Insonnia
di Shizue Asahi

17/08/11, ore 16:17

Oh. *___*
Sinceramente, ho rischiato leggendo quel "sorpresa", e sono felice di averlo fatto.
è una fic davvero divertente, e soprattutto in cui entrambi i personaggi sono mmmmolto IC. Shikamaru sembra un vecchio burbero, sottomesso da Ino (♥) ed è costretto a rinunciare alla comodità del suo letto per qualcosa di cui, poi, non riesce a fare a meno. Non può che essere vero amore. ù.ù
Ino, in poche righe, è la strega perfetta. *___* E su di lei non ho altro da aggiungere.
Davvero carina, complimenti.
(Spero che la cicala sia emigrata. O.o)

11/08/11, ore 07:33

Da brava Mosca Bianca DOC non posso che apprezzare immensamente questa flash (o shot? non ho guardato xD)!
Trovo sia tenerissima e in pieno stile ShikaIno: i due sono perfettamente IC, Shikamaru nella sua insofferenza seccata e Ino nella sua impulsività e permalosità.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Ino russi: è un dettaglio originale e divertente, complimenti!
ottimo lavoro, ancora una volta!

02/07/10, ore 17:06

°O° io sono una mosca nera, nera, nera. Però leggo lo stesso, perché l'hai scritta tu, Shee u__u quindi. Allora.
"Le palpebre si fecero pesanti e all’improvviso Ino che russava non gli sembrò poi così seccante."
Bellissima, questa** Ma Ino russa così tanto? XD Ci credo che Shikamaru le ha detto quelle cose, poi - e ci credo che Ino l'ha cacciato via .___.
Davvero molto carina =) ma tanto io resto una mosca nera! (anche tu, vero? Il bianco non ti dona per niente, sai? XD Meglio il nero!) Complimenti, davvero carina^^
Scappo u_u

Mokochan

02/07/10, ore 07:12

Non so se Shikamaru abbia più bisogno ddl familiare russare di Ino o del suo calore XD
Comunque davvero molto simpatica e dolce. Semplice ma non troppo. Anche se non é propriamente il mio genere, come ben sai, mi piace molto. E Shikamaru è molto dolce.
Devo difatti i complimenti, sia per Tombstone sia per questa. Mi piacciono entrambe da matti.

02/07/10, ore 01:21

Ehilà!
Partiamo dal presupposto che io sono mosca nera u.ù
Concordo con te su una cosa: Shika non riuscirebbe a dormire in mezzo a quel silenzio XD
E se poi ci si mette anche in mezzo una cicala, l'impresa diventa titanica :D
Ino è stata un po' tirannica, ma d'altra parte sentirsi dire che è una tromba non deve averle fatto certo piacere XD
Molto carina!
Chu!

01/07/10, ore 23:55

Ma povero, innocente Ortottero!! (la cicala, lascia perdere... reminescenze delle lezioni di Biologia...)
Quanto a Shikamaru, quanto lo capisco...
Non riuscire a dormire di notte è terribile!
Anche se poltrire gi giorno è anche meglio... peccato che si debba lavorare!
Ino che russa... non ce lo si aspetterebbe, da un simile fiorellino!
Ma non per nulla, il suo nome significa cinghiale! XD
Certo che povero Shika, fare certi sacrifici...