Choice
di Irishkoala

14/11/11, ore 20:33

Oh, ma gari fosse andata così!!! Concordo con tutte quelle che hanno detto che di sicuro Jack non sarebbe finito così male... poverino ha buttato via la sua vita dietro ad Ennis!! Ero disperata quando ho visto il film e ho visto che Ennis lo mandava via... fossi stata io jack lo avrei preso a pugni... come l'hai fatta andare tu mi piace molto di più si, si, senz'ombra di dubbio! Quel film è bellissimo ma mi mette sempre una grande trsitezza... meno male che poi posso tirarmi su il morale con le ff come la tua!
é bellissima, davvero, mi piace molto!!

Baci, Krestèn

20/06/11, ore 21:11

se le cose fossero realmente andate cosė, di sicuro Jack non sarebbe andato in Messico a "buttarsi via" (cit.), non avrebbe accettato la "corte" di Randall e forse non sarebbe nemmeno finito ...cacchio ....nel modo che noi sappiamo.
Nel film le cose vanno diversamente, ma a me č piaciuta molto questa tua fiction piena di dolcezza e di speranza.

15/11/10, ore 01:25

Q___________Q se le cose fossero andate così, probabilmente anche il finale sarebbe stato diverso, sigh...
Ma intanto, complimenti, mi piace molto ed è scritta molto bene.
Vado a piangere, ciao XD

10/08/10, ore 22:23

ciao!!premettendo che AMO tutto cio' che riguarda brokeback mountain...volevo dirti che e' una storia bellissima...sai dare molte emozioni forti e mi piace il modo in cui scrivi...mi piacerebbe se inventassi altre storie su ENNIS e JACK,e le leggerei tutto un fiato..ancora complimenti ..ciao!

04/07/10, ore 15:35

Magari fosse andata cosė... o anche solo che Ennis avesse, che so, proposto a Jack di fermarsi a cena con lui e le ragazze (sto inventando sul momento), qualsiasi cosa invece di mandarlo via in lacrime. Quando vidi Brokeback per la prima volta, ricordo che pensai: "NOOOOO! Ennis, sei uno stronzo egoista!!". Ho adorato la frase "stanco di sentirsi quel classico idiota che pensava troppo e capiva il contrario"... secondo me esprime benissimo i sentimenti di Jack in quel momento. Brava!

02/07/10, ore 11:55

Lo sai che a me le ff su BBM non piacciono. L'ho letta comunque, giusto perchč comunque č tua :P beh l'unica cosa che mi viene da dire č che tutti guardando il film avrebbero voluto che Jack rimanesse invece di tornare in macchina a piangere ;)