Diventare genitori...
di Shinalia

05/08/14, ore 10:43

Mi sono innamorata della splendida immagine di inizio capitolo! Bimbo bellissimo! *__*

Emmett! :) Sempre irruento e giocherellone. Lui è perfetto per Rosalie! Adoro questa coppia proprio per i loro caratteri così contrapposti ma anche così perfetti assieme.
Bellissimo anche Edward nella parte del papà apprensivo, non l'ho mai adorato tanto ( nei libri è passabile e d'altronde se non piaceva avrei letto ben poco XD Ma da quando ne è uscita la trsposizione cinematografica l'ho odiato perchè spesso le persone vedono Edward come l'attore, quando in realtà per me non sono affatto uguali, a partire dai capelli, bronzei l'uno e castani l'altro. Ok, sto divagando, torniamo alla recenzione, che è meglio :) ) Qui invece ti dirò, l'ho rivalutato parecchio, credo che comincerò a vederlo sotto questa nuova forma, mi andrà sicuramente più a genio :)
Ho indovinato alla domanda del primo capitolo :) Anche se mi aspettavo che Nessie picchiasse un po' Jake e non il povero Nathan, dopottutto lui è più piccolo :( Jake è grande, grosso e licantropo! Lui non si fa niente XD

Una storia bellissima e commuovente ma che fa anche ridere. I personaggi sono splendidi e caratterizzati alla perfezione dal primo all'ultimo.
Mi chiedo come mi sia potuta sfuggire una fic come questa per così tanto tempo! Tornerò sicuramente a leggerla di nuova, perchè ti mette sempre un sorriso dall'inizio alla fine :)
Ciao!!! ^^

26/01/13, ore 22:56

Bellissima questa mini storia!!!
Sono contenta che alla fine il più grande desiderio di Rose si sia realizzato :)
Adesso si che si sente finalmente completa!
Tantissimi complimenti!!
Bacioni!

14/01/11, ore 23:21

bellissima questa storia!! finalmente, il più grande desiderio di rose è stato realizzato.. anche se non è un figlio suo, nate è riuscito a riempire il vuoto che ha sempre sentito lei nel coso degli anni, da quando è una vampira. certo che però fa davvero ridere il fatto che da zia non faceva altro che viziare nessie con le cose più assurde (tipo il gatto - a proposito.. ma che fine ha fatto povero micio? XD)e poi si arrabbia con emmet se al figlio gliele lascia vinte.. boh.. sarà una cosa da madre.. nate comunque è troppo simpatico.. insomma " se te lo chiede tu l'hai solo trovata nella mia stanza" ahahaha!!!! che carino.. un po mi ricorda il rapporto che ho con mio cugino.. certe volte ci ammazzeremo volentieri a vicenda (io, perlomeno, soprattutto quando "prende in ostaggio" le mie copie della saga per farsi servire e riverire...) però gli voglio un bene dell'anima.. cosa che i pare di aver capito accade anche tra nessie e nate.. o lei gli avrebbe già spaccato la mazza da baseball in testa!!! vabbè, ora ti lascio!! un bacio!!

11/07/10, ore 11:19

Beh, devo dire che la mia disperazione è smorzata dal fatto che, essendo una serie, ci saranno altre vicende sulle altre coppie... meno male!! * sospiro sereno*
Nessie che rincorre Nate con la mazza è bellissimo, lo sapevo io che finiva male!! Con Emmett nei panni di educatore poteva solo uscire una piccola peste!! XD
credo proprio che qualcuno dovrà istruirlo sui metodi intelligenti e consoni per l'educazione dei bambini!! XD
Attendo la prossima coppia di genitori e figli!! Complimenti cognatina, sei grande!! *_*

09/07/10, ore 06:46

e come era prevedibile emmett lo vizia!! ahahah beh almeno i suoi insegnamenti a nessie è servito a qualcosa tranne per il fatto che lo usa contro il suo bambino e non ai suoi corteggiatori! ahaha xD piccoli geni crescono! XDXD :P
e rosalie è una bravissima mamma come c'era da aspettarselo... solo che le tocca a fare da mamma cattiva per mettere in riga il suo dolce nate...ihih

complimentii!! ^^

06/07/10, ore 15:59

Bel capitolo. Rose tenerissima e Emmett... il solito burlone.
Immagini di una vita serena e ora... cosa succederà?

