Linea 97 - Appuntamento con il destino
di fallsofarc

18/04/13, ore 18:05

Finalmente ho trovato la storia che fa per me. Mi piaci come scrivi! Mi piace come hai caretterizzato entrambi e soprattutto la posizione di Danielle mi è piaciuta molto, continua così :D

25/12/12, ore 21:06

Lo so che è passato un secolo da quando hai pubblicato questa storia, ma io l'ho letta solamente ora. Credo sia inutile farti notare quanto sei brava o quanto la storia sia bella, con i suoi personaggi così veri e complicati... Tanto immagino lo saprai già! No, io ho solo una domanda da farti: l'hai già inviato a una casa editrice per fartelo pubblicare? Se la risposta è no, allora fallo: questo libro è talmente bello che merita di essere letto da tutta Italia e, magari, di essere tradotto anche all'estero!

24/12/12, ore 09:46

Ho appena iniziato a seguire questa travolgente storia.
Mi ha preso davvero tantissimo, solo dal primo capitolo.
Ti faccio i miei piu' sentiti complimenti.

15/10/12, ore 12:22

Ciao Chiara :)

Sono sempre la rompiballe di Feisbuc, Martina. xD
Visto che l'ho finita, e la amo, volevo recensirtela "ufficialmente".
Cosa ti devo dire in più.. niente, è stupenda.
negli ultimi capitoli mi è piaciuta molto Danielle, che, dopo aver preso la decisione di prendere in mano la sua felicità, cioè Peter, è diventata forte e decisa, proprio quello che serviva a una persona così in difficoltà nel rapportarsi agli altri come Peter. Poi..il finale è perfetto, e il resto già lo sai.. questa storia è davvero bellissima.
Mi metto subito a leggere la one-shot Voglio te al mille percento e, finalmente, Amore Imprevisto!

Ah, per il discorso LdS.. a me piace Peter. E anche tra le ragazze.. Liz ha un carattere troppo diverso dal mio, che a tratti mi faceva innervosire, mentre Danielle è molto più simile alla persona che vorrei essere. Come storia ovviamente il tema di LdS è così divertente e sensuale che piace a tutti, ma anche qui, preferisco Linea 97. Perché è destino, e perché nei miei lunghi viaggi in treno/corriera mi sono sempre fatta questo tipo di trip mentale... ed è così romantico!!

Parlarne apertamente mi stranisce un po', in genere le tengo per me queste considerazioni sui personaggi di una storia (a parte dire quanto è figo uno ecc). perché mi rendo conto che a orecchie estranee sembrerei una psicopatica, a parlare del carattere di personaggi immaginari come fossero miei conoscenti. ma l'ho sempre fatto, da quando ho memoria. il mio mondo reale era così triste che mi sono sempre rifugiata nel mio personale mondo fantastico. (Peter Pan è stato il mio primo amore; tuttora ogni tanto trovo la seconda stella a destra e lo supplico di portarmi via.. xD)
Mi viene naturale considerare personaggi così carichi di personalità e spessore come persone realmente esistenti, magari in un universo parallelo..

Scusa le divagazioni, alla prossima! Stammi bene :)
M

19/09/12, ore 18:26

:) Ciao! E' la prima Storia che leggo di tuo, e devo dire che mi piace molto. :)
Non so se leggerai questa mia recensione (anche perchè ne hai già ricevute tantissime) ma posso scriverti benissimo il mio parere ... Beh, è bellissima!! Come storia mi intriga molto, e mi invoglia e il fatto che sia qualcosa di reale, o che possa accadere realmente influisce positivamente, perchè tipi così si trovano frequentemente :D
Sono molto felice di aver trovato questa storia e non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo appena avrò tempo .. :)
Un bacione,
Kry <3 <3 <3

04/09/12, ore 08:08

Questa é la prima storia tua che ho letto, sai?
Se dovessi scegliere quella più originale, direi che è sicuramente questa e vuoi sapere perchè? Il treno. Il luogo dei loro appuntamenti. Il luogo dove il destino li ha fatti incontrare. Sono una persona molto romantica e, benchè in molte tue storie vi sono molti cliché, non ho potuto non amare il modo in cui li usi.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 07:31 pm)

12/08/12, ore 23:03

che dire?
la storia è a dir poco coinvolgente! È semplice, ma è proprio la semplicità a colpire! Meno male che ci sono già tutti i capitoli, altrimenti penso che non ce l'avrei fatta ad aspettare per il seguito e scoprire cosa sarebbe successo tra questi due (anche se il mio intuito ha già un mezza idea), ma sono curiosa di scoprire Come :)

19/07/12, ore 21:14

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia e me ne sono già innamorata! :D
Avrei solo una parola da dire: STUPENDA! E considera che sono solo al primo capitolo!
Adoro il tuo modo di scrivere perchè con le tue descrizioni molto accurate riesci a fare entrare il lettore all'interno della storia, e questa è una qualità che non tutti hanno! :)
Poi, vabbè, io sono un'inguaribile romanticona, perciò le storie di questo genere mi fanno un certo effetto.
Vabbè dai, non indugio oltre e mi catapulto al prossimo capitolo perchè sto morendo dalla curiosità!
Magari lascerò un'altra recensione nei capitoli successivi!

