Cugini
di Rike Malfoy

26/05/11, ore 23:06

ma caleb ma...ma... hai bevuto o cosa boh mi vogli vendicaree bah... arriva lui si alza con la luna storta e dice ho voglia di scippare la ragazza a mio cugino bohh.
ma sto scherzando la storia e molto bella
compliment brava-o

23/10/10, ore 00:23

A mio parere, la FF "Cugini" è davvero ben scritta.
Non ci sono particolari errori grammaticali e/o di battitura, lo stile è molto buono e scorrevole.
La trama sembra bella.
Una pecca della storia sono i capitoli, a mio parere troppo corti..

23/10/10, ore 00:20

Oh, finalmente un capitolo lungo *___*
*Esulta*
Sìììì, mi piace.
Ade, poi.. E' uno dei miei Dei preferiti ù.ù <3
Uhm.. mi piace Caleb, sempre di più.
Lo stai caratterizzando davvero davvero bene!
Solo.. non capisco questa cosa dell'incontro Dei/Mezzosangue.
Ne nel libro ne nel film se ne parla, anzi... Le uniche volte che i Semi Dei vedono i loro genitori è quando, al Solstizio d'Inverno, vanno a fare la gita sul Monte Olimpo..
Comunque, bel capitolo!
Chissà che combineranno ora Caleb e Ade.. *Ride malefica*
Aggiorna presto, che sono curiosa ù.ù

23/10/10, ore 00:16

Come promesso, rieccomi qui ù.ù
Anche questo secondo capitolo mi sembra decisamente cortino :(
E io che mi aspettavo qualcosa di più lungo..
Vabbè, comunque in se è molto carino, a parte qualche errore di battitura che mi è capitato di trovare ("regazza").
Ho notato anche un'incongruenza nella frase Stava per arrivare ai manichini di allenamento,quando una ragazza dai lunghi capelli castano chiaro lo fermò. Annabeth infatti viene descritta come una ragazza atletica dai capelli biondi e ricci.. ;)
La storia comunque comincia a farsi davvero interessante.. :D
Non ho afferrato pienamente il senso di una tua frase ("Distratto dal rumore scrosciante dell'acqua, Caleb [..]) Non si capisce da dove viene questo rumore dell'acqua xD

Okay, lo so adesso cosa starai pensando: Che sono una rompiscatole xD
In effetti è vero, sono parecchio pignola.. ma i miei sono tutti suggerimenti (:
Scegli tu se seguirli o no (:
Al prossimo chappy ù.ù

23/10/10, ore 00:05

Uhm..
Non male! ;)
Sì, per essere il primo capitolo di quella che spero sarà una storia interessante.. Non è affatto male!
A prescindere dal fatto che per me i capitoli sono sempre TROPPO corti, di qualunque storia si parli.. Questo è davvero davvero cortino.
Cerca di allungare i prossimi un po' di  più ;)
Nel complesso, mi è piaciuta comunque ù.ù
Ho visto che hai già postato gli altri capitoli, vado a leggerli ;)
A presto (:

12/09/10, ore 22:34

Ciao! ho appena finito di leggere la tua fan fic e ammetto che mi piace parecchio! xD
Mi devo scusare con te perchè ho involontariamente usato il nome Caleb nella mia fanfic e anche in quella Caleb è il figlio di Ade!
Non vorrei che lo prendessi come un plagio perchè non è così!
Se vuoi passa da me!
aggiorna presto!! :)

07/08/10, ore 14:59

Ancora tantissimi complimenti,questa storia comincia a farsi intrigante e ti dedicherò per questo un piccolo sclero.
Percy:Prima di recensire dovresti consultare anche me,mi hai ferito nel profondo.
Io:Ma chi,io?
Percy:No,la mia ragazza!
Annabeth:Ed io che c' entro.
Percy:Stà zitta brutta oca!
*Annabeth insegue Percy con in mano la Folgore di Zeus*
Ancora complimenti!

07/08/10, ore 14:53

Ciao Kratos,mi piace molto questo capitolo,perché é una buona idea far nascere un certo risentimento ds parte di Caleb nei confronti del cugino.
Continua così e buona fortuna.

28/07/10, ore 09:13

Fin qui, bello, hai caraterizzato bene il personaggio di Caleb, parecchio invidioso del cugino.
Da quello che ho inteso, Maya, dev'essere una cosa di routine, l'incontro con i genitori dei...anche se mi sembra strano, mi par di ricordare che nel film non potevano nemmeno entrare in contatto.
Cmq intrigante, vedremo cos'avrà in mente di fare Caleb per vendicarsi di Percy.
Metterlo nei guai, screditarlo?
Io presto attenzione, molta -drizza le antennine-
Tu continua, sisi ^.^

27/07/10, ore 20:34

Ok cosa c'è da dire su questo capitolo?
ah, si, sono ufficialmente pazza di Caleb, la tua descrizione è molto esauriente e precisa, complimenti!
l'unica cosa che non ho capito bene è questo incontro con i genitori...

05/07/10, ore 16:20

ciao, nuova lettrice adorante della tua opera, mi aspetto una bella descrizine di Caleb essendo cugino di Percy deve essere un figo da paura e poi io provo un'adorazione verso il lato oscuro!! ^^ comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e anke il precedente, aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio Sabry!!

04/07/10, ore 07:40

mi piace molto!continua cosi!la storia è molto carina e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

un bacione luna