Sogno Di Una Notte Di Mezza Estate
di TZumi

23/08/10, ore 12:07

Ciao!!! Scusa se non ho commentato fino ad ora, ma ero via! ora sto rileggendo tutto e piano piano mi porto alla pari con tutte le storie! Allora... Vince e Mabel! Ahhhhhhh oddio che cosa! la parte di loro due è bellissima! Sppero però che le cose tra lei e Axl si sstemino, sinceramente preferisco la coppia Mabel-Axl piuttosto che Mabel-Vince, anche se hanno fatto scintille! Ora dobbiamo solo sapettare che Rose si riprenda, come reagirà? Vedremo... Continua così :-)

30/07/10, ore 11:16

ecco i motley!!! non vedo l ora di leggere il prossimo cap :-)

27/07/10, ore 16:19

oh my... bellissimo questo cap cazzeggio! Ci stava alla grande... Slash doveva essere un vero spettacolo, e quando Axl l'ha chiamato 'nonna' hp temuto per la sua incolumità :-P grandioso!

27/07/10, ore 11:05

Eh si, ogni rosa h le sue spine... chissà cosa è successo nel passato di Mabel... mmmm... curiosa! Però ora con Axl che farà?! Si rivedreanno sicuro, ma come rimarranno? Oh, io intanto aspetto la sera dello spettacolo con i Motley Crue! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Nikki Sixx e soci!!!

27/07/10, ore 11:02

Imporatnte si! Quindi vuoi dire che anche Axl Rose si è innamorato?! hahahahah... vedremo!

27/07/10, ore 11:01

Non è un gran che dici?! Bhè.. già che mi preannunci i Motley direi che è fantastico!!!

24/07/10, ore 22:13

Davvero bella questa fic.. mi ha colpito subito già dal titolo,il personaggio di Mabel è costruito molto bene per non parlare di Axl... complimenti spero che aggiorni presto ;)

15/07/10, ore 09:54

Sono una fanaticadei Guns'n'Roses, quando ho visto la tua storia sono corsa a leggerla.
Quindi primo punto: mi piace!
Ed ora ecco il consiglio: http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html questo è il link all'editor HTML di EFP, ho faticato anche io a trovarlo...
Ti assicuro che da usare è semplicissimo: tu incolli il testo nello spazio apposito, lo modifichi che più ti piace e clicchi quindi sul bottone "HTML". Si aprirà la finestra con la frase già in codice html, basta copirla e incollarla nello spazio della storia.
Così per tutti sarà più facile leggerla e molte più persone potranno apprezzarla!
Ti saluto!! Ciao! :)

14/07/10, ore 19:31

Non osare eh!! Questa storia è veramente molto bella, non devi neanche pensare a non aggiornare più!! E poi mi piace l'Axl di questa storia, non è il solito stronzo, almeno per ora!

03/07/10, ore 15:32

ciao!!! ho letto ora tutti i cap! mi incuriosisce questa storia, la seguirò! Si si... a presto!

02/07/10, ore 18:17

Good baby!!Tranquilla più aggiorni e più sono curiosa!Continua così!Complimenti ;)
CrazyCat

02/07/10, ore 10:40

Mi piace! Mi piace!! e poi svegliarsi con Axl addormentato accanto non è mica cosa da tutti i giorni! magari fosse successo a me! bene adesso voglio sapere che succede, aggiorna presto!!!

02/07/10, ore 09:37

Ciao (:
Mi piace già questa storia, anche se sei solo al primo capitolo. Davvero. ^^
Spero che arrivi presto il prossimoooo!
Un bacione
iLA