Full moon at 2 o'clock
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/14, ore 20:33

Mina versione terrorista... sì, ce la vedo più che bene. Mi ha fatto molto piacere leggere ancora una volta questa fan fiction. Più leggo sulla coppia Strawberry e Ryan e più mi innamoro di loro. Non per essere una guasta feste, ma Mark che fine ha fatto? Forse, come ha detto la stessa Strawberry, lui era uno dei tanti ragazzi con cui voleva togliersi lo sfizio? Tess

07/12/14, ore 19:22

Finalmente! Non ci speravo più che si baciassero... anche se, alla fine, hanno fatto di più che baciarsi. Lory ha capito che non ha speranze con Ryan, indipendentemente dai sotterfugi che attuava per restare al suo fianco. Mina sarà felicissima, quando scoprirà che è stara Strawberry ad aggiudicarsi il cuore del ragazzo. Al prossimo ed ultimo capitolo. Tess

07/12/14, ore 18:12

La prima volta che ho letto questa fan fiction, ero pressoché sicurissima al cento per cento che questa frase: "I suoi occhi si chiusero contemporaneamente alla porta e beatamente si fece trasportare nel regno dei sogni dove un valoroso cavaliere biondo dagli occhi di zaffiro l'aspettava porgendole una mano gentile." finisse con Ryan, ovvero il cavaliere dalla brillante armatura, che porgeva a Strawberry una confezione di piselli surgelata, e non la sua mano gentile. Non ci crederai, ma ci sono cascata anche questa volta. Cavolo! Mancava pochissimo perché si baciassero! Scommetto che è tutta colpa di Lory! Uffa!!!! Tess

07/12/14, ore 15:38

Io ho solo seguito l' anime, e non il manga, per cui non so a quale scena tu ti riferisca. Ad ogni modo, io ho sempre sostenuto il fatto che Strawberry amasse Mark proprio a causa dell' acqua Mew, inoltre, in più di un occasione - vedi la puntata del ballo, quella del mare e in molte altre -, la ragazza si è dimostrata gelosa di Ryan, diventava rossa non appena lo vedeva in costume o in smoking, e si è pure aspettata un suo bacio... Credo che, se non fosse stata per la presenza dell' acqua Mew e per il fatto che fosse una Mew Mew, lei si sarebbe innamorata di Ryan, e non di Mark. Capitolo strepitoso, soprattutto quando stavano per baciarsi. Accidenti, Paddy non poteva aspettare ancora cinque minuti? Tess

07/12/14, ore 15:11

Mina... io la adoro veramente! Propongo di fare una colletta per creare una statua di cristallo in suo onore, chi si unisce a me? Ryan in parte ha ragione, chi non conosce bene i sentimenti di Lory per il biondo in questione, avrebbe pensato che la spallina della borsetta le cadesse veramente, e che non fosse solo una scusa per appiccicarsi a lui per avere l' illusione di essere due teneri piccioncini. Tess

07/12/14, ore 14:52

Come volevasi dimostrare il comportamento di Ryan nei confronti di Lory era tutto fuorché romantico. Anzi, mi è sembrato di capire che avrebbe pure fatto a meno della sua presenza. Mi dispiace per lei, perché nell' anime l' adoro, ma quando nelle storie si mette a tutti i costi in mezzo a Ryan e Strawberry, arrivo seriamente a non sopportarla. Tess

07/12/14, ore 14:31

Ok, devo ammettere che la scenetta tra Lory e Ryan non me la ricordavo per niente. Scommetto tutto quello che ho che, in ogni caso, il comportamento di Ryan nei confronti di Lory non è diverso da quello che terrebbe nei confronti delle altre, eccetto ovviamente Strawberry che, per la quale, prova un amore profondo. Sicuramente Lory avrà finto, o oppure si è persa veramente, ha incontrato il ragazzo per caso e si sarà messa a piangere per farsi consolare. Altrimenti perché lui avrebbe indicato le due ragazze? Tess

07/12/14, ore 13:57

Quando ho letto che Ryan aveva degli impegni da sbrigare in città, mi sono subito detta: "Sta a vedere che si tratta di qualche appuntamento con una sua vecchia fiamma, o con una ragazza conosciuta da poco... Stupido biondino!". Invece mi ricordo benissimo di che appuntamento si tratta, e con chi. Avrei proprio voluto vedere la faccia del ragazzo quando ha sorpreso Strawberry in quel modo... di solito è lei che lo becca mezzo nudo. Tess

07/12/14, ore 13:40

Dato che è il secondo capitolo, e Strawberry non nomina Mark nemmeno una volta, ne posso pure dedurre che il ragazzo non sia più il fidanzato di Strawberry... il che è già un passo avanti. Sì, ricordavo che Mina, Paddy e Pam facevano una scommessa su chi avesse conquistato il cuore di Ryan, se Strawberry o Lory. Tess

07/12/14, ore 13:01

Ho già letto questa strepitosa fan fiction ma, sinceramente, non vedo l' ora di rileggerla ancora una volta... È un vero peccato che anche gli altri andranno al mare con loro. Anche nell' anime ho sperato e creduto che ci andassero solo loro due, per fare in modo che si avvicinassero di parecchio e che Straeberry lasciasse perdere Mark. Beh, in quell' occasione non è andata come speravo, ma in questa... diciamo pure di sì. Tess

02/07/12, ore 15:55

complimenti! la storia è davvero molto bella. noto con piacere la tua antipatia nei confronti di Lory :) anche io non la sopporto. mi è piaciuto particolarmente il ruolo che ha avuto Mina... davvero bello.

07/02/12, ore 01:35

Complimenti, già dai primi capitoli non mi sbaglio mai su quali siano le fiction che vale la pena di leggere! Complimentoni, hai fatto un ottimo lavoro per varie ragioni: sei rimasta molto fedele all'indole originale dei personaggi, hai coronato finalmente il sogno d'amore di quei due che, ammettiamolo, è una gran bella cosa che sarebbe dovuta accadere anche nel manga e l'anime, e mi hai trasmesso una calma e serenità immensa.. Sarà che l'odioso ameba di nome Mark non c'era! In più mi hai fatta sorridere con gli aneddoti furbi e carichi d'astuzia di Mina! Quindi non posso che dare 9 come voto alla tua ff! (Non hai raggiunto il 10 solo per mancanza di un momento hot come si deve, altrimenti era perfetta!) Un bacione, Viola

07/02/12, ore 00:49

Questa fiction è davvero bella, mi piace molto la chiarezza con cui scrivi e come stai rendendo la storia dei miei/nostri due personaggi preferiti.. La continuo a leggere tutta d'un fiato, ancora brava! :)

25/09/11, ore 16:44

Woow... è una ff bellissima :D
Non ho commentato prima perché avevo paura di perdere il filo del discorso.. quindi i miei elogi saranno tutti su questo capitolo.. Sei davvero brava, ho letto molte ff su ichigo e ryan, ma questa non me la sarei mai immaginata :D Lory che le pensa tutte per stare con ryan, mina che invece cerca di evitarlo e i due piccioncini che più dolci di loro c'è solo il miele :D

27/04/11, ore 17:08

Nulla da dire, davvero una bella ff, mi è piaciuta e mi ha entusiasmata tantissimo. Scrivi molto bene, complimenti=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]