Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Shyel    24/07/2010    4 recensioni
Ecco i nostri amati Guns agli inizi della loro favolosa carriera! Problemi, droga, alcool, sesso e un mucchio di cazzate accompagneranno i nostri artisti nel fantastico viaggio per il successo! N.B. non è inerente alla vera storia del gruppo, perciò ci metto un bellissimo : E se fosse andata così??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il quinto capitolo ^O^ finalmente direte! XD il problema è che questo capitolo è diverso dagli altri, stavolta ho dato più spazio a Duff spero vi piaccia e che a fine lettura non me manderete di tutti i colori ^^”

 

GUNS N’ ROSES – Alla ricerca del successo, cap. 5  L'amore a volte uccide...

 

Aprì gli occhi lentamente cercando di mettere a fuoco meglio, alcune piccole gocce di pioggia iniziarono a bagnargli il viso, era piacevole però...ma era stato sciocco, troppo sciocco! Era rimasto tutta la notte a guardare le stelle per poi addormentarsi come un bambino. Si alzò cautamente scompigliando i folti capelli biondi, gli faceva male la testa per quanto aveva bevuto la scorsa sera...era insopportabile il dopo sbronza. Dopo svariati di minuti riuscì a mettersi in piedi ed entrò in casa trovando Slash che dormiva beato sul divano e Axl che ronfava sdraiato per terra, si avvicinò a Slash cercando di scuoterlo per svegliarlo, prima lentamente poi più forte vedendo che il ragazzo non si muoveva neanche! –Eh che c’è? Chi è???- Slash balzò alzando il busto preoccupato incontrando poi lo sguardo triste e confuso di Duff, -Tutto bene?- chiese poi, vedendo che il biondo neanche lo guardava in faccia, -Non te la sarai mica presa del fatto che ti abbiamo lasciato là fuori??- chiese subito dopo spalancando gli occhi, Duff scosse la testa mettendosi a sedere su un piccolo cuscino posto sul pavimento. –E allora?? Cazzo Duff parla!-, -No è che stanotte...ho sognato la mia ex ragazza...e stavamo insieme, ancora...-, -Ma non avevi detto che non ti importava più nulla di lei??-, -Si però...cioè no! Cazzo alla fine ho capito che sono innamorato sul serio di lei, ed essere lasciato così all’improvviso mi ha davvero spiazzato! Merda eppure stavamo bene insieme! Non capisco...forse vuole solo prendersi una pausa, forse stiamo poco insieme e se l’è presa! Forse...-, -Okok basta!! Ho afferrato il concetto!- lo bloccò Slash prima che continuasse il suo lungo poema. –Scusa, ma perché non provi a parlarle?! Va da lei, no?- domandò il moro, -Da solo non ci riesco!-, Slash spalancò ancora di più gli occhi, -Cheee? E vorresti che ti accompagnassi??-, -Bèh il supporto morale di un amico mi aiuterebbe!- rispose Duff sorridendo, -Solo perché siamo amici!- affermò Slash lasciandosi sfuggire un sospiro.

***

 

-Sei sicuro sia qui??-
-Sisi si è trasferita da poco, anche se è strano perché il cognome sulla cassetta della posta non è il suo...- rispose Duff pensando, nella mente di Slash balenò un pensiero triste che scacciò immediatamente via, forse non era il caso di dirlo a Duff, sarebbe stato peggio. Il biondo suonò al campanello, aspettarono qualche minuto quando la porta si aprì mostrando una ragazza dai capelli corti bruni, mezza svestita e con l’espressione molto sorpresa, -Michael ma che ci fai qui?-, -A chiamarmi Duff no èh?- rispose ridendo, -Fai il serio per una volta! Che ci fai qui?- rispose la ragazza con aria scocciata, -Emily...sono qui per dirti che...ti amo! E voglio ricominciare da capo, sarò più presente, te lo prometto! Farò qualsiasi cosa per te...farei qualsiasi cosa per te...ti prego Emily! Dammi un’altra possibilità, infondo mi hai lasciato due giorni fa! Non può essere cambiato tutto così all’improvviso...-, Slash era veramente meravigliato, non riusciva a credere a ciò che stava sentendo, non aveva mai visto Duff comportarsi così. Era incredulo ad ogni parola che l’amico pronunciava, eppure era sincero era vero! Se quella ragazza non lo aveva capito era proprio sciocca! Ella rimase in silenzio per qualche secondo, -Senti...”Duff” mi dispiace ma...avresti dovuto pensarci molto prima...- aggiunse quando una terza voce si aggiunse alla conversazione, -Emily chi è alla porta??-, Duff stava per parlare ma si bloccò notando il ragazzo appena arrivato affiancare Emily anch’egli forse mezzo svestito...

