La depressione di una scrittrice
di akai_yuutsu

07/03/11, ore 20:56

Fa morir dal ridere!!! E' straordinaria!!!

Baci, Krestèn

07/12/10, ore 13:50

HAHAHAHAHAHAHA ma che dici È STUPENDA *////* adoro la parte finale yohoho bella broooook <3 <3 ;) complimenti mi è piaciuta tanto ;) hahaha :))))))

01/07/10, ore 22:13

bellino lo scleroXDXD scrivi altre fic comiche demenziali.. un pò di risate dopo una bella fic romantica o hentay ci vuoleXD
ciaoooooooo

01/07/10, ore 17:16

Concordo con Mayumi, questa non è una storia - nemmeno lontanamente, per giunta.
Tanto per cominciare, i puntini di sospensione sono tre e così devono rimanere perché la grammatica italiana ne vuole tre di puntini, non due o quattro; le emoticon e il linguaggio sms, poi, sono espressamente vietati dal sito, inoltre lo stile a copione non si può usare per scrivere una storia - anche se questa, in effetti, non è una fanfiction ._. senza offesa, ma è la verità.
Non c'è trama, i personaggi sono OOC e ci sono parecchi errori che non ti starò ad elencare (ci ha già pensato Mayumi). Ti consiglierei di rivedere ciò che hai scritto.
Detto questo, scappo.
Kiss,

Mokochan
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 05:18 pm)

01/07/10, ore 17:08

XD decisamente divertente, non c'è che dire, mi hai fatto ridere...

La comicità "demenziale" secondo me è la chiave del successo di Naruto & Co. perché è troppo adatta a questo genere di soggetti che entrano ed escono da situazioni emotivamente drammatiche e attimi di follìa pura - io personalmente ho imparato di recente ad ADORARE quasi tutti i personaggi - concludo dicendo che è soprattutto in questo genere di fanfic come la tua che si scopre il vero amore, affetto e la passione per una serie così ricca ed entusiasmante, i miei complimenti!

DADO

01/07/10, ore 17:06

Mi dispiace dirti che questa purtroppo non può definirsi una fan fiction.
Lo stile a copione, l'autrice che interagisce con i suoi personaggi, la grammatica poco rispettata, l'assenza di una reale trama e l'OOC a valanghe non fanno di questa una storia, ahimè.
Tanto che, aprendo il link, ero convinta di trovarmi dinanzi alle note dell'autrice, quando invece mi sono accorta poi che è così tutto il resto dello scritto.

Innanzitutto, si dovrebbe evitare di utilizzare lo stile a copione così come le emoticon - come giustamente segnalato nella Guida di EFP -, stesso discorso vale per le parole tutte in maiuscolo, per le finali o le iniziali prolungate all'infinito, per i segni di interpunzione (il punto interrogativo ed esclamativo è sempre uno, quelli di sospensione sempre tre, e dopo di essi ci dev'essere lo spazio).

Purtroppo poi, devo dire che questo non è l'unico caso in cui il genere comico/demenziale viene preso sottogamba: difatti, spesso "storie" del genere si limitano ad essere una sorta di sfogo personale di chi scrive, tentando di mettere in mezzo qualche luogo comune che faccia ridere, cosa che in una fan fiction per come la penso io non ci dovrebbe essere.
Strappare una risata sincera alla gente è quanto di più difficile possa esistere, e non è certo abbondando con l'OOC o scrivendo in stile copione/chat che si risolve il problema in quattro e quattr'otto.

Questo è quanto, e scusami se sono stata troppo cruda,
Mayumi