E' un fiume in piena di vorrei
di thequeenofdrama

05/11/14, ore 19:12

Anche a me piacerebbe incontrare un vampiro che beva il sangue da me in quel modo... se poi il vampiro in questione si rivela essere Damon Salvatore ben venga! Scommetto che qualunque ragazza, e molti ragazzi, vorrebbero avere un tête à tête con lui, pur sapendo il suo curriculum da vampiro. Tess

06/01/11, ore 01:38

Wow..sono davvero senza parole..non so come iniziare questa recenzione perchè sono rimasta completamente estasiata dalla tua fanfic :D..è stata meravigliosa! Con le tue parole riesci a far desiderare a chiunque il morso di un vampiro..e forse di un particolare vampiro se proprio ne vogliamo parlare!! Comunque  effettivamente la curiosità di sapere come continua c'è, non hai mai pensato di scrivere la seconda parte? Io spero che prenderai in considerazione l'idea, anche perchè ormai non posso fare a meno delle tue storie sei bravissimae scrivi meravigliosamente..rischio di dire sempre le stesse cose ma è più forte di me..comunque un particolare bellissimo che mi ha colpito tanto è quando lei beve il suo sangue e lui le infila la mano tra i capelli..è una delle scene più sensuali a cui abbia mai pensato..complimenti ancora. Continua così sei fantastica :*

15/08/10, ore 23:56

:D bellissima come sempre e come tutte le tue ff. Adoro il modo in cui scrivi e questa è stata veramente.. sensuale, calda, ma dolce allo stesso tempo.. Bellissima.. ci sarà un seguito? spero proprio di si.. :D

01/08/10, ore 22:08

Sembra che io stessi per essere morsa da Damon! ( Tzè nei miei sogni XD )
Sei riuscita a descrivere le sensazioni di Elena in modo fantastico.
Eh sì, quest'esperienza deve essere più che piacevole vero Elena?
Complimenti!

17/07/10, ore 12:21

Wow!!*-* Fantastica questa one-shot!!
Poi io adoro Damon e la coppia Delena! :)
Complimenti, l'hai scritta molto bene. Peccato che finisce tutto cosi xD
No Damon ha fatto troppo ridere, quando si stava sbottonando la camicia, e ha fatto intendere che non dovevano fare altro XD
Baci,Clixa

02/07/10, ore 19:01

uao, bella bella *-*
e pensare che di solito non gradisco molto gli scambi di sangue, ma questa tua ff è davvero molto bella!
complimenti! -clapclapclap-

02/07/10, ore 18:22

E' stupena questa ff! Mi piace come riesci a descrivere bene quello che provano i personaggi!
E poi adoro Damon ovvio vero!!?? Come si fa a non amarlo e adoro la sua modestia!! E l'hai descritta benissimo! Stupenda! veramente!Peccato che sia una One-shot mi piacerebbe leggere un probabile continuo! Bella veramente, complimenti!!

02/07/10, ore 18:21

02/07/10, ore 18:11

non smetterò mai di ripetere che adoro alla follia la coppia elena e damon...sono così belli insieme,perfetti,complici...aaaahhh quando inizio sarei capace di non finire più!!!
cmq la tua fic mi è piaciuta moltissimo e rende perfettamente la complicità tra i due protagonisti,(confesso che mi è quasi venuta voglia di farmi mordere da damon!XD)e inoltre mi è piaciuta anche la trama,insolita ma cmq bella...
complimenti!
un bacio,giraffetta