Behind sad blue eyes
di MelanyHolland e Akemichan

27/02/16, ore 12:45

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland e Akemichan! E siamo finalmente giunti al quarto ed ultimo capitolo della storia! Prima di fare un commento generale, vorrei fare un commento sul capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto! Certo la scena in cui Shiho spara a Gin per salvare Conan è sicuramente abbastanza violenta (per modo di dire), ma l'ho trovata anche molto romantica! Alla fine la scienziata non era morta, come Conan credeva, anzi! È molto viva! Anche se con una ferita che le ha provocato parecchio dolore,immagino! Per fortuna però sono riusciti a salvarla! Ora Shiho potrá andare alle Hawaii, a provare quelle sensazioni che Conan le aveva descritto tanto tempo fa. Magari Shiho non vivrá felice, ma almeno sará al sicuro. Infatti sará protetta dall'FBI.
Conan nel frattempo ha richiesto l'aiuto della polizia, rivelando la sua vera identitá. Questo solo per proteggere la vita degli altri. È una persona davvero altruista!
Passiamo al commento della storia in generale! Voi due siete delle scrittrici davvero molto brave, e lo ammetto, ma credevo che unendo le vostre vene artistiche sarebbe uscito qualcosa di epocale! Invece no...sono rimasta un pò delusa, ma devo dirvelo: siete state fantastiche! Soprattutto nell'ultima parte, quella in cui Conan capisce di essere il Sole nella vita di Shiho! Un bacio a tutte e due, e complimenti per la vostra storia...

...Gocce di Sherry 15!

27/02/16, ore 11:55

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland e Akemichan! Questo capitolo è stato molto sentimentale! Vedere Shiho rievocare i pensieri su sua sorella è qualcosa che mi commuove sempre! Ricordare quei momenti in cui ancora poteva abbracciarla, ricordare il suo profumo, le sue dolci parole di conforto...dev'essere un supplizio per lei! Povera ragazza! Inoltre deve anche fare i conti con uomo che non merita di essere chiamato tale! Un uomo che la bacia in modo eccessivo, che la tocca con le sue sporche mani...un uomo che fa quasi pena! Per fortuna che Shiho è forte, anche grazie ai consigli che Akemi le dava sempre. Ti adoro Shiho!
Vado a leggere l'ultimo capitolo! Un abbraccio a tutte e due,

27/02/16, ore 09:33

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland e Akemichan! In questo capitolo abbiamo trovato sia la parte riflessiva, sia quella più movimentata! E devo dire, ciò mi ha fatto piacere! Ho notato anche che avete curato di più questo pezzo che l'altro! E sono contenta anche di questo! Passiamo, ora, al capitolo vero e proprio...
Nella parte iniziale credevo che quanto successo nel capitolo precedente fosse solo un sogno, ma quando le cose hanno iniziato a prendere una brutta piega, ho capitolo che in realtá ora stava sognando! L'ho capito quando Ran ha cominciato a chiedere aiuto a Shinichi (al telefono) in quel modo...è piuttosto strano! Con il susseguire degli eventi il detective incontra alcune persone a cui molto tempo fa, ha reso giustizia. Lì capisce che quello che ha detto Sherry è vero: lui non salva vite. Lui arresta i criminali. E basta. Nell'ultima parte del sogno, poi, Shinichi incontra nuovamente Akemi, la sorella di Sherry. Lì è tutto chiaro.
Una volta svegliato, e una volta calmatosi per lo scherzo "innocente" della scienziata, Conan ha la possibilitá di scappare. Ma non lo fa. L'aiuto della ragazza è stato fondamentale per lui, e non può lasciarla lì a morire...
La ragazza però sembra irremovibile...tenta anche di suicidarsi, senza successo, poichè Conan lo impedisce.
Alla fine però, una speranza si riaccende, e Conan e Sherry scappano insieme. Spero vivamente che ce la faranno! Vado a leggere il prossimo capitolo! Un bacio a tutte e due,

