Li ha fregati tutti! Bello bello, davvero, continua così che ci piace! E poi sono curiosa di vedere se questa ragazza che ha incontrato slash apparirà di nuovo!

ahahahah che idioti, axl poi..non ce lo facevo così..ma è sempre un grande.
uuh slash povero sfrattato..ma intanto ha conosciuto questa kerin..chissà chissà..aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D