04/07/10, ore 23:09

L'ennesima storia riuscita bene *__*
Menu sei fantastica, non c'è proprio nulla da dire.
Io non leggo spesso questo paring ma il titolo m'incuriosiva quindi poco fa ho iniziato a leggere e me la sono letteralmente mangiata :D
Hai fatto un ottimo lavoro. Sia con l'introduzione che ha ovviamente fatto capire tutto, sia con il capitolo scorso che metteva Rose di fronte a una scelta non facile anche se alla fine ovvia. Ho sofferto con lei, leggendo quello che provava non potendo avere bambini o quanto amasse Rose e di quanto volesse fosse sua. E' incredibile come mi hai fatto entrare nella storia. Grazie.
E questo capitolo è ancora più bello. Me lo ci vedo bene Emmett papà, proprio come lo ha descritto Rose hahaha. Complimentoni, ottimo lavoro *__* un bacione. Jess.

04/07/10, ore 18:50

scusa per il ritardo nel recensire ma sono stata per il weekend fuori =) comuqnue ho molto apprezzato il tuo ultimo capitolo è stato davvero carino e la reazione di rose puramente comprensibile, incredula di veder realizzare il suo sogno piu grande =) bravissima davvero=) un bacio e spero di leggere presto un capitolo della tua splendida altra storia =)

03/07/10, ore 21:00

Ciaooo!
Che dire? Splendido*_*, un bellissimo finale per una bellissima storia, aspetto un altra storia di questa serie;)!
Bacione!

03/07/10, ore 20:22

ciao!come sempre sono in ritardo ed ho scoperto solo ora quuesta tua fic..
bella, molto tenera davvero..
come sempre sei bravissima e riesci ad emozionare ulteriormente ^__^

03/07/10, ore 15:22

sono commossa è di una dolcezza infinita...
splendido...scusa ma non riesco a dire altro...

03/07/10, ore 15:15

Eccoci aeeivati all'ultimo capitolo della storia... uffa ma mi piaceva un sacco!!!!!!!!!!!!! Cm per le poke storie ke mi colpicono anke qst mi dispiace lasciarla così...lo so ke avevi già detto ke sarebbe stata un mini-ff, ma ke dire era bella l'idea di parlare delle varie coppie e delle varie situazioni familiari, un argomento un pò trascurato nel libro... I rapporti tra genitori e figli... Carlaise ed Esme due genitori ke hanno "adottato" un bel numero di figli, cosa pensano di tutta qst situazione???? Come avranno reagito a tutta la serie di problemi ke hanno affrotnato i figli, anke nelle loro vite passate??? Anke qst sarebbe una bella mini ff.... A me piace molto il tuo modo di scrivere e nn lo dico tanto per dire qlk ma perkè apprezzo veramente gli argomenti ke tratti e il modo in cui lo fai... aspetto cn anzia altre tue storie, altre agli aggiornamenti delle altre...ciao manu...

03/07/10, ore 10:23

bella...perchè non scrivi una storia più lunga su questo argomento..ciao

03/07/10, ore 00:39

Ciao! Bellissimo anche questo ultimo cap! Rose è un personaggio che adoro anche se nella saga è stata sempre fredda, distaccata, superficile e non approfondita come personaggio(come molti altri) a mio parere è derivato quasi tutto dal dolore profondo per la perdità della sua umanità e quindi del suo diventare madre e sono felice che tu abbia dato spazio a ciò..Kiss

02/07/10, ore 23:44

davvero bella questa breve storia !! dolcissima e inoltre hai fatto felice Rose! ( il che è davvero difficile ) ^.^ cmq mi piace molto il tuo modo di scrivere ... l'ho letta tutta d'un fiato!!
Spero che posterai presto anche le altre che hai promesso!! Ti preeego sono curiosa !!
ti aspetto!!
kiss