Meglio il messaggio del buon pranzo che della buonanotte
di Ikigai01

Questa storia è simpaticissima, però vedo che l'ultimo aggiornamento è vecchio di sei mesi, spero che continuerai a scriverla!! :D effettivamente il ciclo è un'ottima scusa per tutto, più comodo di così?

24/10/12, ore 21:04

Ed eccomi tornata a recensire dopo aver bruscamente interrotto. ò_ò
Beh, riciao, mi piace anche questo capitolo. Le coulotte modellano?!?Waaa, mi hai aperto un nuovo mondo *^*
Recensione scarna, ma, dopotutto, che dire? Mi fai ridere un sacco x°

08/10/12, ore 19:47

Argghgasur, maledetto feisbuc D:
Lo odio, lo odio!
Però mi sono ri-iscritta.
Dot.
Vabbè, è stupendo anche questo capitolo. Un bacio♥

08/10/12, ore 19:44

Oddio, sì!
Cacchio, concordo, in pieno! Perchè fare bambini, quando ce ne sono MIGLIAIA che aspettano solo di essere accolti in una famiglia? Che chiedono affetto al posto del Blackberry e di un armadio firmato?
E poi su... Diventi una vacca, un dolore dell'anima... Bella prospettiva! Già sto malissimo con il ciclo, figurati una gravidanza come dovrebbe essere... Brrr, ho i brividi.
Bravissima♥

08/10/12, ore 19:41

Buahahahahahahahah :°D
Oddio, sto ridendo come una scema, mamma mi sta guardando male...
Ehm, ok, ricomponiamoci.
Che dire, è fantastico anche questo capitolo. Soprattutto la parte dell'anello, mi sono rotolata dalle risate!

'Fa molto tipa bionda che agita la chioma nelle pubblicità dello shampoo'
Bahahahahahah x°D
Sì, sì, lo so, non potrai mai pensare di conquistare qualcuno se non hai a disposizione 3 ore di tempo al giorno per qualche ritocchino!
Mi piaceee, rido a ogni capitolo! Si sente l'intonazione della vecchia 37enne che cerca di tenersi stretto il ragazzino :D
Ciaoo♥

07/10/12, ore 21:30

Sto iniziando a pensare che ci stai prendendo per il culo...Tranquilla, non è un rimprovero, anzi.
Cioè, io pensavo davvero che ci avresti dato consigli.
Nel senso, dicendoceli seriamente.
Tranquilla, io sono la tipica ragazzina che appena vede un giornale 'Tendenze di questo inverno, here!' va in brodo di giuggiole.
Senti, sono complessata, non ho mai avuto un ragazzo e non so mettermi lo smalto; è normale che cerchi conferme no?!
Passando alla recensione, me gusta! Corro a leggere gli altri, ciao ♥

07/10/12, ore 21:25

Seguita, seguita, ultra mega iper seguita!
Bellissima, bellissima, scusa ma non ho tempo, devo leggere gli altri capitoli!
Cazzo è stupenda!
La domanda è doverosa, se non te la pongo scoppio: hai davvero 37 anni? E come ti chiami?
Scusa, ma io devo sempre sapere chi è e quanti anni ha uno scrittore. É una cosa mia.
Ciao tesoro ♥

Uuuh sei tornata *-*
Leggo sempre con piacere i capitoli di questa storia, riesci sempre a strapparmi un sorriso XD
Anche se dovrei studiare, me ne infischio e ti lascio una recensione u.u
Che dire, quelle maledette amiche mensili hanno sempre il doppio lato della medaglia é_è poichè da una parte, quando le aspettiamo, ci fanno penare; e quando non le vogliamo, eccole che spuntano quasi come i funghi ò.ò forse non proprio così, ma resta di fatto che arrivano quando sono indesiderate u.u
E me ne frego della questione di fertilità!
Per una volta vorrei che anche gli uomini provassero il contorcimento di oviaie!
Detto questo, mi ritiro nel mio antro e continuo a maledire gli uomini e augurargli un utero, anche soltanto ad un uomo soltanto :D così potrà capire le GIOIE del parto e quello che comporta poter avere un figlio .- ciclo incluso-.

