E' troppo piccolo il mondo per noi
di FallingInLove

02/08/10, ore 15:50

ce la farà la nostra eroina a dire quelle due semplici paroline?!?
spero presto...perché é ovvio che anche lei ami Raul, come lui ama lei...
però per ora la cosa che mi preoccupa di più é questo continuo litigare con il padre... spero che prima o poi lui si ravveda con i suoi pregiudizi verso Raul...anche se devo dire che in certo senso il padre di Nicole mi ricorda Raul al contrario... ok..sto vaneggiando...non darmi retta...
grazie per regalarci questi splendidi capitoli!!! ogni volta mi fai sognare ad occhi aperti ;)

02/08/10, ore 15:05

Ahahahahaahahahahahah evviva!!!!!!! ultimamente io mi sento molto Nicole, sto distruggendo un po' di cliche interfamiliari non da poco, sia, sono la più piccola di casa con tutto annesso.............
veniamo a noi cmq, questa storia mi piace è matura e frivola insieme, solo mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi,m non so se sono io a leggere in fretta o il capitolo xD
però è bello perkè sono le classiche PAROLE POCHE MA BUONE, lo sai ormai che mi piace lo stile e le parole che usi :)
viva lezioni di seduzione e un JACK-dispensatore CHE CREA DIPENDENZA!!!!
Bacione LaNana-col-capitolo-5-in-fase-di-scrittura.

02/08/10, ore 13:59

credo che quando Raul parlerà con il padre di Nicole cambierà idea

02/08/10, ore 11:40

Beh senza dubbio Raul sta facendo un sacco di sacrifici per il regalo che ha in mente...però se fossi in Nicole per quanto sia una cosa veramente gradita, mi sentirei in imbarazzo sapendo quanto gli è costato fare una cosa del genere...
quindi sono molto curiosa di capire come lei reagirà alla sorpresa e se apprezzerà questo regalo fatto davvero con il cuore :D
non vedo l'ora di scoprirlo ;)
bravissima davvero!!!

01/08/10, ore 23:33

Yeeeeeeeeeeeeee che bellini :) si si sono ufficialmente in ferie, relax per due settimane che bello :) per 4 giorni riuscirò a leggere e recensire, poi più niente dino al 17 quindi dacci dentro pure tu xD xD
a presto e bel capitolo :) FORZA RAUL SEI TUTTI NOI!!!!!
LaNana

01/08/10, ore 21:36

i genitori cm reagiranno sapendo che loro figlia sta con un ehm ragazzo non benestante?

01/08/10, ore 21:36

30/07/10, ore 23:30

Come mai il giorno in cui saliranno sul colle arriverà più tardi?!?! Mi fai preoccupare, sai?!?!?!
Comunque, ci scommettevo le mutande che Nicole sarebbe piaciuta ai genitori di Raul!

Skri

30/07/10, ore 21:12

Cariiiiniiii *.* Ma quindi stanno ufficialmente insieme??? Cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
Bello vai Raul che sei un figo!!! Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!
Ghghghghgh scusa per la ristrettezza ma son di fretta, giuro che inizierò a fare recensioni più corpose, iniziano le ferie :) :) :)
a Presto e grazie pe rla recensione, ancora :)
Un bacio!! LaNana

30/07/10, ore 16:09

MA COME è POSSIBILE,MI DELUDI,ANCORA NON HO LETTO IL CAPITOLO XO HO VISTO K NN CI SN LE TUE KIAKKIERE K MI PIACCIONO TNT,MI AIUTANO AD APPREZZARLO,VBB SPERO K NEL PROXIMO CI SIANOO
CIAOOOO

30/07/10, ore 16:05

cavoletti!!! Povero Raul!!! si sta davvero massacrando ... spero che tutti questi sacrifici gli portino un bel risultato...vedere Nicole felice!!!! e sono sicura che tutto andrà bene!! :)
bellissimo capitolo...mi é piaciuto tantissimo l'incontro con i genitori di Raul..Nicole che rovescia l'acqua é Stato davvero divertente!!! :D
che ti dico?!?!? ovviamente che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
complimentissimi!!!

30/07/10, ore 15:49

SECONDO ME IL NOME DELLA RAGAZZA,PUO ESSERE UN NOOME TIPO CHIARA O BARBARA

30/07/10, ore 15:33

MI STO APPASSIONANDO MOLTO ALLA TUA STORIA,è BELLISSIMA IO ANCORA NON HO SCRITTO UNA FF MA SPERO DI RIUSCIRNE A SCRIVERNE UNA MOLTO PRESTO,ORA VADO XK MI ASPETTA IL TERZO CAP DI QST MERAVIGLIOSA STORIA
CIAOOOO...

30/07/10, ore 15:17

NON C'è MOLTO DA DIRE,BELLA STORIA,E DEVO DIRE KE MI SONO PIACIUTE ANKE LE KIAKKIERE FATTE PRIMA DELLA STORIA,SPERO KE CI SARANNO ALTRI CAPITOLI.COMUNQUE NON HO CAPIRO ROUL KI è E UN'ALTRA COSA,NON HO CAPITO SOLO UNA COSA:IL PEZZO DOPO LA CANZONE NON LO HO CAPITO X NNT,VBB GRAZIE X LA BELLISSIMA STORIA K MI HAI REGALATO,CIAO

29/07/10, ore 16:26

Grandiosi!!!! bellissimo Raul che dedica la canzone a Nicole!!! mi sono emozionata io per lei!!!!
Troppo divertente Carlo che é l'unico che non aveva capito che loro due avevano bisogno di un po' di privacy!!! :D
bravissima davvero!!! non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo!!! ogni volta mi fai crescere sempre di più la curiosità!!!! :)