NESSUNA CERTEZZA
di londonlilyt

14/03/20, ore 17:39

André che non vuole più vedere Oscar è davvero un colpo al cuore. Un passaggio inaspettato e sorprendente. Difficile immaginare il motivo, difficile pensare che lui la consideri responsabile di ciò che è accaduto dato che lui in fondo è stato il primo a mentire e a non rivelare i veri motivi per cui le stava accanto.
Questo Rayan chissà perché ha tutta l’aria di essere un discendente di quel bellimbusto di Alain!
In fondo a pensarci bene, André e Alain erano diventati amici, forse quasi fratelli e c’è da crederci che il buon Alain avrebbe fatto di tutto per spingere André a non rinunciare al suo grande amore. Certo forse con meno enfasi e più discrezione ma sicuramente i modi sarebbero stati quelli, scanzonati ed assolutamente irriverenti!
Magari fosse stato tutto un equivoco, una serie di parole distratte dalla morfina. C’è che André ha tradito Oscar e anche se poi è corso a salvarla difficilmente una come Oscar accetta di essere salvata e di perdonare il suo traditore.
Ilomilo

12/02/12, ore 19:29

Ah, santo Ryan! Meno male che esistono i fratelli che capiscono le paturnie e che ti sbattono in faccia la realtà, in qualsiasi modo va bene, puchè si raggiunga il risultato. Andrè è chiaro, non sa il motivo per cui Oscar si sia allontanata da lui, ma il fratello è evidente che sa, e gli dice che una come quella bisogna riprendersela anche strisciandole ai piedi se necessario. Pensa che io direi questo di lui!! Ma penso sia naturale, da femminuccia. Allora finalmente si fa un bel viaggetto alla volta della grande mela, per vedere di riagguantare la donna della propria vita. Mamma mia, si preannuncia un capodanno da sballo per Oscar. Mi fa piacere immansamente, perchè vedo che i lieto fine piacciono molto di più dei finali tristi anche a te.

Acchan
15/09/05, ore 16:56

Ahhh no ti pregoooo sono troppo curiosaaa ;______; Bellissima la storia, dai posta in fretta...Cioè, non troppo in fretta ma nemmeno troppo tardi....Un bacione!!!!!!