Le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli
di NonSense

10/07/10, ore 19:35

Povera Sakuraaaa ç_ç... spero che Yashamaru la paghi!
Che fine tragica però, mi aspettavo di tutto tranne questo!
However, ripeto, titolo azzeccatissimo °°!

10/07/10, ore 19:24

Accidenti, speriamo vada tutto bene! °°"

10/07/10, ore 19:19

Concordo con shadow: questa sì che è una storia interessante, piena di intrighi e vari elementi collegati tra loro (anche se all'apparenza non sembrerebbe)! E'... è una novità per questo fandom, dove la gente scrive sempre le stesse cose, sugli stessi personaggi e coppie (ah, un'altra cosa che adoro della tua storia è il fatto che non è basata su pairing di vario tipo, ma sulla trama! Perciò hai tutto il mio più grande rispetto ù.ù)!
Complimenti, davvero!

10/07/10, ore 19:10

O d d i o.
°_°
Prima di tutto: sia Choza che la madre di Sakura, sono dei veri insensibili privi di tatto. Temo di aver capito di chi è figlia Sakura e penso anche che la poverina avrebbe pure il diritto di sapere il suo nome, o almeno un motivo più valido, e non un semplice capriccio, del perché sua madre non glielo voglia rivelare. Dopotutto è suo padre!
Ok, la pianto, per ora xD

10/07/10, ore 19:00

Oddio, ma è un sadico! °° Povera Temari (e anche povero Gaara, certo)! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, perciò corro a leggere il prossimo capitolo! (Perdonami se sono così 'povera' nelle recensioni, ma questa storia mi sta prendendo molto e perciò ho furia di proseguire con la lettura xD!)

10/07/10, ore 18:58

Accidenti che donna! °_° Da prenderla a schiffi (e spero proprio che prima della fine Sakura lo faccia davvero è__é)!

10/07/10, ore 18:57

Povero Chouji! ç_ç Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto 'affiorare' questa parte sensibile di lui. Chissà cosa intende dire sua madre con quel messaggio?

Oddio che numeri che ti sono usciti! °°" Sono proprio curiosa di sapere come gli hai gestiti. Anzi, solo per aver saputo costruire un'intera fanfic su loro tre ti meriteresti il podio (a proposito, congratulazioni ^^!) Comunque ottima introduzione e anche il titolo... aww, è così dannatamente angst!
Corro a leggere anche gli altri xD!

10/07/10, ore 01:45

HAHAHAHAHA!!! *risata alla light yagami* MUHAH!!
Sakura è morta *_* il death note funziona *W* .
Beeeeeeello, bello! Cavolo, il finale mi ha lasciata così --> O_O. Non che non sia bello, eh, anzi, mi è piaciuto seriamente tanto, sì *annnuisce* U_U. Brava, mozzafiato! Continua così e non smettere mai di scrivere!
Un grande bacione!

10/07/10, ore 01:39

Aaahahaha!! *_* Sakura Sakura, che cosa ti accadrà di tanto bello? *W* Me lo chiedo, sìsì. Yoshimaru, ma che cariiiiiiiiiiino x°°D No, veramente Jo chan, + bellissimo anche questo capitolo ^W^! Complimenti! Ok, adesso passo all'ultimo *_* E beh, sì, sono impazzita UwU Totalmente e per le tue storie, cara.
Perfetto, un meeeeeeeeeeeeega bacio : )
Sara la pazzaH **

09/07/10, ore 22:37

T___T LA MIA POVERA SAKURA... be cmq è STATO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!! davvero!!
uau ke finale!!! nn me lo aspettavo!!anke se sn dispiaciuta x sakura sn troppo entusiasta... la scena della rivelazione dei matrimoni mi ha fatto cadere il mondo addosso e allo stesso tempo mi ha ftt ridere!! era x dirla bene MACABRAMENTE-COMICA... be posso solo dirti ke aspetto la tua prossima storia!! baci! <3

09/07/10, ore 17:04

O MY GOD!!! NOOOOO!!! LA MIA POVERA SAKURAAA!!! CHE COSA LE SUCCEDERA?? *me con i lacrimoni ke si dispera!!* UEEEEEE una cosa del genere nn me la dovevi fare!! no no no, no no!! cmq adesso mi calmo e riprendiamo il discorso.... 1)nn ce bisogno ke mi ringrazi! dovresti ringraziare ki ti ha dato una mente cosi geniale!! XD
yashamaru sta diventando peggio di orocimaru e madara messi insieme x cattiveria! mi fa venire i brividi anke solo pensare al proseguimento della storia... kissà cos' ha in mente choji!!! povera sakura... basta nn ci devo pensare *scrive ke nn ci deve pensare ma continua a farsi film mentali!* (=___= Nd tu)!! ci vediamo al prossimo aggiornamento :) ciau kissoni =**

09/07/10, ore 00:52

AHHHHHHHHHHHH!!!! Oh, My GOD! Mi vuoi uccidere, per caso?? ( sì -.- NdNaka) Nee, ti dico solo questo: A G G I U O R N A.
Seriamente, la storia è interessantissima! Ma mi chiedo: come diavolo fai?! Ok, seriamente, come diavolo fai ò_o? Bravissima, scrivi benissimo <3 Mi dileguo, tesora, anche perché ho un sonno che mi porta via x°° Ti voglio bene, aggiorna prestissimo! Cinque galassie di baciotterelli (negli scorsi capitoli li ho chiamati in tutti i modi, non posso mica farmi sfuggire anche questa strambaggine xDD) Un altro Baciottolo! (xD)
Sara
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 12:55 am)

09/07/10, ore 00:48

Oddio.... Nee, Nee, Nee!! Chissà che succede ora!! E se ... ohhh.. Dio! Me vuole leggere, me vuole leggere!! Cavolo, bel capitolo, caVa! Ok, vado subito a leggere!!! Un bacioneeeeeeeeeeeee!!!
Complimenti, scrivi benissimo =)!!! Un altro bacio *si dilegua a leggere*

09/07/10, ore 00:44

Ehi, ma tu mi vuoi male o_ò!
Mi spiace per Temari, Gaara e Chouji (Sakura no -_-)..... Poverini!! Cosa li aspetta?? Ah, ma sei saaaaaaaaaaadica xDD Okok, mi dileguo perché voglio leggere al più presto il capitolo seguente! Bravissima nee, te lo ridico: scrivi bene, mannaggia o_ò, e complimenti!
Un Baciottero