Magical Basket
di Delver of Dreams

15/07/11, ore 10:59

E finalmente dopo gli esami...eccomi quaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Ah che bello poter rileggere nuovamente in santa pace *_* sono in uno stato di quiete assoluta, neanche immagini XD Comunqueeeee...non sono qua per parlare dei miei stati d'animo, ma di questo capitolo molto interessante U_U Mi sono scompisciata già all'inizio con il canestro chiamato erroneamente goal XD ahahah tra l'altro una mia amica una vokta l'ha detto per davvero ad una partita...l'abbiamo guardata tipo così O_O Beh comunque la partita mi è piaciuta molto, era descritta bene e...ma Chiara che abilità ha? No perchè...sai che sono curiosa...ora ci sto rimurginando già da un po'...un'idea ce l'avrei,ma non so XD mmmmm..guai a te se non dormo la notte per pensarci eh!!!  Ti vengo a cercare! XD Vabbè, dai al prossimo capitolo ;)

24/01/11, ore 20:57

Wuella sono la prima anche qua...bene bene...sono proprio contenta >.< E così c'è la partita...stanotte sono sicura mi sognerò la scena... è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD No vabbè sono io che sono troppo curiosa =.= Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... scrivi presto se no ti spedisco l'orso abbracciatutti e gli dico di starti incollato come una piovra gigante e sbausciosa XDXDXD (e fu così che si passò alle minaccie più oscure e tenebrose)
Ehm...tornando alla normalità (ahahahahahahah) devo dire che sono rimasta un po' spiazzata, cioè...non credevo sarebbe continuata proprio così...ci sono più personaggi ora e mi incuriosiscono...poi ce li dici tutti i segreti eh??? XD Al prossimocapitolo, un bacione! =))

24/01/11, ore 20:51

MATE???????????????????????? Cos'è???????? E dire ch sono in uno scientifico...e ho 4 dimate xD Però sono all'ultimo anno, ce la devo fare U_U Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunqu beh...a parte la matematica (scherzo xD) mi è piaciuo molto (non scherzo).
La piega ch sta prendendo mi intrippa parecchio...però non so...ho la sensazione che succederà qualcosa di strano XD Boh... andrò al prossimocapitolo per scoprirlo =)
Ah giusto... bravissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Clap Clap XD

24/01/11, ore 20:48

Alleluiaaaaaaaa sia lodatoil cielo, ce l'ho fatta a tornare su EFP XD E osì mi metto un po' a commentare e...wow sono la prima!!!! Ihhih =))
Bael capitolo, mi ci voleva...dopo così tanto tempo, cavolo ;)
Ora vado al prossimo ^^

28/09/10, ore 20:49

Yeah, I am the first!!!! xD Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, perchè non vedevo l'ora di leggere la continuazione di questa storia...e... beh, sembro proprio una ripetitiva che sa dire solo quattro cose messe in croce, ma... mi è piaciuto xD
Certo gli altri capitoli mi avevano colpito di più, ma perchè ne avevo lasciati parecchio indietro e li avevo letti tutti in una volta, quindi c'erano state più scoperte ihihihih...però continuo a ribadire che sei un grandeeeeeeee!!!
Ci sentiamo alla prossima!
BYE BYE

06/09/10, ore 20:39

Oh yeah! I'm the first bwahahahahahah xD Okok ora torno seria...un bel respiro e............ non ci crederai ma ho letto dal secondo capitolo a questo tutto d'un fiato, perchè...boh non so...mi incuriosisce parecchio xD
Poi Tu scrivi benissimo quindi è impossibile non voler leggere la continuazione di questa splendida storia.
A volte sono succese cose che non mi aspettavo proprio succedessero...beh meglio, se no sai che monotonia? xD
Mi dispiace solo di non aver avuto la possibilità di commentare ogni capitolo, singolarmente, ma in vacanza non avevo computer, nemmeno quello portatile (immagina...un mese senza computer...per me...che ne sono quasi drogata xD).
Comuuuuuuuuuuuunque...giusto per non andare OT (ci sono appena andata xD) ribadisco che sei un grande scrittore e che hai avuto un'ideona a mettere baket e magia in una fanfiction.
Come al solito (perchè io sono una curiosona per queste cose xD) non vedo l'ora del seguito ihihihihih.
Bacioni ;)

20/08/10, ore 21:11

Il tuo critico personale è qui, gia gia ci sono sempre ù.ù Allora cominciamo, molto meglio le descrizioni delle azioni anche se possono essere perfezionate ancora un poco, poi i personaggi, sono ben collocati nel contesto, anche quando giocano, hai fatto qualche errore non accorgendotene, magari con parole doppie o parole con lo stesso significato accanto. Da quello che ho capito tutte le abilità oculari possono sventare il Mirror Mirror quindi direi pure l' abilità di Gabriele, perchè può anticipare le mosse avversarie no? Mmm vedo un po' di equilibrio nel gioco, ma però ho ancora dei dubbi sul fuoco, cioè credo che solo un altro mago elementale possa sventare la sua abilità o qualcuno resistente al fuoco. Poi tutto va bene, nessun intoppo, ah gia, vedo che stai rendendo molto italiano il fluire dei discorsi dei personaggi, quindi fa capire che hai il modo tuo personale di fargli interagire e questo è molto buono. ALLA PROSSIMA SIR ù.ù

20/08/10, ore 00:40

Capitolo bello ed emozionante come al solito. Le descrizioni sono fatte bene, forse questa volta il ritmo è meno veloce o scorrevole ma questo è dovuto al fatto che hai descritto la partita. A me è piaciuto =)
Al prossimo capitolo.