25/07/11, ore 21:25

La mia amica mi ha lasciato il link della tua fanfiction e devo ammettere che ha fatto proprio bene, la trovo comica, ma piuttosto realista al tempo stesso!
E' scorrevole ed interessante, poni le cose sotto un'ottima luce e devo ammettere che la tua ironia colpisce nel segno!
Sono davvero colpita, in fondo capita poche volte d'imbattersi in qualche idea del tutto originale e, fino ad ora, non credo d'aver letto qualcosa del genere - se poi vivo sulla Luna devo smentire, preferisco Marte! -
Ho letto che sarai via fino al 30 Luglio - noooooooo, il giorno del mio compleanno ò.ò - e gli aggiornamenti rallenteranno, attenderò con ansia il tuo ritorno per leggere qualche altro simpatico capitolo che sicuramente riuscirà a strapparmi un sorriso :)
Mi complimento per la genuinità delle tue parole e per la fantasia ;)

13/06/11, ore 17:12

:D dio mio sei un idolo. sei simpaticissima e i tuoi consigli sono utilissimi, ti prego continua così.

12/06/11, ore 23:01

Non so se il sito permetta una fanfiction del genere. Perché non è una fanfiction, e perché sono estremamente pignoli! Ammetto di aver letto tutto d'un fiato, fa troppo ridere, ma se avessi usufruito dell'idea come hai scritto nella intro sarebbe andata meglio.
Dovresti costruirla come una vera storia d'ora in poi. Fatta di protagonisti, trama e conseguenze.
In bocca al lupo! ^^ Angela.

12/06/11, ore 22:43

Oddio! Prologo fantastico! U.U Ho la fic da un pezzo fra le seguite ma non ho mai approfondito la lettura.
E' il momento di cominciare!

08/06/11, ore 14:19

Ciao Sevilla! Sono Alex! :D Niente tanga al aprimo appuntamento, ok, tanto anche io voto per la culotte! u.ù Ah, se volevi sapere come è andata con il mio "ragazzo da sogno" ( ti ricordi che ti avevo chiesto consiglio a riguardo, no? ) Intanto ho scoperto che é veramente simpatico, non perfetto come me lo ero immaginato, ma è ok. Però non è andata bene, credo sia innamorato di un'altra ragazza, almeno spero per lei che sia cotto, quello che è sicuro è che le sbava addosso... -.-'' Tornando a noi, vorrei un altro consiglio... Come mi posso comportare con un ragazzo che mi tiene il muso perchè l'ho rifiutato? Cioè, mi dispiace perderlo come amico,  perché è simpatico ed inoltre si da il caso che sia il migliore amico del "ragazzo da sogno" citato prima e non vorrei che possa iniziare a parlagli male di me, non che sia il tipo, ma... Io ho cercato di fuggire(letteralmente), mi sono fatta prendere dal panico, non me ne intendo di ragazzi e non sapevo come rifiutarlo gentilmente, però alla fine credo di essermela cavata.  Anche se lui l'ha presa male lo stesso e credo si sia sentito ferito nell'orgoglio o roba simile...  -.-"  Davvero non riesco a capirli i maschi! Provo ad evitarlo e si arrabbia, gli parlo e mi tiene il muso! Ti è mai capitato o sono io l'unica che riesce ad incasinarsi la vita in questi modi assurdi? ;P Sono un caso perso, mi sa che mi conviene farmi suora o diventare lesbica, perchè io e la razza maschile non andiamo molto d'accordo... xD A presto! :D

