Ubriacarsi è Bene
di Asfe

21/06/11, ore 15:49

Oddio <3 Ma Minnie, non vedi che carini che sono? Come fai a dirgli su? Sono teneri, ubriachi poi O.O Non ci credo, anche Lily invischiata! Ma cosa hanno fatto? Ok, no prefetto-perfetto ma completamente ubriaca non ce la vedo proprio! Ho capito l'hanno legata al letto u.u
Ah, Moccy non si smentisce sempre a fare la spia ed a rompere le balle u.u
Un applauso? Ma anche no. Almeno ora ha una scusa per lavarsi dopo che gli hanno vomitata addosso :) :D

12/07/10, ore 17:18

Ero alla ricerca di flash idiote per prendermi una - non molto meritata - pausa dallo studio... Ho trovato esattamente quello che cercavoXD

05/07/10, ore 00:53

Credo che sognerò Piton cosparso di vomito e pigiami scozzesi! XD XD
Ho riso dalla prima all'ultima parola, credimi. E sono rimasta a ridere con le lacreime agli occhi per più di cinque minuti! XD
Ci sono delle battute a dir poco eccezionali in questa storia tipo 'No prfo, la stiamo solo spostando in sala grande'
Ma la migliore è senza dubbio questa: "Non se la HIC! prenda professoressa... ho HIC! migliorato il suo HIC! aspetto e il suo odore... e poi gli ho HIC! trovato un impiego... HIC! da oggi in poi sarà HIC! una perfetta cestino del vomito... HIC! Non crede?"
ahahahahahahahaah! Sto ancora ridendo! XD XD

Sei folle u.u e per questo sei un GENIO! u.u

Un bacione,
MaBra.

04/07/10, ore 21:37

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bellisismissima!!!
Fa schiattare dal ridereeeeeeeeeeee!!
Tu essere un genio anzi una genia.
Io amare profondamente te u.u
Ok basta xD
"Potter... non mi dica... lei ha vomitato sul signor Piton?" Domandò la McGrannitt, le narici frementi e lo sguardo folle.
"Non se la HIC! prenda professoressa... ho HIC! migliorato il suo HIC! aspetto e il suo odore... e poi gli ho HIC! trovato un impiego... HIC! da oggi in poi sarà HIC! una perfetta cestino del vomito... HIC! Non crede?" Mormorò, per poi addormentarsi di botto.
La McGrannitt era a dir poco stupefatta, e lo fu ancor di più quando sentì Sirius parlare, "Prof... HIC! Allora... HIC! me la vuole prestare o no il suo pigiama? HIC!".

Questa parte è fantastica! xD
L'ho adorata da morire!
Talmente dalle risate che a momenti cadevo dalla sedia!!! xD
Bravissima *-*

02/07/10, ore 17:41

Beh devo dire che alla fine del settimo libro ho rivalutato di molto, in positivo, il personaggio di Severus, ma ai tempi dei Malandrini doveva essere discretamente odioso. Non che loro fossero degli angeli nei suoi confronti, comunque il fatto di averli denunciati alla Mc Granitt in questo caso gli è costato una bella vomitata addosso da James, un bel risultato direi. Avrei voluto vedere anche Lily e Remus in intimo bagnato e ubriachi, chi sa che spasso. A proposito poi la Mc Granitt lo presta il pigiama a Sirius?^^

02/07/10, ore 15:02

Tu non sai quanto ho riso xDxD
Nooo troppo bellissima, questa finisce tra i preferiti u.u xD
Mamma mia li adoro troppo ahahah james è un figo u.u e sono d'accordo con lui ke Mocciosus può solo migliorare dopo che gli ha vomitato sopra ahahah
Ok, basta, la smetto...xD
Nena

02/07/10, ore 00:45

Giuro,stavo per cadere dalla sedia!!
Certo che questi due non hanno proprio nulla da fare x°DDD Povero Piton,ridotto a cestino da vomito,che destino crudele!
Sarà anche demenziale,ma fa rima con geniale credimi,sei davvero una geniA ad inventarti storie così divertenti *-*
Pìù leggo e più mi vien voglia di aggiornare la mia unica FF,che ho purtroppo lasciato inconclusa per mancanza di tempo >.<
Ma bando alle ciance va,ancora complimentoni! E dì a Sirius che se vuole un pigiama,ne ho uno coi coniglietti *-*
Baciucci,Annu <3

01/07/10, ore 22:53

Geniale.
Divertentissima! Mi sto scompisciando! Decisamente IC e... bè Sirius e James sono i Malandrini per eccellenza, no?
Ho adorato come hai descritto Sirius, cioè quando la McGrannit gli chiede "Una busta, Black! Un cestino, presto!" Esclamò la McGrannitt, prima di rendersi conto che il suddetto Black, in quelle condizioni, non avrebbe proprio fatto nulla: sorrideva ebetemente, riportando la sua attenzione al motivo scozzese della vestaglia della professoressa, "Prof... bello... HIC! questo pigiama... me lo può HIC! prestare?".
Giuro. Bellissima e la conclusione ancora meglio!
Povero povero Piton.
Complimenti,

Mahoney*

P.S. Stile chiaro e conciso = love.

