E' troppo piccolo il mondo per noi
di FallingInLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/07/10, ore 14:23

Awwww che carina Nicky, mi ci piace molto :)
Bel capitol!! Chiedo scusa per le recnsioni striminzite ma mi collego dal lavoro in pausa pranzo quindi sono sempre molto poco ispirata -.- però mi piace veramente la FF e pure il nome Raul mi sa proprio di fantagnocco xD
A prestooooooooooooooo!!! Bisous!

14/07/10, ore 13:02

finalmente mi sono messa in pari!!!
complimenti bella questa storia!!! mi piace come hai fatto "crescere" i personaggi, facendoli scontrare con la realtà e i loro pregiudizi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
chissà se Nicole andrà a cercare Raul e lo convincerà a non lasciare il gruppo... vedremo.... é tutto nelle tue mani ;)
bravissima :)

13/07/10, ore 18:40

Ciaoo!!!
Capitolo con mille scoop a quanto pare!!! ;D
Ho notato che ormai anche tu scrivi Ken e non il suo vero nome, poverino xD

Sinceramente della litigata tra Raul e Nicole sono rimasta confusa, non in senso negativo non ti preoccupare, è solo che la sfuriata che Nicole gli ha fatto è stata davvero tremenda, non che non abbia ragione, però poverino lui, vuole soltanto il suo bene e anche se lo dimostra in modo un po' violento, lei dovrebbe cercare di capire i suoi sentimenti!!! Ma sì sa, però, che noi donne abbiamo sempre la meglio sugli uomini nei discorsi, e per questo la stimo per averlo zittito ù.ù
L' orgoglio è una brutta cosa si sa, e spero che Raul non si faccia fregare, perchè purtroppo anche Nicole non mi sembra un tipetto che si arrende molto facilmente, e non vorrei che da questo ne nascesse una tragedia come spesso succede...
Riguardo al tedesco dico "purtroppo" perchè io e quella lingua non andiamo affatto d' accordo, anzi!!! Mi ha fatto passare degli anni infernali a dirla tutta ù.ù" E sempre riguardo le lingue, per imparare meglio l' inglese, andrò in un college per due settimane, speriamo in bene xD
Per finire, anche questo capitolo mi è piaciuto, mi ha fatto morire dal ridere il pezzo "Ma che c***o di nome è Ken?" Ahahahah Sto ancora ridendo te lo giuro X°°D
Bacioniii, al prossimo capitolo ^__^
p.s.: Che capitolo luuungoo O.O Tendo spesso a scrivere molto, sorry :)

12/07/10, ore 14:38

Ok ce la faccio a commentare pure io adesso!!!
Mi piace molto la tua FF è molto.......si in stile Uptown Girl americana, un po' telefilm, ma mi piace molto!!!!!
Al prossimo capitolo!
Baci LaNana

11/07/10, ore 13:59

Ciaoo!!
Ok, sono confusa...Il sito dice che la storia è completa e tu invece dici che ci saranno altri capitoli..forse hai sbagliato ha metterla come completa...Spero davvero che sia questo, perchè non me la puoi far finire così, sia chiaro ù.ù
Incomprensioni a parte, il capitolo mi è davvero piaciuto!! La parte astronomica non mi ha affatto annoiata, anzi mi ha fatto imaparare qualcosa di nuovo ^_^
Raul e Nicole sono così carini insieme *-* E la frase che lei ha detto in tedesco mi è piaciuta tantissimo!!! ( Un po' di anni fa facevo tedesco, e anche se non era una cima, le parole principali e altre cose me le ricordo purtroppo ù.ù Perciò credo di essere riuscita a decifrare quella frase, anche se non ti prometto nulla xD)
Con la parte finale mi stai davvero preoccupando...e ovviamente ho tratto le mie assurde ipotesi: o è il padre cattivo, oppure è Ken...Mha, chi lo sa :)
Spero che aggiornerai presto e che la continui ^__^
p.s.: La prossimo settimana parto perciò se non vedi i miei commenti per un po' non ti preoccupare che non sono scomparsa, ti ho detto questo perchè non vorrei che ti scoraggiassi a tal punto da non proseguirla, anche perchè la trama è molto bella!!! :D
Bacioniii

