Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    04/06/2012    1 recensioni
Una donna quarantenne decide di iscriversi a EFP per consigliare alle altre più giovani utenti come conquistare e poi tenere un uomo della metà dei suoi anni, che ha appena finito il liceo e non ha nessuna voglia di continuare gli studi. Credo che non sarebbe male dare un'occhiata qui dentro, potrebbero esserci consigli adatti anche a noi eterne innamorate del compagno di banco. 'Bisogna sempre dare ascolto alle persone più grandi!', soprattutto se si tratta di una donna con il doppio delle nostre esperienze. Susu ragazze, non abbiate paura (:
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. 'Amore ci vediamo oggi?' 'No. Non ti permettere mai più di scrivere un messaggio del genere sai!'


Ehilà! Ho appena notato di aver scritto l'ultimo capitolo circa... uhmmm... Sette mesi fa? Wow mi chiamavano miss puntualità. Siete ancora vive per caso?
Siete invecchiate di sette mesi e magari avete qualche chilo/ smagliatura/ inestetismo/ debito scolastico/ capello bianco/ ex in più! Sono simpatica eh? Beh, ho le mie cose. Da ieri. E dureranno fino a giovedì. Oddio.
So di aver già parlato di questo argomento proprio nel capitolo scorso, ma questa volta invece di discutere delle reazioni psicologiche del nostro lui parlerò delle reazioni psicologiche dell'altro lui. Il cervello!
E' scientificamente provato dagli scienziati dell'università di Cruizero Du Sul che le donne in periodo di dissanguamento acuto diventano delle belve! Tipo dei lupi mannari, nel vero senso del termine.
Pancia così gonfia che ti chiedi se al posto delle mestruazioni hai subito un aborto spontaneo, peli che non ti passa nemmeno per la testa di tagliare per non rischiare di accoltellare le vene di qualcuno e voglia di vedere un uomo pari alla voglia di passarsi il filo interdentale tra gli ultimi due denti del giudizio.
Comprendo di star parlando di un argomento conosciuto dai tempi della profezia dei Maya (a proposito oggi ci sarebbe la fine del mondoo uuh ti prego che domani mi interroga!), ma io mi chiedo... Come è possibile che l'ultimo pensiero che ci passa per la testa in quei giorni sia quello di provare a calmarci?

La risposta è una: ci divertiamo da matti!
Hai voglia di litigare? Hai una scusa.
Hai voglia di strafogarti di cibo? Hai una scusa.
Hai voglia di saltare educazione fisica alle otto del lunedì mattina? Hai una scusa.

Ragazze, godiamoci questi trent'anni di figaggine alla Angelina Jolie che appena compiuti i cinquanta ci trasformeremo in una cassapanca massiccia del diciottesimo secolo, e i peli non rimarranno lì perchè non abbiamo voglia di tagliarli, ma perchè avremo bisogno di un tagliaerba! Auch!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01