Maybe? May be.
di May be

09/03/12, ore 00:02

Mi piace il gioco di parole del titolo, piuttosto significativo e voluto per gli argomenti proposti dalla tua drabble.
Mi è piaciuta molto perchè a parer mio esprime una situazione malinconica dal punto di vista di Kurenai e normale-dolce (più o meno, insomma, alla maniera di Shikamaru e Temari XD), insomma: un mix di emozioni interessanti e che non guastano.
La descrizione iniziale è piuttosto bella ed armonica, molto spontanea e da un'illusione quasi paradisiaca e realistica allo stesso tempo.
Ho apprezzato il linguaggio che hai utilizzato, molto forbito ed elegante, unito peraltro ad una situazione di riflessione e di comicità per i battibecchi interessanti di quei due!
Bello anche il nuovo nickname, il realtà io ti ho conosciuto con questo XD
Buon lavoro!

Watashiwa

29/01/11, ore 01:53

*continuo con lo spulciare il tuo profilo*
Oh, questa è bellissima. *___* Io non so scrivere drabble decenti XD E se dici che anche tu non lo sai fare ti uccido è.è è stupenda questa, ma veramente. A mio modo di vedere, una drabble è ottima se costringe il lettore a fare minimo due letture: e infatti io l'ho letta tre volte prima di capirla completamente XD ah, amo le storie così, con questo "dico - non dico" con cui il lettore deve capire. Bravissima, veramente *O* L'accenno nero ci sta tutto. Che belli che sono, awwwh.
Bravissima Frà, e dico sul serio. <3Un bacio!!

05/07/10, ore 14:35

mi piace: mi piace che kurenai pensi ancora ad asuma, anche se mi dispiace vederla così triste; mi piace la descrizione del tramonto, e mi piace l'accenno nero!è bella la parte della lacrima che se chiudo gli occhi mi sembra di vedere ed infine il bambino*-*che tenero!

01/07/10, ore 17:07

Accenno ShikaTema *ç* Aw. Che bella drabble, non c'è che dire <3
E' molto dolce e al tempo stesso malinconica - ed è poetica, sfumata... bella.
Ho adorato ogni singola parola di questa drabble *.* Bravissima, davvero!
Il figlio di Kurenai non riuscirà mai a far smettere di litigare Shikamaru e Temari, è una cosa impossibile xD Ci vorrebbe un miracolo!
Comunque, è semplicemente deliziosa e io l'aggiungo ai Preferiti ù_ù (Cavolo, ogni volta che penso al dolore che prova Kurenai... sigh.)
Ok, ora scappo! *-*
Un bacio!

Mokochan
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 05:08 pm)

01/07/10, ore 14:28

Non ho ben capito chi siano i ninja e il bambino alla fine. Forse Ino e Shika separati dal figlio di Kurenai? O forse semplici ninja di sfondo?
Ciò non toglie che la drabble è davvero bella e originale.
Complimenti. Kurenai è davvero ben descritta attraversò le tue parole, nonostante sia una piccola drabble mi é piavouta molto.
Baci

Ah, si il tuo nuovo Nick è davvero bello.