Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

01/07/10, ore 21:54

Molto intrigante, davvero.
Non oso immaginare cosa accadrà alla nostra Cenerentola con quella matrigna cattiva che si ritrova!
Peter promette bene con quegli occhi che si ritrova...mi sembra di vederli.
Hai un vero talento nell'individuare luoghi, situazioni e particolari.
Ti leggo sempre più che volentieri.

01/07/10, ore 21:15

che bello una nuova storia =) e già il prologo è molto interessante, questo mistero che aleggia su peter è molto intrigante in più la vita difficile di danielle mi ha fatta commuovere e poi le tue storie sono sempre molto belle.
la protagonista mi ha fatto un pò intristire perchè si capisce che ha avuto una vita difficile poi dalla sua descrizione quasi frettolosa si capisce che per lei sono tasti dolenti che è meglio non pigiare e poi quella matrigna è assurda ho una voglia assurda di tirarle i capelli ai quali penso tenga tantissimo vista la descrizione piatta del suo personaggio XD
mi sembra tanto di rileggere cenerentola in una chiave più moderna e adatta ad un pubblico superiore ai 5 anni e la cosa mi piace pure perchè le variani apportate sono molto interessanti ed intriganti XD
su peter sembra aleggiare lo stesso velo di mistero che aleggia su roberto in a night ...
nonvedo l'ora di poter leggere il seguito pure perchè se già della protagonista si sa qualcosa di peter è ancora tutto da scoprire e visto l'esiguo tempo che danielle ha a dispozione per poterlo studiare credo che questa aria di mistero aleggerà su peter per molti capitoli ma confido che di incontrino accidentalmente più volte al giorno XD
oddio lo sapevo già sto iniziando a fantasticare e ho letto solo un capitolo >.< sono un caso senz speranza ma le tue storie mi picciono tantissimo ^^
se puoi aggiorna presto perchè altrimenti il mio cervello per cercare di capire chi sia peter fonderà definitivamente XD XD

01/07/10, ore 21:14

E come sempre non mi deludi mai!!! Bello davvero questo primo capitolo. mi piace questa "attenzione" che scatta in Danielle per Peter, "un'anima sola" come lei (o almeno così lo immagina lei). Mi piace come sempre il modo in cui ci fai conoscere i tuoi protagonsti (scusa ma non smetterò mai di dirtelo), una pennellata alla volta. Mi piace che nei tuoi protagonisti maschili c'è sempre una vena di galanteria :) E mi piace anche l'ambientazione: ahah sarà che ne ho macinati anch'io di km su un tram ed è bello ricordare quella strana curiosità per uno sconosciuto che ti prende solo perchè magari incroci il suo sguardo per un attimo. Insomma questo capitolo mi sembra davvero un bell'inizio: hai stuzzicato la mia curiosità e i protagonisti già mi ...uhmm ... coinvolgono. E adesso non vedo l'ora di sapere come proseguirai. Avanti tutta bus-Chiara XD

01/07/10, ore 21:09

ciaooo =) non potevi non essere sicura se pubblicare o no :D è bellissima anche questaa *-* chissà cosa nasconde Peter.. sono troppo curiosaa u.u mi ero immaginata che anche questa sarebbe stata molto bella.. ormai ho letto tutte le storiee :) non ti chiedo di aggiornare perchè te l'avevo promesso :P un baciooo a prestooo :)

01/07/10, ore 21:06

Ciao chiara.
dopo lo spoiler di ieri non vedevo l'ora di conosce il tizio con il cappuccio!
L'inizio è intrigante, spero continuerai a scrivere perchè è una bella storia, e poi magari una volta finito LDS [non potevo credere ai miei occhi quando hai scritto di aver buttato giù qualcosa di LDS2] avremo qualcosa con cui consolarci!
Alla prossima!!
_Alice_

01/07/10, ore 21:03

è assolutamente fantastica!!! Brava brava brava! Sei assolutamente un mito. Peter è così misterioso, quindi affascinante. Voglio sapere di più su di lui, sulla sua vita e magari anche una piccola descrizione XD solo gli occhi non bastano più di tanto. E poi Danielle, povera mi fa un pochino pena, come mai ha una famiglia così scombussolata? Spero di leggere al più presto e sono contenta che hai scelto di farla come storia e non come os ma sarebbe andata bene comunque

01/07/10, ore 20:59

Ehii,
ciao!
Tu scrivi anche lezioni di seduzione, vero?!
Bhè, scrivi molto bene.
Anche questa storia mi piace.
G.