13/07/12, ore 22:12

mi sono imbattuta in questa fanfic un po' per caso ed è stato un colpo di fulmine. Questa storia mi ha straziata e fatta innamorare! Solitamente non lascio recensioni ma dopo aver letto questa meraviglia tutta d'un fiato non potevo non scriverti nulla! Tantissimi complimenti, ho adorato la storia, i personaggi e la loro storia d'amore. Davvero bellissima!

05/07/12, ore 19:45

Questa storia mi ha travolto completamente,sono stata ore e ore a leggerla e mi sono ritrovata ad emozionarmi con loro, complimenti..hai un modo di scrivere che amo, è davvero splendida.
è stata come una specie di fiaba però moderna e mi ha fatto davvero sognare , lui mi ha affascinato da subito, misterioso e schivo.
ancora complimenti, continuerò a leggerti

20/06/12, ore 11:17

Santo cielo, sei eccezionale!!
Dovresti pubblicarla questa storia, farci un libro! E' veramente fantastica, scrivi davvero bene!
Mi hai incuriosito e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

19/06/12, ore 22:05

Beh, cavolo!
E' una storia eccezionale, mi piace troppo!
Scrivi davvero benissimo... non vedo l'ora di trovare del tempo per leggere gli altri capitoli (se li hai già pubblicati... immagino di sì ma, boh, non ho controllato).
Ovviamente questa recensione sarà banale, visto che ne hai lette tantissime (e visto che ce ne sono tantissime saprai già che sei molto brava, quindi che ci sto a fare io? Beh, un commento lo volevo lasciare).
Mi piacciono molto i nomi. Può sembrare strano, ma io nei racconti guardo molto i nomi, lo scrittore li deve scegliere bene per il personaggio, no? Almeno è quello che penso io.
Peter mi da l'idea di un ragazzo misterioso e un po' inquietante, Danielle una ragazza semplice e Janice.. uhm, mi ricorda una donna ricca, bella, ma vuota dentro.
Se te lo stai chiedendo, sì, sono strana.
Okay, ho finito :D
Continua a scrivere, hai davvero un dono.

11/05/12, ore 19:51

Salve:D intanto mi presento, sono antocharis cardamines;) e adesso, finite le presentazioni, posso iniziare a parlare della storia.
Inizio dicendo che per me, le storie romantiche "originali"non esistono quasi più...o.o originali? Ma dove! Se sono tutte la stessa cosa! Ed è per questo "quasi" che ogni tanto, si va a scorgere se sulla sezione "romantiche" ci sia qualcosa di non banale. Ebbene, finalmente l'ho trovata*^* E' davvero molto interessante questa storia, e sai qual è la cosa che mi intriga di più? Il fatto che si svolga quasi interamente nello stesso luogo, su un autobus! E quale posto più anonimo, se non un autobus? Che guarda caso, è qualcosa di passaggio, che ti fa da tramite per arrivare in un altro luogo...mentre qui, questo stesso mezzo è diventato il punto di arrivo! Non so se mi spiego...il fatto è che, Danielle non sale sul bus per tornare a casa, ma vi sale per salirci (e per vedere Peter).
Ooookay! Adesso posso iniziare a dare di matto:) Vediamo, la storia è bella, sul serio...Però i nomi non mi piacciono tanto, insomma, Peter, per quanto sia misterioso e tenebroso, non riesco a non immaginarlo con un pezzo di formaggio dentro lo zaino e una casa in montagna..>.< sono patetica! Danielle poi, non so...mi sa di prosciutto...o.o
Azzeccatissimo invece, il nome Janice, che odioso appunto, come la tizia in questione ;) (spero tu non ti chiami così... sarebbe davvero imbarazzante >////<)
In oltre...MA CHE CAVIIINI PETER E DANIELLE!  (e siccome i nomi non mi piacciono, li chiamerò Mr Beeh e San Dan;)
Spero di continuare a leggere questa storia, perchè mi ha incuriosito, inoltre, me ne ha parlato anche una mia cara amica GIAMK98, che ha scritto pure una bellissima storia*----* (okay, perchè vado sempre un po' OT?)
Anyway,
see ya;D
A.C.

24/01/12, ore 19:06

E così eccomi qui a rencensire il primo capitolo di una tua nuova storia.Ho già letto "lezioni di seduzione" e "un fidanzato di troppo" e come era accaduto anche per quelle storie, l'inizio promette bene.Mi sento molto in sintonia con il personaggio di danielle, così attratta dall'uomo misterioso e cupo....e sono sicura che la loro storia non sarà facile. non vedo l'ora di leggerla tutta!!!! Comunque volevo anche dirti che sei davvero molto brava a scrivere, sei cionvolgente!! a presto!
Daisy

11/12/11, ore 09:26

Salve sono Reiko-Chan
è la prima volta che recensisco una tua storia, spero di farlo bene XD
Questa storia è magnifica, descritto tutto alla perfezione!
Mi è piaciuta così tanto che l'ho salvata tra le preferite e ho stampato il primo capitolo!
Il secondo devo ancora leggerlo, sono intenzionata a stamparli tutti( spero che mio padre non mi scopra ^_^)
Ritornano a questo prologo, mi stupisce che non sia tra le storie scelte del sito!!
è impossibile trovare un errore in questo capitolo, poi la trama è perfetta ;)
Brava!!
Dopo leggo il secondo capitolo( ora devo vedere un cucciolo di pastore tedesco XD)
Ormai non ti libererai di me!
Ancora brava
passo e chiudo