26/02/16, ore 22:22

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland e Akemichan! Vi vedo per la prima volta insieme! Sicuramente ciò che verrá fuori (il frutto del vostro lavoro), sará qualcosa che mi fará rabbrividire! Ma ora passiamo al capitolo: per quanto riguarda lo stile di scrittura è davvero ottimo! Non ho trovato errori di grammatica, e sono molto contenta! Le emozioni dei personaggi sono descritte veramente molto bene, anzi! Sono descritte in modo fantastico! Solo una cosa vorrei farvi dirvi: nella prima parte c'è un particolare che, sinceramente, mi ha deluso un pochino...
Secondo il mio parere, il primo pezzo (solo ed unicamente quello) è descritto in modo leggermente frettoloso. In senso che, secondo me, avete curato più la parte finale del capitolo che quella iniziale. Ma per il resto va tutto bene! Anzi a meraviglia! Sono curiosa di sapere se ci saranno degli sviluppi nel rapporto fra Conan e Sherry. Spero vivamente di si! Un bacio a tutte e due,

29/06/15, ore 08:56

Non so cosa dire se non wow! Il capitolo è molto molto bello! Mi complimento con entrambe le scrittrici!
La storia è molto bella e piena di suspance! Continuate a scrivere storie!

29/06/15, ore 02:57

Anche quesyo è un bellissimo capitolo! Chissà cosa accadrà... penso che conan eviti la morte di shiho!
Ma adesso vado a vedere se ho avuto ragione!
Al prossimo capitolo

29/06/15, ore 02:23

Bellissimo capitolo! Spero che continuerete a scrivere altre fanfiction! Che bravo shin che convince shiho a seguirlo! Speriamo che vada tutto bene!

29/06/15, ore 01:43

Bellissima storia complimenti! Speriamo che non succeda niente di male a Conan! Speriamo bene...
Penso che shiho non lo ucciderebbe mai! Speriamo bene! Spero che Shinichi torni adulto!
Ora vado, scusa ma non ce la faccio! Devo leggere adesso il prossimo capitolo! Lo so ho detto tante volte speriamo bene ma davvero non voglio che succeda nulla a conan! Continuerò a legfere!

16/07/11, ore 17:53

ragazze,complimenti :D finale triste,eppure mi ha colpito molto,mi ha trasmesso qualcosa ecco...e non è da tutte le ff :) la ff è ben scritta,scorre bene e in ogni capitolo c'è una suspence quasi straziante,che ti lascia a bocca aperta e ti fa dire "Oh no,e ora che succede?"
Non ho altro da aggiungere se non i miei complimenti per entrambe le scrittrici :DD

PS:.....voglio andare anch'io alle hawaii ç__ç

16/07/11, ore 17:34

O___O
Che capitolo travolgente!!Povera shiho,che infanzia triste ha vissuto...meno male che c'era Akemi a starle vicino,a trasmetterle quella forza interiore che ora secondo me la caratterizza...ma scusa,mentre gin e sherry parlano,conan che fa?.-. ora leggo il prossimo capitolo...conan,salva shiho,daiii ç__ç

16/07/11, ore 17:11

evvai,grande Conan :DD Sherry,fidati del gurzo u.u andiamo tutti alle hawaii,siiii *-*
Daje,devono scappare e Gin non deve accorgersi della loro assenza....non subito almeno DX

16/07/11, ore 11:17

mmm...anche questa storia presenta già dal primo capitolo molta suspence e molti dubbi!Come c'è finito Conan lì dentro?chi è insieme a Sherry?più tardi leggo il prossimo capitolo,sono davvero molto curiosa ^^

dbfan 93
18/11/07, ore 18:28

è davvero bellissima, la miglior fic che abbia mai letto!i vostri sforzi congiunti nn sono sati inutili, è una storia fantastica!!

15/01/07, ore 20:25

Non ho parole, è bellissima, dolcissima, e poi voi due scrivete così bene che è impossibile staccarsi. L'unica cosa che mi dispiace è averla letta tutta solo adesso! Davvero complimenti ad entrambe!

10/09/06, ore 22:58

ç__ç Lo leggo solo ora... Che triisteee.... Commovente... ç0ç;;;