14/08/10, ore 18:55

Epic post BOOOOM XD alla faccia questo è un buon inizio per la partita, ma finalmente e grazie a Dio anche per il dovuto discattamento a livello psicologico dei personaggi. Possiamo notare che Radamante è il classico distrattone, Sonia la violenta, Slim il metallaro, Lorenzo credo sarà molto battibeccoso se ci ho preso, Andrea burlone verso gli altri e Fede il big boss sicuro di se e della squadra XD Poi per gli altri c' è ancora una partita da vedere. Allora le descrizioni sono quasi impeccabili, però serve ancora un poco per arrivare alla perfezione. Ho paura per quella che usa le fiamme xD è troppo potente xD la può battere solo un elementale dell acqua o del vento xD va be ma tu troverai un altro modo conoscendoti, non vedo l ora di leggere il prossimo BYEZ

14/08/10, ore 18:36

Caro fede ti scrivo, così mi rilasso un po', devo darti brutte notizie, ma anche belle lo so xD ahahahah dovrei fare il compositore musicale via, ma invece sarò il tuo critico personale xD Allora come sempre impeccabile, però vedo che ti stai concentrando più sulla narrazione rispetto alla descrizione, anche se non crea problemi. I personaggi devi ancora plasmarli, la ragazza sembra te e gli altri si assomigliano, devi fare qualcosa di più per staccargli, magari a qualcuno dare la pigrizia o qualcuno farlo diventare una radio che non smette mai di parlare xD Poi poi poi vediamo hai gia messo in un amichevole una che si suppone una delle top ten fra le squadre di basket XD con già quei due giocatori sembra di essere a livelli mondiali e non ci sarà più da stupirsi per gli altri xD Infine tutto il resto è ottimo come sempre. Continua così ù.ù

13/08/10, ore 01:40

Come sempre continuo a dire che mi piace il modo in cui scrivi, ma ormai credo che tu l'abbia capito xD
Comunque benché io non sappia un accidente di basket sono riuscita a seguire tutti i passaggi della partita. Non vedo l'ora di leggere come finirà l'amichevole e spero che vinca la squadra del protagonista =)

13/08/10, ore 01:23

Visto che nessuno l'aveva commentato lo faccio io =)
Come ti ho già detto mi piace molto il modo in cui scrivi perchè è scorrevole e il linguaggio è semplice ma non banale. Inoltre la storia è accattivante e ti rende partecipe degli avvenimenti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come andrà a finire =)

15/07/10, ore 22:38

Ok, bisogna stare con i piedi per terra, ottima descrizione come sempre e il temperamento dei personaggi rimane sempre lo stesso, però devi definire al meglio i caratteri di tutti perchè se no sembrano sempre la stessa persona, che però ha abilità differenti. Ok, si vogliono tutti divertire, ma tipo qualcuno sarà più pigro, qualcuno magari più scontroso, pensaci su, sempre che tu non lo abbia gia fatto, ma conoscendoti, lo hai fatto ù.ù Belle le abilità non vedo l' ora di scoprire quelle del mio alterego e di quell' altro oltre che la magia di Rad, anche se visto la descrizione iniziale inizio ad avere mezze idee. Stai attento per l' abilità del vedere tutti, che si avvicina a quella di Fruit Basket, quella del potersi immaginare la posizione delle persone guardandole da sopra la testa. Poi tutto coerente e bello, la prossima volta vogliamo un po' d' azione alla prossima ù.ù

15/07/10, ore 22:33

Sarà schietto, spietato, malvagio, pessimista, un vero e proprio str***o insomma. Beh ho letto tutto questo capitolo e "oh mio dio" ho pensato, questo scritto è davvero *faccia schifata* è davvero......... il miglior lavoro che io abbia mai letto, sei proprio un genio caro fede ù.ù e ti meriti una medaglia all' honorem per il miglior scrittore di cose stupide e inesistenti (racconti fantasi oO) che sia mai esistito, altro che j.k.Rowling e Stephen Meyer <-- se si scrive cosi XD Al prossimo capitolo ù.ù

06/07/10, ore 19:06

Okay, Rad-Chan mi è sempre più simpatico *^*
Le abilità sono tutte molto affascinanti, e devo dire che le hai descritte in modo spettacolare, complimenti *-*
Ebbene sì, sono curiosa di scoprire l'abilità del mio amato Radchan xD
E tu con il tuo sadismo bestiale mi hai di nuovo lasciata a bocca asciutta xD
Come ti ho già detto, il capitolo mi è piaciuto davvero, bravo *-*
E sei stato anche piuttosto rapido nell'aggiornare, cosa che non capita spesso.
Sul serio, migliori di volta in volta <3 Grandissimo <3
Attendo con impazienza il prossimo capitolo <3