01/07/10, ore 21:25

ahahahahahahaha stupendaaaaaaaaaaaaa..
ahahaha da una parte mi dispiace per Severus..
ahahahaha Sirius è il meglio ahaha ce lo voglio proprio vedere con il pigiama della McGranitte ahahahaha
alla prossima^^

01/07/10, ore 20:28

Aushaush ce lo vedo Sirius con il pigiama della prof! E Anke sev come cestino per il vomito! XD! No dai povero Sev.....! <3

01/07/10, ore 20:23

Ribadisco la mia precedente affermazione, io ti amo!!!!
Ma dai, Siriue James sbronzi! *__*
-Me con uno sguardo da maniaca- dillo, non ti sarai mica approfittata di loro, vero?
Vero?
.....
E non mi hai chiamato!
Come hai osato! U.U
Mi vendicherò, lo giuro. U.U
Passando a cose meno serie dei miei scleri mentali- perché si, LORO sono importanti- parliamo della tua storia.
Decisamente fantastica!
I miei ragazzi mi hanno fatto morire dal ridere! xD
"Prof... bello... HIC! questo pigiama... me lo può HIC! prestare?"."
Sono rimasta un tantinino sconvolta...dimmi, tu ce lo vedi Sirius, uno dei più strafighi ragazzi del mondo, con il pigiama della prof?
xD
Oddio! xD
E James?
è un grande, anche da ubriaco.
Si si.
E tu Moccy devi sentirti onorato del fatto che il virilissimo vomito di James si sia riversato su di te. U.U
Solo una piccola, pissolissima, micorscopica cosa.
"una perfetta cestino del vomito"
Ci va il maschile U.U
Adesso ti lascio và, altrimenti sarei capace di andare avanti a sparare cazzate per un ora intera sta sera.
Baci, Marzia
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 10:28 pm)

01/07/10, ore 20:13

Ti prego, posso scrivere una recensione fatta solo di risate convulse e isteriche?
Sto morendo, sono con le lacrime!
Già "Professoressa bel pigiama, me lo presta" mi aveva messa K.O., ma la chicca finale di James che vomita su Severus... oddio, ho pensato seriamente di non reggere!
Bellissima, davvero... vola fra le preferite, impossibile fare altrimenti!
Divertentissima, brava :D

01/07/10, ore 19:48

Mi hai fatto venire volgia di bere! Non so se era questo che volevi...ma dopo aver riso per cinque minuti buoni ho pensato...
"Se anche Lily e Remus sono ubriachi...ma quanto deve essere buono sto Whisky Incendiario? Lo voglio provare!!!"
Seriamente (per quanto mi sia possibile) mi hai fatto morire...Piton ridotto a castino per il vomito (ma che schifo! così impara a fare la spia, bastardo traditore!)...ma la cosa più bella è:
"Allora... HIC! me la vuole prestare o no il suo pigiama? HIC!".

01/07/10, ore 19:30

BELLISSIMA *.*
Le urla della McGranitt mi hanno fatta piegare in due dal ridere. Oddio, era troppo lei! Per non parlare di James e Sirius.
Di grazia, non stavano ballando, ma solo spostando la festa in un luogo quattro volte più grande. Insomma!
La frase "in quale scuola Remus e Evans dovrebbero essere prefetti?" è geniale xD
Oltre che a James e Sirius, mi sono immaginata anche loro due ubriachi.
Piton poverino, però, sempre il bersaglio. La battuta sull'odore azzeccatissima.

Insomma, i personaggi sono IC, la trama è divertente ed originale.. come potre non metterla fra le preferite? *-*
Un bacio,
Minnie

01/07/10, ore 19:04

"Quei due, come la maggior parte dei loro compagni, indossava solo l'intimo bagnato probabilmente dal WhiskyIncendiario"
Con questa frase ti sei giocata la possibilità di ottenere una recensione sensata da me.
(ed ora non pensare battute sul fatto che da me non avresti ottenuto in ogni caso una recensione sensata, perchè sarebbero scontate U.U)
Hai appena bruciato i miei ultimi neuroni con queste parole -che si, se te lo stai chiedendo copia-incollerò tante altre volte-.
Tu non puoi farmi immaginare una cosa del genere...
Io...io sono fidanzata! (No, non con l'imbelle se è questo che stai pensando, ma con REG**)
Ma se tu mi scrivi una cosa del genere...
io...sono capace di dire una sola cosa: SBAV**
E ancora SBAV e ri-SBAV**
E...va bene scusa, la smetto u.u