Innamorata del mio Miglio Amico
di kikinuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 23:13

eccomi nuova lettricee letta tutta oraa stupenda curiosissima di vedere come và a finiree comlimenti!!!

15/09/11, ore 16:36

Ciaoooo.Certo che Edward combina sempre de guai ma non può stare così impalato a farsi baciare da Jessica e poi sperare che Bella non abbia visto niente e che non sia arrabbiato con lui e sai ora Edward la pagherà per tutti i guai che combina con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 16:25

Ciaoooo.Oddio Edward ora deve fare assolutamente qualcosa di stupendo per far passare tutto questo casino che ha creato e sai Edward questa volta non poteva fare cose più terribili che far finta di essere fidanzato con Bella e poi non presentarsi a scuola.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 16:16

Ciaoooo.Oddio Edward ora si che sei nei guai infondo poteva capirlo che tutti avrebbero trattata male la nostra cara Bella dopo che avrebbero saputo ciò che quel zuccone super sexy ha raccontato in giro su loro due ma chissà ora cosa succederà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 16:09

Ciaoooo.Certo che Edward potrebbe essere più sensibile non ha usato il minimo di tatto con vabbè che non sa che lei è innamorato di lui ma Edward è stato veramente ignorante non si dice queste cose neanche alla proprio migliore amica.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/09/11, ore 15:27

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha affascinato un casino non ci posso credere che Bella creda che Edward non la ami anche se qui sono solamente amici è naturale che Edward ama Bella alla follia ma a paura di un suo rifiuto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

12/09/10, ore 19:42

Complimentoni <3...l'ha letta ora ed è davvero carina...nn vedo l'ora di leggere il seguito...kiss

01/09/10, ore 15:41

ciao. Madòòò che casino. O.o
Jessica deve morire XD muahahahahah la uccido con le mie stesse mani O.o argggggg come la odio!!!!!!!!
E Ed che fa?? Se ne va con un altra x scaricare la tensione?? O.o bahhhh non ci sto capendo niente.. povera Bella.
Bellissimo.. al prossimo

01/09/10, ore 07:53

Ciaooooo!!!
Guarda, ti amo solo perchè non sopporti Jacob!!! :D :D
Il capitolo mi è piaciuto! Ma chi era la puttanella che era con Edward???
Sai sto facendo la lista delle persone da ammazzare... (Jacob è il primo... XD)
Comunque cosa succedera alla festa???
Ti aspetto al prossimo capitolo!!!
Un bacio, K.

01/09/10, ore 01:25

santa alice ha ragione da vendere, adesso spero che bella si sia svegliata certo che eddy è un' bastardo di prima categoria "scusa la perola" adesso voglio proprio vedere come reagirà quando saprà che bella andrà alla festa di angela con jake, ci sarà proprio da divertirsi, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

31/08/10, ore 23:39

Ciao! Molto carino il cap e il pov Edward è venuto davvero bene! Edward si sente connfuso, voleva baciare Bella e quando dice "Si certo miglior amico .. Neanche io ci credevo più.", si capisce che anche lui prova qualcosa per Bella o perlomeno non la vede più sotto la stessa luce. Alice ha dato un ottimo consiglio a Bella! Giocare con la gelosia di Edward, ottimo! Kiss

31/08/10, ore 22:21

Ciao kiki! Bello il capitolo! Anche se si sono fraintesi mi è piaciuto... anche perchè non può mica andare tutto subito bene, no?
Il pov Edward mi è piaciuto, il suo modo di pensare mi è sembrato molto lineare e coerente col personaggio che hai costruito, quindi un BRAVA! Continua così. Il piano di Alice mi piace proprio, tranne che per un particolare: Jacob. Mamma mia ma 'sto cagnaccio deve per forza stare sempre in mezzo ai piedi? Vabbè se serve per far ingelosire Edward, ben venga. Certo che mannaggia ad Edward, ma non ne poteva proprio fare a meno di chiudersi in bagno con una? E meno male che vorrebbe solo Bella e vorrebbe che lei capisse la situazione. Anche con Jessica doveva tirare fuori le palle! Non doveva assolutamente lasciarsi baciare o perlomeno dopo farle una scenata o insomma dirle qualcosa! Bacioni e ancora complimenti! Posta presto! P.S. mi farebbe proprio piacere se dessi un'occhiata alla mia, grazie... naturalmente sempre se hai un po' di tempo.

31/08/10, ore 21:43

Ciao^^

Questo capitolo è bellissimo! Una domanda,ma Jessica che cazzò vuole??????? E sono calma solo perchè ho mia figlia in braccio(ps. si chiama Helèn,si lo so è un nome strano e può non piacere ma per me aveva un significato molto importante =) sennò esploderei,cavolo certo che Eddy è proprio un testa di cazzò(scusa le molte parolaccine che mi escono dalla bocca),eddai ma sù,io a quella dopo che mi diceva una cosa del genere e se ne andava,con il cavolo che glie lo permettevo(la bloccavo e gli dicevo "senti bella,o la smetti o sono davvero cazzi tuoi!") e l'ho fatto ti dico solo questo...
Dicevo comunque che è un bellissimo capitolo e finalmente sono contenta che bella si inizi a svegliare,sarà che adoro le ragazze forti^^ E adoro anche Alice xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè devo assolutamente sapere la reazione d quel demente di edward quandò saprà di Bella e Jake(io adoro Jake,anche se sono una EDxBella lo adoro lo stesso è...focoso^^) e come si svolgerà la festa e sopratutto la storia:)
Come sempre sei super bravissima e non manco neanche stavolta di dirti che AMO la tua storia e il modo in cui la scrivi,per cui posso dichiararmi dipendente ;)

Un bacione da me e Hely♥

18/08/10, ore 19:12

Mmmmmhhhh... indubiamente questo capitolo è stato BELLISSIMO! Certo anche se bella è molto deboluccia,io l'avrei ucciso,ma va bè.
Sarà che io sono molto forte con tutti i guai che ho passato,ora mia ritrovo con una figlia di pochi mesi(non fraintedere la amo) quindi non riesco a capire come si può crollare in situazioni del genere visto che ne ho passate di più pesanti e non mi sono mai spezzata. Comunque ripeto questa ficcy è bellissima,scrivi benissimo un bacio :D

18/08/10, ore 17:19

ho appena letto la fanfiction e devo dire che è davvero perfetta!!! é originale,,i dialoghi sono ottimi e i pensieri di bella sono magnifici...complimenti!!!spero in un tuo prossimo continuo a questo punto!!! Per il pov edward ottima scelta sarebbe tt più chiaro avere la situazione sotto la prospettiva di Edward!!!! complimenti ancora e sopratutto aggiorna subito!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]