01/07/10, ore 20:58

Si si mi piace assai!!!!!per certe situazioni familiari mi sento molto vicina alla protagonista e ciò me l'ha resa simpatica fin da subito,poi c'è peter...mi ricorda tanto certe situazioni che mi sono successe sugli autobus che prendo ogni giorno per andare a scuola,ahaha!!storia molto interessante inoltre noto che il tuo stile è nuovamente migliorato!per esempio ci sono molte più descrizioni!!sempre più brava!!!!un bacio,Deny

01/07/10, ore 20:58

Ciao Chiara!
Una nuova storia...che bello!
Mi piace sempre leggere un qualcosa di tuo e anche questa volta mi piace (strano vero? =P) !!!!!!!!!!!
Insomma chi è questo misterioso-ragazzo-dai-fantastici-occhi-Peter???
E fatti dire una cosa: sei pazza...io non so come tu faccia a fare tutto ciò...cioè scrivi scrivi scrivi...non capisco se passi anche la notte così (anche se lo sospetto!)...e viene fuori tutto questo: è fantastico, davvero, da lasciare senza parole! E non lo dico per dire...sei sempre fantastica...sei un mito!! xDxD
Allora grazie per la storia...aspetto il prossimo capitolo sia di questo che di Lezioni...Ciao!
Ladycate

01/07/10, ore 20:57

ce è tu eri insicura se pubblicare o no!? tu non ti redi realmente conto di quanto è bello questo inizio molto intrigante misterioso...
scoprire chi è questo ragazzo che problemi ha!!
è veramnete stupenda quindi scrivi scrivi e continua a scrivere e poi credo che sia un record su efp il primo capitolo + di 20 commenti con tanta gente che ancora la deve leggere tra i tuoi fan e chi la scoprrà tra poco!!
bravissima come semre a domani con lezioni!! =)

01/07/10, ore 20:52

Sei davvero una scrittrice eclettica; questa one shot non sembra neppure della stessa autrice di "Lezioni" ed il registro che hai usato è molto diverso: malinconia al posto dell'ironia, sottile inquietudine al posto del tono leggero, atmosfera sofferente invece che briosa.
E tanto per smentire chi sostiene che non sai descrivere, ecco una descrizione di Peter perfettamente funzionale al racconto: una descrizione, intendo, che si sofferma su tratti esterni quali l'abbigliamento e le mani, ma che non insiste sui tratti caratterizzanti la persona, tanto da mantenere il segreto sul colore dei capelli: il mistero che circonda Peter aumenta proprio con lo svelarsi di quei piccoli particolari.

Attendo con impazienza il seguito.

01/07/10, ore 20:50

ciaoo, è una storia bellissima . mi sa un pò di cenerentola ma con un pizzico di tristezza in più. come la protagonista anche io sono curiosissima di scoprire meglio peter..quindi continua la storia e niente OS!

01/07/10, ore 20:49

Ciao Chiara sono felicissima, non posso crederci, fin da quando ho letto il link che hai creato su fb dell'incontro/scronto di Peter e Danielle non vedevo l'ora di leggere ciò che la tua mente avrebbe partorito per questa nuova storia. Sono già innamorata di quegli occhi castano-verdi e la trama è veramente appassionante, forse perchè è così semplice immedesimarsi nei panni della protagonista, che ogni giorno non aspetta altro che rivedere quell'adorato cappuccio e quei famosi occhi.
Spero che la continuerai, sei bravissima chiara ed hai delle idee fantastiche.

01/07/10, ore 20:40

Beh, che dire? E' semplicemente perfetta!
Il modo in cui scrivi mi piace davvero, le descrizioni e le mille sfaccettature che sai dare ai tuoi personaggi mi fanno letteralmente impazzire :D
Peter mi attira un sacco con quell'aria misteriosa e solitaria *-* chissà cosa nasconde **
Beh, inutile dire che aspetto il seguito :D Sono davvero troppo curiosa **
Saluti,
Caline :]

01/07/10, ore 20:40

Aprire velocemente EFP solo per vedere se hai aggiornato 'Lezioni di seduzione' e trovare una tua nuova storia non ha davvero prezzo! E' stupendo, mi piace molto il capitolo e sei meravigliosa tu per il fantastico modo che hai di coinvolgere i lettori :) è un inizio davvero promettente, come quello di ogni tua storia, e sono sicura che non deluderai nessuna di noi.
E' la prima volta che recensisco ma ti faccio i miei complimenti, ti trovo davvero strabiliante! Allora, a presto! ^^

P.S. pensa che ieri, in astinenza da 'Lezioni di seduzione', mi sono riletta tutta 'Tra me e te' ;)