-Scusate il disturbo...- mormorò Duff voltandosi e facendo un cenno a Slash, -Andiamo...qui siamo di troppo...- i due si incamminarono, forse avrebbe voluto che lei lo avesse fermato, che si fosse scusata, ma infondo anche se l’avesse fatto non avrebbe avuto importanza...

Dopo svariati minuti Slash trovò davvero insopportabile quel silenzio così incombente, Duff aveva lo sguardo basso non parlava, ma stava male, si capiva...

-Hey...mi dispiace Duff...mi dispiace davvero-, il biondo non rispose, non riusciva  a parlare, la mente era assente, non riusciva neanche a pensare, solo dopo molto rispose, -Tranquillo...un po’ di rock e passa tutto...-, un sorriso triste si dipinse sul suo viso, gli occhi un po’ lucidi, Slash sorrise tristemente cingendo le spalle all’amico...

***

Perché?? Perché lo hai fatto? Eppure stavamo così bene insieme...era tutto perfetto, immaginavo anche un futuro per noi due, immaginavo un grande futuro per noi due...e tu cosa hai fatto? Ho voglia di urlare...ho voglia di spaccare tutto! Ho bisogno di sfogare tutta la rabbia che ho, tutto il rancore che porto dentro di me e che puntualmente cerco di soffocare...perchè? Perché l’hai fatto? Vorrei che potessi vedermi...vorrei che potessi vedere come sono ridotto...per te. Sei contenta ora? Perché dovresti esserlo! Ti lamentavi del fatto che ti facevo soffrire, perché eri sola, perché non ero presente, anche se a me non sembra, ma a quanto vedo ti sei consolata in fretta! E ora chi dei due sta soffrendo? Già risposta esatta, proprio io...credevi che fossi un tipo forte solo perché suono musica potente, seria, libera? Ti sbagli...tu mi hai distrutto...mi hai ucciso, sì sono morto, morto dentro! Il mio amore non è più lo stesso ora, il mio amore è marcio...tu mi hai ucciso...tu mi hai deluso...ti amavo, ma ora...non lo so più...

Troppi pensieri affollavano la sua mente...si sentiva scoppiare, per un attimo gli venne in mente l’assurda idea di farla finita per sempre, ma a quale scopo? Perché darle tutta quella soddisfazione? No, no lei non lo meritava, lei non meritava più nulla da lui! Si alzò dal letto, si vestì e si diresse verso la cucina, Slash e Axl dormivano, aprì il frigo prendendo una bottiglia di birra per poi stapparla e bere qualche sorso, sorrise amaramente mentre qualche piccola lacrima scendeva rigandogli il viso. –Addio...Emily- aggiunse prendendo il giubbotto di pelle per poi uscire...

Quella notte Duff non tornò a casa, Slash e Axl si svegliarono poiché un vicino lì chiamò dicendogli di aver intravisto il loro amico, rimasto vittima di un incidente o forse di un suicidio? I due rimasero immobili a quella rivelazione, Slash iniziò a sbattere a rompere qualsiasi oggetto si trovasse avanti a se, Axl non parlava ma guardava un punto impreciso del pavimento...era finita, era finita per sempre! Quel sogno era nato con Duff e moriva con Duff...

 

 FINE!!!!! Ahahahah XD scherzo! Si lo so, è tristissimo, ma ovviamente non è l’ultimo capitolo anche perché ho in mente una storia molto lunga e piena di capitoli! E anche un effetto sorpresa per il prossimo cap! che sicuramente avrete capito -.-‘’ XD spero che nonostante ciò questo sia stato altrettanto carino ^^ passiamo alle recensioni ^^

Lau_82:  ahahaha si certo questa ragazza sarà sicuramente più presente! ma non faccio altro spoiler se no rovino tutto XD in questo capitolo ho messo tutta la depressione possibile che ho addosso xD mi dispiace molto però per la fine che ho fatto fare a Duff anche se....e non dico altro! *suspance* ci vediamo al prossimo capitolo ^^ e grazie per la recensione^^

dizzyreads : ahahah sii povero Slashoo! mmmh temo che per questa Kerin dovrai aspettare il prossimo capitolo purtroppo ehehe ^^" pensavo di metterla in questo ma poi mi sono lasciata prendere la mano e ho continuato a scrivere sul povero Duff ç__ç comunque al prossimo ci sarà anche l'effetto sorpresa che sicuramente avrete intuito >__> ci vediamo al prossimo ^^ ciauuz e grazie^^

ApacheShyai : *si nasconde dietro un muro* ora mi uccidi! sisi ora mi uccidi!! non lo so ma alla fine mi è venuto così ç____ç povero Duff ç___ç  ahahahah comunque se Slashoo cerca casa a sto punto lo faccio venire da me!! (noo basta voglio stare da solo!! ndSlash) (ma come????? è__é ndme) (okok come non detto ^___^" nd Slash) ahah ci vediamo ovviamente al prossimo con l'effetto sorpresa XD ciauu^^ e grazie! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Shyel