The feel of a Slytherin
di Hi Ban

04/07/10, ore 13:20

Mentre leggevo pensavo che si stesse per dichiarare...tutta quella preperazione sul tatto, sul saper prendere le persone, ecc. mi ha confuso...però mi hai anche fatto ridere...
Io amo letteralmente i momenti di vita quotidiana, perchè è quasi come se avessero davvero una vita propria...Sono da rinchiudere, ne sono consapevole!
Nonostante io sia pazza per il pairing Rose/Scorpius, qui credo che siano ancora amici...non so perchè, è una sensazione! (confermo ipotesi della pazzia!)

03/07/10, ore 19:56

Ma povera Rose! Spero abbia ereditato la lingua tagliente di Hermione (e magari anche il suo destro -è stata la scena che mi è piaciuta di più del terzo film, quando Hermione prende a pugni Malfoy XD) e, magari, anche l'astuzia dei due gemelli Weasley (un minuto di adorazione per questi due magnifici personaggi *_*).
Scorpius se la vedrà brutta, ho la sensazione XD Secondo me non stavano assieme, Rose e Scorpius, ma non ho bene idea del perchè O.O
E non ci credo neanche se la tua tastiera viene qui a ballare il tip tap davanti a me, che si è animata da sola... E poi sai quanto io apprezzi le tue fic *gongola*, quindi se ce ne sono altre, ben venga!
Ora vado a mangiarmi la crostata (fresca OçO) che ho fatto -prima che i miei la facciano sparire senza neanche farmela vedere.
A dopo^^
_BlackRose_

03/07/10, ore 16:28

Oh beh molto divertente e carina. Non si capisce se in questa storia Scorpius e Rose stiano insieme, ma ai fini della riuscita della stessa non ha importanza. Il risultato è più che apprezzabile lo stesso... Solo volevo sapere se il ragno nei capelli la povera Rose ce l'ha davvero o no. In ogni caso Scorpius è stato davvero perfido...