Quanto è ingiusta la vita
di vulneraria

29/08/11, ore 14:08

Beeeella *^*
C'è, spero che Ron non si sia trovato nei suoi paraggi quando è arrivato il voto.Hermione non può prendere OOP.Hermione è perfetta.Oh Salazar, l'ha preso: si salvi chi puòò!!Davvero molto carina, ma una domanda sorge spontanea: cos'ha bevuto Minerva??
Brava!

16/10/10, ore 09:31

Santissimi numi quanto mi rispecchio in Hermione!! >.<
Credo sia capitato a tutti di non essere premiati per ciò che siamo, mentre il fighetto copiatore sforna voti altissimi a palate ._.
Hai riaperto vecchie ferite di questo Giugno, mese dei voti finali.
Comunque complimenti :P
One Shot simpatica e scritta in modo impeccabile!! :D

Chi l'ha detto che Hermione se ne è uscita con tutti E ?

02/07/10, ore 10:15

Stupenda, stupenda, stupenda!
Mi sono immedesimata tantissimo nella tua Hermione, anche perchè mi è capitata una cosa analoga...

E' davvero un'idea molto originale quella che hai raccontato: Miss perfezione battuta da un copione Corvonero. Davvero molto originale.
Mi hai stupito ancora una volta, e perciò rinnovo i miei più sentiti complimenti.
Sei davvero molto brava e molto in gamba.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Continua così.
Sarah

01/07/10, ore 22:49

Come mi riconosco in Hermione...mi sembra di vedermi ai risultati degli esami di stato col fumo che mi usciva dalle orecchie perchè dopo anni che avevo la media più alta della classe due galline mi hanno superato e si sono prese il voto che era mio di diritto! Sono ingiustizie che non si superano mai queste se ci tieni veramente...e io come Hermione sono molto competitiva, quando si tratta di voti! Ma sono sicura che la Mc non glielo farebbe mai una cosa così
!

01/07/10, ore 22:31

Mi riconosco in hermione. Detesto quando qualcuno prende un voto più alto del mio solo per culo.
In effetti, comunque... chi l'ha detto che Hermione abbia preso E ai M.A.G.O.?
Il confronto con Cornel è originale, perché è un personaggio non molto rilevante, alla fine, e nemmeno molto trattato.
Ma in questa FanFiction chi altri avrebbe potuto essere? Ron? Ma anche no xD

Bravissima come sempre v.v
Minnie

01/07/10, ore 22:04

Ehi aspetta, il messaggio morale è che la secchionaggine non paga? Perché se è così te l'appoggio! xD
A parte questo, davvero un'idea simpatica, e una storia davvero carina. Mi ha fatto ridere.
Me la immagino benissimo Hermione con manie omicide nei confronti della McGranitt per non averle fatto prendere una E xD
Brava^^