09/07/10, ore 21:25

Questo capitolo l' hai scritto benissimo *-*
Hai aggiunto molti particolari e emozioni, stai sempre più migliorando credimi ^__^
La reazione di Nicole è stata appropriata, d' altronde non penso che una che è stata appena cercata di violentare sprizzi gioia da tutti i pori no??! E poi dalla sua reazione si è capito, o almeno è quello che ho dedotto io, che è una ragazza un po' debole e che ha bisogno di appoggio, in questo caso dell' appoggio del mitico Raul ;D
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo e magari nuovi sviluppi, ma come piace a te, anche io preferisco le cose leeente xD
Bacioniii =)

07/07/10, ore 16:26

Ciao!! Questo primo capitolo promette bene!!
E' FANTASTICO!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Non vedo l'ora di continuare la lettura!!
-> BELLISSIMO MAGNIFICO ECCEZIONALE!!
COMPLIMENTI!!
Un bacione!! BonnieMora!! <3 =) <3

07/07/10, ore 13:11

Ciaooo!! E rieccomi a commentare il tuo nuovo capitolo!! :)
Questo è decisamente meglio degli altri, le descrizioni sono esaurienti ma fanno capire lo stato d' animo del personaggio, e questo è molto importante ;D
E' così si chiama Nicole??! No, non c' avevo proprio pensato, ma le sta bene comunque xD
Riguardo alle foto del nostro Raul, bhè me lo immaginavo diverso, ma poi ognuno ha i suoi pensieri no?! ù.ù
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, anche perchè l' hai postato rapidamente questo O.O
Bacioniii

06/07/10, ore 13:18

Ciaooo!!!
Allora prima di tutto provo ad indovinare il quiz che ci hai proposto con un nome che a parer mio non è il massimo, però in questo periodo lo vedo talmente spesso nelle fic che mi è entrato in testa, e dato che viene spesso affibbiato ad una ragazza bionda direi che ci starebbe bene...il nome in questione è....Stacy!! Oppure Jessica mi è appena venuto in mente, ma ovviamente non sono questi, se lo fossero sarei una veggente ù.ù
Ritornado al nome Raul, per favore potresti dirmi qual'è l' attore, sono troppo curiosaa >.<
Ma finalmente passiamo alla vera recensione: Questo capitolo tratta un altro incontro dei due protagonisti, e la conversazione mi ha fatto anche ridere :)
Se vuoi un consiglio ti direi di far percepire di più le emozioni dei personaggi: per esempio la Barbie, durante il loro breve incontro, per il disagio o per non so cosa si poteva sfregare le mani oppure le braccia, insomma un qualche gesto che facesse capire che non era proprio a suo agio, rendendo anche più ricco il testo di particolari ;D Ma è solo un consiglio, e dato che mi fisso sulle piccole cose (delle storie degli altri e non delle mie -.-) mi è sembrato giusto darti il mio parere :D
Oddio che commento luuuungo, la prossimo volta cercherò di essere più breve promesso ù.ù
Bacioni, al prossimo capitolo ^^
p.s.: anch' io preferisco il mare xD

04/07/10, ore 14:26

Ciaoo!!
Questa volta non sono stata la prima purtroppo, ma ti farò un luuuuungo commmento xD
Allora Raul mi piace sempre di più, e a proposito di questo ti volevo chiedere il perchè hai scelto questo nome, sempre se ti va xD Anche perchè è lo stesso del mio prof di educazione fisica e devo dire che mi fa pure un certo effetto xD Ma ovviamente il tuo me lo immagino più figo e più giovane ù.ù
A parte questo la parte con la Barbie ha sottolineato il carattere di entrambi, lui più istintivo e brusco, lei più gentile e stufa di quella vita a quanto pare, anche se mi chiedo ovviamente qual' è il suo problema, so che i soldi non fanno la felicità... però... insomma non è che facciano tanto schifo xD Ovviamente nella loro tristezza si celano molti misteri, che non vedo l'ora di scoprire nei prossimo capitoli ;D
Bacii

04/07/10, ore 10:23

grazie cmq la barbie qnd ha detto sul suo ragazzo che nn si potevano cambiare le cose centra matrimonio combinato?

03/07/10, ore 11:55

Ciao!!
Allora questo capitolo, come hai detto tu, fa capire un po' la situazione dell' intera storia, e devo dire che mi piace molto!!
E poi è molto originale, adesso si trovano molto spesso storie ripetute, e la tua direi che va contro gli schemi..molto meglio ;D
Bhè direi che non c'è altro da dire, aspetto il prossimo ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]