I'm Looking Through You (Cronache da Londra e da Liverpool)
di Natalja_Aljona

Eh, chissa', magari e' stato proprio Georgino a proteggerti.. <3 Cosa non puo' succedere a Liverpool? ;)
Le scritte poi sono carinissime, la tua penna si e' sacrificata bene. *_* Comunque, passando al resoconto! Mi sono emozionata pure io a leggere, mentre ti emozionavi anche tu. Cioe', riesco a capire quello che devi aver provato di fronte alla prima chitarra di George.. poi anche a Liverpool, sotto quegli azzurri cieli suburbani. Cavolo, dev'essere stato fantastico! ** non so se sono stata a Liverpool, ma la prossima volta che vado in Inghilterra (era programmato che ci andassi quest'anno, ma ci abbiamo rinunciato perche' dobbiamo risparmiare soldi) devo per forza andare anche a Liverpool!! *D*
Poi tu che sei tutta eccitata - e ti capisco! XD La parte di tuo padre con la mela: "Sai cosa avrebbe già fatto George in questo momento, pa'?" ahah, qua sono scoppiata a ridere! xDD "When the train come in the station... I looked her in the eye..." Pfff..
La parte nel Beatles Center mi ha fatta altrettanto ridere! Il portafoglio.. XD Allora alla prossima parte! ^^

Oddioooo.. eri proprio emozionatissima!!!!! Immagino che il tempo passato sul treno per Liverpool non passava più!!!!XD Che bello, prima o poi devo andarci pure io.. assolutamente!!!! Non solo perché è Liverpool.. ma perché l'Inghilterra va visitata tutta!!!!^^
Però è vero, a Londra i tassisti sono tutti simpatici.. almeno, io li ho incontrati così!!XD
E e e.. oddio, immagino il cielo azzurro di Liverpool.. chissà l'atmosfera che si respirava, e poi mi vedo te che saltelli da una parte all'altra, con i tuoi genitori che si guardano perplessi!!!XD Tranquilla, ti avrei accompagnata pure io a saltellare da una parte all'altra.. ;)
Complimenti anche per le foto, hai fatto benissimo a metterle, anche perché ero troppo curiosa di vedere tutto pure io.. anche se indirettamente!!!XD
Dai, alla prossima parte del viaggio!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

12/07/10, ore 10:40

Ta-daaaaaan, I'm back (non so neanche se è giusto, comunque)
Ciao Marty!!!!
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di iniziare una fic per raccontarci tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito... :D
Ho già visto tutte le foto e i video che hai messo... fantasticherrimo! (se non esiste questa parola la invento io xD)
Insomma... io il concerto l'ho guardato in streaming su you tube, ma tu eri veramente lì!! Cioè cioè... boh, sono emozionata solo a pensare che TU eri LI'! =D (ok, mi sto infilando in un discorso troppo contorto!)
Poi bellissime le foto di Londra e Liverpool... =) Io forse andrò a Londra il prossimo Natale, sono quasi riuscita a convincere i miei!
Adesso scappo :)
A prestissimo!
THE :D

05/07/10, ore 09:37

Cavolooo, ma.. ma.. accidenti, mi hai fatto venire voglia di andare a London City, non che prima non ne avessi voglia, pero'.. *_*
Tua madre con il dizionarietto, tuo padre che (pover'uomo) si becca sempre la valigia sul piede, tu che sei tutta estasiata (ti capisco, cavolo!! *w*), e poi.. Londra, i scenari che hai descritto - dall'indiana con i mille documenti al ristorante - erano molto realistici, sembrava di esserci dentro! :D Ho guardato anche le foto e mi ha fatto molto piacere sfogliarle. ;)
E poi le sterline.. beh, le sterline sono davvero belle! :D Ma sei sicura che non c'e` nessun fattore esterno? *__* Stop, ok. XD
Comunque voglio proprio vedere cos'e` successo durante questo viaggio a Londra, anche perche' amo davvero quella citta' nonostante ci sia andata solo per una volta, da piccola.. pero', purtroppo, non sono stata ad Abbey Road! D: Mentre ad Hyde Park si'. *-*
Allora al prossimo capitolo, non permettere a Gege di rubarti troppi biscotti. XD
Ancora bentoNNata, che ci sei mancata!!! *w*

03/07/10, ore 13:54

Oddio siiii.. bella bella bella Londra, cavolo!!!*__* Mentre scrivevi avevo tutto davanti.. le mitiche sterline, l'ansia dell'imbarco, tutti i pensieri e le riflessioni nel trovarsi nel territorio inglese.. e l'Hyde Park, cavolo.. l'Hyde Park, quanto adoro quel parco, è il mio preferito!!*__*
E poi i taxi.. i mitici taxi, quanto mi gasavano, appena ci ero salita mi sentivo proprio una turista d'eccezione!!!:D
L'albergo non era poi così malaccio su.. il mio ostello era moooolto peggio, te l'assicuro.. ;)
Ma tanto l'importante è trovarsi a Londra!!:D
Al prossimo capitolo, ricordati che vogliamo sapere tutto!!^^
Baci e ancora bentornata!!!

Zazar Ramone