05/05/11, ore 15:35

Ok, premetto che mi sono piaciuti i tuoi consigli, anzi, più che i consigli in sè, il modo in cui sono scritti. Li ho trovati davvero divertenti! :D
Adesso passerai al consiglio numero 7: "come fare per conoscere di persona il ragazzo che ci piace", vero? *_*
Lo so, sembro un'idiota a chiedere un consiglio del genere per di più a un'autrice che non conosco, ma ti sei offerta tu di aiutare noi povere ragazze... Credimi io il mondo maschile proprio non lo capisco! -.-" Se ti dovessi dire come sono i ragazzi credo che farei una lista con tutti gli insulti che so! xD
Forse nella mia incapacità di comprenderli c'entra anche il fatto che ho avuto un solo ragazzo (un cretino) e che sono sempre stata in classi con pochi maschi. Attualmente sono in una classe di 27 persone, di cui 26 sono ragazze e 1 un ibrido. xP
Adesso penserai che sono o una bambina o una malata di mente, ma ti assicuro che, anche se da poco, sono ufficialmente maggiorenne e che non sono una pazza! ;)
E solo che c'è un ragazzo che è molto carino...Ok, diciamo che è un gran pezzo di figo! Purtroppo è consapevole di esserlo e si atteggia a tale! :@
Il problema è che...Mi piace!
Certo non lo conosco, non ci ho mai parlato e non credo che egli mi abbia mai visto, però la sua presenza attira il mio sguardo... xD
Ho chiesto in giro e a quanto pare non è uno stupido, almeno... non troppo! Spero che i miei informatori sappiano quello che dicono... -.-" Non vorrei mai rompermi la testa cercando di conoscerlo e poi trovarmi a parlare con un decelebrato... Hai presente come nei film, quando la protagonista vede un figo pazzesco e inizia a sbavare. Lui si avvicina. Il cuore le batte forte nelle orecchie. Il bel pezzo di manzo parla e... le cadono le braccia dalla delusione. (Mi è successo una volta, ci sono rimasta abbastanza male e me la sono svignata appena ho potuto! xD )
Il "mio bel tenebroso" frequenta la scuola di fronte alla mia e lo vedo praticalmente tutti i giorni.
Come potrei parlarci? o.ò Ho elaborato vari piani, tra cui andare da lui e presentarmi direttamente (così potrà abbinare il mio nome all'aggettivo "sclerata"), oppure fingere di finirgli addosso (così potrà darmi dell'imbranata) per poi chiedergli scusa, sempre che l'imbarazzo non mi blocchi (già mi ci vedo, un pezzo di ghiaccio...magari anche balbettante! :S Anche se di solito faccio il contrario e inizio a staparlare, blaterando cose senza senso il più delle volte...) Oppure potrei fare finta di investirlo in moto (non che debba fingere poi tanto, visto quanto io e la moto andiamo d'accordo... -.-" Anzi con il mio talento con quel maledetto aggeggio probabilmente rischierei d'investrlo davvero, al che non credo sarebbe più tanto contento di vedermi. xD) No. decisamente i miei piani non funzionano... xD
Il consiglio degli amici è di fare io la prima mossa e presentarmi di persona, magari con un pezzo di stoffa addosso solo per coprire lo stretto necessario (indumento che loro chiamano "vestitinoinoino"! o.o). Naturalmente non ho la minima intenzione di seguire il loro consiglio! u.ù
Le mie amiche consigliano invece di aggiungerlo su fb. Io lo trovo inutile (tanto non cambierebbe nulla visto che lui ha più di 1000 contatti! o.o - Non sto scherzando! - Si lo so...la cosa è irritante! :P)
Al che ho seriamente pensato che me ne frego e vado avanti per la mia strada come se niente fosse (peccato che sarebbe circa il decimo ragazzo con cui praticherei questa astuta tattica - che mi sa tanto di fifa a volte...- e nel frattempo le mie amiche si sono già fidanzate tutte... Dannate! -.-" )
Ora, se sei riuscita ad arrivare fino a qui a leggere (già ti meriti i miei complimenti per la tua forza di volontà xD) potresti darmi un piccolo consiglio... Per favoreeeee! *_* Visto che ti sei offerta e hai più esperienza di me con quella razza di decelebrati... :D
Ah, mi stavo quasi dimenticando! Mi chiamo Alex. Piacere! :)