Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    05/07/2010    3 recensioni
Ciao,questa é la mia prima fanfic su Percy Jackson.Parla del rapporto fra Percy e suo cugino Caleb,figlio di Ade.Spero che vi piaccia,sono graditi commenti sinceri!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
efa
PREPARATIVI
I campi di addestramento erano gremiti di persone come al solito.
Ognuno si allenava in una disciplina diversa,c' era chi si allenava con la spada,chi combatteva a mani nude,chi usava la lancia e chi si allenava al tiro con l' arco.
Caleb andò verso la rastrelliera delle armi e scelse la spada.
Stava per arrivare ai manichini di allenamento,quando una ragazza dai lunghi capelli castano chiaro lo fermò.
Aveva degli occhi stupendi,che avrebbe fissato per sempre.
Attraverso l' elmo riconobbe Annabeth,la fidanzata di suo cugino.
-Lotta con me-gli disse semplicemente e Caleb fece appena in tempo a rispondere prima di dover parare un violento affondo.
I loro corpi formavano una danza leggiadra e,allo stesso tempo,pericolosa.
Annabeth scartò di lato e colpì Caleb al fianco,provacondogli un forte dolore.
Il ragazzo fintò un affondo  a destra e colpì a sinistra.
Lo sferragliare delle spade dava fastidio alle orecchie,ma i due riuscirono comunque a non perdere la concentrazione.
Poco tempo dopo il combattimento cessò ed Annabeth guardò Caleb.
-Domani ci sarà l' incontro fra dei e semi-dei e dobbiamo organizzare tutto il necessario,vuoi darci una mano?-
-Ce...certo-rispose Caleb.
-Grandioso!-esclamò la ragazza allontanandosi.
Caleb si avviò verso la mensa pensando:"Quanto é bella Annabeth,non ci credo che una regazza così stia con Percy!Farò di tutto per conquistarla-.
Distratto dal rumore scrosciante dell' acqua,Caleb arrivò nella sala e cominciò ad aiutare con i preparativi.
Quando finirono di appendere tutte le decorazioni e di ripulire,tutti i semi-dei ammirarono il proprio lavoro e rimasero stupiti dalla bellezza di quell' opera.                                                                     

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy